Kit lavafari

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Salve! Ho da poco montato un kit xenon sulla mia 147 di tipo plug & play, funziona benissimo, però non ho il lavafari. Al 99,9 % nessuno mi verrà a rompere per questa cosa, anche perchè chi volete che di notte, al buio, si metta a controllare se tutte le auto con i fari allo xeno abbiano i lavafari... ad ogni modo ho visto che in giro ci sono kit lavafari di tutti i tipi, a scomparsa, che si attivano assieme allo spruzzino del parabrezza oppure con un comando separato. Che ne pensate? Grazie
 
Il tipo che mi ha montato il kit xenon ha detto che ce ne sono di tutti i tipi a partire da 30/40 euro.. e mi ha detto che per la mia tranquillità potrei montarli
 
white.oleander":38acifkb ha detto:
Il tipo che mi ha montato il kit xenon ha detto che ce ne sono di tutti i tipi a partire da 30/40 euro.. e mi ha detto che per la mia tranquillità potrei montarli

COSA 30/40 euro???
 
a partire da... comunque domani lo vedo di persona e mi farò spiegare meglio di cosa si tratta... io di mettere un interruttore supplementare in macchina non ci penso nemmeno, magari lo collego al comando per spruzzare i vetri-
 
diegran":3bjsy2pv ha detto:
white.oleander":3bjsy2pv ha detto:
Il tipo che mi ha montato il kit xenon ha detto che ce ne sono di tutti i tipi a partire da 30/40 euro.. e mi ha detto che per la mia tranquillità potrei montarli

COSA 30/40 euro???

quoto.... 30/40 euro??? :?: :?: :?:

approfondisci l'argomento.... siamo molto interessati :elio) :elio)
 
bhè conviene metterli insieme al tergivetro come i lavafari funzionano di serie...
approfondisci, magari ci scappa un acquistone communitario...per quella cifra saremo una settantina se non di più :OK)
 
xxandre83_al":1ajnp7ra ha detto:
bhè conviene metterli insieme al tergivetro come i lavafari funzionano di serie...
approfondisci, magari ci scappa un acquistone communitario...per quella cifra saremo una settantina se non di più :OK)
:OK) :asd) :asd)
 
white.oleander":2uwti8y5 ha detto:
Salve! Ho da poco montato un kit xenon sulla mia 147 di tipo plug & play, funziona benissimo, però non ho il lavafari. Al 99,9 % nessuno mi verrà a rompere per questa cosa, anche perchè chi volete che di notte, al buio, si metta a controllare se tutte le auto con i fari allo xeno abbiano i lavafari... ad ogni modo ho visto che in giro ci sono kit lavafari di tutti i tipi, a scomparsa, che si attivano assieme allo spruzzino del parabrezza oppure con un comando separato. Che ne pensate? Grazie
Questa mi mancava???ma servono i lavafari x leggi a chi ha gli xeno???
 
Mi sa ke 6 riuscito a calamitare l'attenzione di tutti, soprattutto di ki ha appena montato gli xeno, tipo me, ke sta impazzendo x trovare1modo x montare degli spruzzini+discreti di quelli ke forniscono in Casa...facci sapere al+presto!!!!!!!!!!!!!! :OK) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Buonasera a tutti! Allora per quanto riguarda gli xeno, la regolazione dell'assetto di serie è già sufficiente, però è bene abbassarli un po' con il cacciavite. Per i lavafari, i prezzi che mi fa quel negozio di autoricambi partono da 30/40 euro, si intende quelli più semplici e la sistemazione sul paraurti va fatta artigianalmente. Ad un prezzo più alto invece si possono mettere quelli a scomparsa. Se volete chiedo il listino.
 
Mascio147":u8gvvs2n ha detto:
Dai prova a chiedere, se ci fosse una soluzione buona e non troppo dispendiosa un acquisto comunitario ci starebbe-.----- :elio)
quoto! :OK) dopotutto una cifra cosi' irrisoria per mettersi in regola (almeno da fuori :asd) ) si puo' anche spendere, poi magari se ci sono alcuni che nn sono enormi cone quelli originali tanto meglio! :OK)
 
Perchè possono abbagliare, la legge dice proprio che i fari xenon devono avere il livellatore automatico e i lavafari, comunque x il discorso dei lavafari è giustissimo perchè se noti, quando piove e stai dietro a una macchina che alza sporco, i tuoi fanali si sporcano di polvere e vedrai che la luce si disperde di piu e abbagliano, io l'ho notato, riguardo al livellatore si potrebbe servire ma noto che anche macchine che li hanno di serie e quindi anche con il livellatore abbagliano lostesso
 
quando stavo dietro ad una macchina con targa a meta portellone tipo 206 i miei fari illuminavano poco sotto alla targa... ora li ho alzati a palla dalle viti e ho messo dal motorino a 0... in pratica sono altissimi... voglio vedere se abbaglio o dove arrivo se sto dietro ad una macchina...
 
Top