Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??
massmo_it_it":1lvxoe8c ha detto:Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??
Appunto per quello l'ha chiesto,se l'impianto frenante da 305 della Brembo ci starebbe con le pinze all'interno del cerchio originale Alfa,oppure se invece tocca.andreblackline":529q2ay4 ha detto:massmo_it_it":529q2ay4 ha detto:Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??
secondo me piu che i cerchi si deve guardare se ci stanno con le pinze....
...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...marcof147":1ebe0cat ha detto:la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
Luchino T.S.":1yj38k1u ha detto:...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...marcof147":1yj38k1u ha detto:la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
A quanto mi risulta cerchi più larghi si possono montare,non sono illegali...marcof147":15ovwn3o ha detto:Luchino T.S.":15ovwn3o ha detto:...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...marcof147":15ovwn3o ha detto:la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
lo so anch'io ma se non dovessero starci è la soluzione più economica.
e poi le carreggiate le vari anche mettendo cerchi con et diverso, ed in quanto a legalità non cambia nulla
marcof147":1m7utk05 ha detto:non è questione di larghezza del canale del cerchio, è questione di et, se variandolo aumenti la carreggiata sei comunque fuorilegge
massmo_it_it":i47qmrap ha detto:Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??
lelesch81":2hdftmrl ha detto:che cerchi monti ??
i cerchi GTA che ospitano gli impianti frenanti da 305 o 330 sono 17x7,5 ET35... quindi fai te i conti
:asd)
lelesch81":17sm1c5r ha detto:che cerchi monti ??
i cerchi GTA che ospitano gli impianti frenanti da 305 o 330 sono 17x7,5 ET35... quindi fai te i conti
:asd)
presta":l63hjfgk ha detto:massmo_it_it":l63hjfgk ha detto:Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??
massi, tu sei un PAZZO!!! non so se va bene, non me ne frega niente, ma FALLO! :clap) :clap) :clap)