kit brembo 305 mm

massmo_it_it":1dll0pwn ha detto:
presta":1dll0pwn ha detto:
massmo_it_it":1dll0pwn ha detto:
Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??

massi, tu sei un PAZZO!!! non so se va bene, non me ne frega niente, ma FALLO! :clap) :clap) :clap)

lo faccio appena avrò 1600 €... ma lo faccio sicuro xk ho i freni finiti e li finirò definitivamente il 25 all'isam...e poi dopo aver provato quelli dello z4 ho capito che i freni la 147 non li ha mai avuti...

eh beh... direi! in ogni caso basta che provi a montare delle ds2500 e ti rendi conto che i freni la 147 li ha ;)

poi ti farò sentire la mia il 25 se ce ne sarà l'occasione! :)

massmo_it_it":1kbdqeug ha detto:
Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??

un amico lo ha montato sulla 156 e ha dovuto adottare dei distanzialini se non la pinza non ci stava nel cerchio da 17 originale alfa

massmo_it_it":1kbdqeug ha detto:
lo faccio appena avrò 1600 €... ma lo faccio sicuro xk ho i freni finiti e li finirò definitivamente il 25 all'isam...e poi dopo aver provato quelli dello z4 ho capito che i freni la 147 non li ha mai avuti...

1600 euri??? acc se son aumentati io ero rimasto sui 1200euri... hai guardato melgio in giro x prezzi migliori ?(magari poi son aumentati cosi)

Non conta solo l'ET ma anche la forma del cerchio. Ovviamente un cerchio GTA monta senza problemi.

Ad esempio i miei TI con et 30,5 non montano sul GTA con i 330