kit brembo 305 mm

andreblackline":529q2ay4 ha detto:
massmo_it_it":529q2ay4 ha detto:
Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??

secondo me piu che i cerchi si deve guardare se ci stanno con le pinze....
Appunto per quello l'ha chiesto,se l'impianto frenante da 305 della Brembo ci starebbe con le pinze all'interno del cerchio originale Alfa,oppure se invece tocca.
 
marcof147":1ebe0cat ha detto:
la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...
 
Luchino T.S.":1yj38k1u ha detto:
marcof147":1yj38k1u ha detto:
la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...

lo so anch'io ma se non dovessero starci è la soluzione più economica.
e poi le carreggiate le vari anche mettendo cerchi con et diverso, ed in quanto a legalità non cambia nulla
 
marcof147":15ovwn3o ha detto:
Luchino T.S.":15ovwn3o ha detto:
marcof147":15ovwn3o ha detto:
la GTA aveva omologati anche i cerchi da 16" percui penso che al massimo il problema, se esiste, sia risolvibile con dei distanziali.
...che sono illegali e oltretutto fanno male alla macchina...piuttosto dei cerchi più larghi se proprio,anche se la cifra da spendere non sarebbe la stessa...

lo so anch'io ma se non dovessero starci è la soluzione più economica.
e poi le carreggiate le vari anche mettendo cerchi con et diverso, ed in quanto a legalità non cambia nulla
A quanto mi risulta cerchi più larghi si possono montare,non sono illegali...
 
marcof147":1m7utk05 ha detto:
non è questione di larghezza del canale del cerchio, è questione di et, se variandolo aumenti la carreggiata sei comunque fuorilegge

beh non proprio, lo stesso modello di nasona ha omologati dai 15 ai 17, non so se fra i 15 e i 17 originali vari la carreggiata, potrei sbagliarmi ma credo che cambi
 
Si tra 15 ed i 17 cambia la carreggiata :nod)

In motorizzazione sono comunque depositate tutte le caratteristiche dei cerchi, canale ed ET.
 
massmo_it_it":i47qmrap ha detto:
Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??

massi, tu sei un PAZZO!!! non so se va bene, non me ne frega niente, ma FALLO! :clap) :clap) :clap)
 
Dipende dalla forma del cerchio, ma in generale non montano se non con l'utilizzo di un distanziale
Come esempio cito quello di un amico che ha i TI con con ET 35 e non montano, figuriamoci con et 40.5
 
lelesch81":2hdftmrl ha detto:
che cerchi monti ??

i cerchi GTA che ospitano gli impianti frenanti da 305 o 330 sono 17x7,5 ET35... quindi fai te i conti
:asd)

l'et delle gta è già 35?! azz, non lo sapevo!
 
lelesch81":17sm1c5r ha detto:
che cerchi monti ??

i cerchi GTA che ospitano gli impianti frenanti da 305 o 330 sono 17x7,5 ET35... quindi fai te i conti
:asd)


ho questi che montava la prima gta
2003-alfa-romeo-147-gta-by-jb88-copy.jpg
 
presta":l63hjfgk ha detto:
massmo_it_it":l63hjfgk ha detto:
Buongiorno, volevo chiedere ai piu esperti se il kit brembo gt da 305 mm va con i cerchi originali alfa da 17 o devo cambiare pure i cerchi??

massi, tu sei un PAZZO!!! non so se va bene, non me ne frega niente, ma FALLO! :clap) :clap) :clap)


lo faccio appena avrò 1600 €... ma lo faccio sicuro xk ho i freni finiti e li finirò definitivamente il 25 all'isam...e poi dopo aver provato quelli dello z4 ho capito che i freni la 147 non li ha mai avuti...
 
Top