kit ammortizzatori + molle Vogtland a 340 euro

passat":1yuhzy32 ha detto:
eccomi qua, anche io ho montato il Junior Kit by Vogtland:) Una domanda per follettodisgraziato: hai trovato difficoltà nel montaggio dell'ammortizzatore posteriore, relativamente ai due bulloni lunghi che si intersecano in basso con la staffa che regge tutto il disco?perchè il mio meccanico ha dovuto limare un pò i fori per far entrare i bulloni, nulla di che sia chiaro, ma voglio sapere se è proprio così oppure se ho beccato un difetto di produzione! Cmq la vettura la trovo molto più reattiva e non molto più rigida (c'è da dire che vengo però da ammortizzatori che erano alla frutta e che il loro lavoro l'avevano smesso di fare molto tempo fa:))

Una foto fatta in garage, magari la prossima volta la faccio con un pò più di luce! :asd)
14052009107.jpg

Giusto oggi son passato dal mio mecca a far 2 chiacchere dopo il lavoro, cmq si, lo aveva fatto mentre ero li e mi son dimenticato di dirlo.
Sarà x il fatto che ci avrà messo un minuto a limar il buco e mi era passato di mente. :hail)

Allora? soddisfatto? Oramai io mi ci sono più che abituato, soddisfazione al 100%
 
devo essere sincero: la 147 con questo assetto è un treno...reattività allo sterzo davvero appagante, come del resto la tenuta in generale...però ahimè il confort è di parecchio peggiorato, non sò se devo abituarmi, ma ho fatto un giro in autostrada e li, più che in città, si avverte la minima asperità dritta nella schiena...speravo in qualcosa di un tantino confortevole...però devo dire che quando la guardo..è bellissima :asd)
 
passat":1tl6h0h7 ha detto:
devo essere sincero: la 147 con questo assetto è un treno...reattività allo sterzo davvero appagante, come del resto la tenuta in generale...però ahimè il confort è di parecchio peggiorato, non sò se devo abituarmi, ma ho fatto un giro in autostrada e li, più che in città, si avverte la minima asperità dritta nella schiena...speravo in qualcosa di un tantino confortevole...però devo dire che quando la guardo..è bellissima :asd)

guarda appena fatto l'assetto era bella tosta anche la mia, ora dopo un mesetto è diventata più comoda e infatti ci giro tranquillamente, certo quando si va più forti i tagli dell'asfalto e gli avvallamenti si sentono di più :nod)
 
Top