Roberto1988":39d8tskn ha detto:Provando la golf di mio fratello con assetto koni sport, dico che secondo me ammortizza le buche più la sua che la mia senza assetto, entrambe con cherchi da 16 Sensazione personale.
follettodisgraziato":1e78ic97 ha detto:Dopo un pò di giorni e dopo aver passato l'effetto ebestismo, tutto contento dell'aver l'assetto nuovo, devo dirlo è un pò duretto, ma siamo sempre a livello un filo + soft di un bilstein+ eibach. Ho già riempito ogni giunzione delle plastiche interne con silicone spray visto che iniziavano nuovi scricchiolii.
E poi da quando l'ho fatto continua a piovere e devo guidare con cautela, che cacchio di primavera!
Roberto1988":2p2mst5v ha detto:Capito, come qualità è simile agli FK che tu sappia?
Roberto1988":2fy9asug ha detto:Capito, come qualità è simile agli FK che tu sappia?
Roberto1988":3640u1yq ha detto:Sono indeciso tra gli fk o i supersport regolabili. :ka)
passat":8ri3pwj9 ha detto:@follettodisgraziato: ma le molle sono viola e gli ammortizzatori gialli, giusto?