kit ammortizzatori + molle Vogtland a 340 euro

Uhmmm. Golf? :sgrat) ...........Quella che ho provato io era silenziosissima, ma d'assetto più dura della mia

:D :D :D :D :backb) :backb) :backb)
 
Roberto1988":39d8tskn ha detto:
Provando la golf di mio fratello con assetto koni sport, dico che secondo me ammortizza le buche più la sua che la mia senza assetto, entrambe con cherchi da 16 Sensazione personale.

Beh,così,mi sembra esagerato,sopratutto xchè i koni sono molto duri.. :scratch) a parità di assetto std,può essere,ma in condizioni così distanti,non credo (ho provato un'Astra con i KW regolabili,si sentivano anche le foglie :asd) )
 
Dopo un pò di giorni e dopo aver passato l'effetto ebestismo, tutto contento dell'aver l'assetto nuovo, devo dirlo è un pò duretto, ma siamo sempre a livello un filo + soft di un bilstein+ eibach. Ho già riempito ogni giunzione delle plastiche interne con silicone spray visto che iniziavano nuovi scricchiolii.
E poi da quando l'ho fatto continua a piovere e devo guidare con cautela, che cacchio di primavera!
 
follettodisgraziato":1e78ic97 ha detto:
Dopo un pò di giorni e dopo aver passato l'effetto ebestismo, tutto contento dell'aver l'assetto nuovo, devo dirlo è un pò duretto, ma siamo sempre a livello un filo + soft di un bilstein+ eibach. Ho già riempito ogni giunzione delle plastiche interne con silicone spray visto che iniziavano nuovi scricchiolii.
E poi da quando l'ho fatto continua a piovere e devo guidare con cautela, che cacchio di primavera!

Insomma, nel complesso lo consigli?
 
mmm quindi se ho capito bene questi ammo hanno anche gia le molle comprese che ribassano l 'auto?mica male come prezzo :?:
facci sapere se si smollano un po' che magari c faccio un pensierino^^
 
Si è un kit molle + ammo.
Spero non si smollino troppo in fretta :tiè) :D , cmq con il tempo magari uno si abitua...................................................






...........................o si rompe il caxxo è rimette gli originali :lol:
 
Rollio quasi annullato, maggior velocità nella risposta ai comandi dello sterzo, beccheggio in frenata drasticamente diminuito e aumentata capacità di mantenere la linea nei curvoni in appoggio.................................in negativo c'è che sul bagnato bisogna andarci cauti xchè la perdita d'aderenza è più repentina e sulle strade piene di buche bisogna far attenzione(lo facevo anche prima ma ora molto di più)

P.s. bisogna anche star attenti ai dossi/buche presi mentre si fà una curva in appoggio, xchè il post. tende a saltare e a perdere aderenza.
 
eccomi qua, anche io ho montato il Junior Kit by Vogtland:) Una domanda per follettodisgraziato: hai trovato difficoltà nel montaggio dell'ammortizzatore posteriore, relativamente ai due bulloni lunghi che si intersecano in basso con la staffa che regge tutto il disco?perchè il mio meccanico ha dovuto limare un pò i fori per far entrare i bulloni, nulla di che sia chiaro, ma voglio sapere se è proprio così oppure se ho beccato un difetto di produzione! Cmq la vettura la trovo molto più reattiva e non molto più rigida (c'è da dire che vengo però da ammortizzatori che erano alla frutta e che il loro lavoro l'avevano smesso di fare molto tempo fa:))

Una foto fatta in garage, magari la prossima volta la faccio con un pò più di luce! :asd)
14052009107.jpg
 
Top