kia ceed e possibile acquisto [ NEWS ALFA 147 ]

non lo so, la tua è piuttosto completa...
bisognerebbe vedere se ha problemi e se te ne da...

io della mia 147 sono complessivamente soddisfatto, ma non ne compro una nemmeno se me la danno a 10.000€ perchè chissà cosa mi può capitare!

una proceed con 7 anni di garanzia ti fa stare parecchio tranquillo...FORSE non ci sarà la stessa qualità di materiali interni ma si può soprassedere se è montata bene!

io so che fra un po cambio macchina...entro l'anno, se esce la Junior GTA e mi piace sia come è fatta che come è assemblata ci penso, se no migro da qualche altra parte (presumibilmente in Audi o BMW, e mai più diesel, tanto ormai non conviene più...)
 
Triplo":3mbpredd ha detto:
non lo so, la tua è piuttosto completa...
bisognerebbe vedere se ha problemi e se te ne da...

io della mia 147 sono complessivamente soddisfatto, ma non ne compro una nemmeno se me la danno a 10.000€ perchè chissà cosa mi può capitare!

una proceed con 7 anni di garanzia ti fa stare parecchio tranquillo...FORSE non ci sarà la stessa qualità di materiali interni ma si può soprassedere se è montata bene!

io so che fra un po cambio macchina...entro l'anno, se esce la Junior GTA e mi piace sia come è fatta che come è assemblata ci penso, se no migro da qualche altra parte (presumibilmente in Audi o BMW, e mai più diesel, tanto ormai non conviene più...)

Railman":3mbpredd ha detto:
squalettoge":3mbpredd ha detto:
lo fareste voi un cambio alla pari con una 147? :asd)
usato per nuovo?

..si.

non con la mia versione, ma con una 147 media si.

la piu completa pro ceed e' la versione sport mi pare ed e' piu o meno pari alla mia 147 :shrug03) , a me fan gola solo le immagini ed i 7 anni d garanzia.. la vado a vedere ma penso x ora di guardare solamente.. anche xche al pari me la fan vedere mi sa :asd) (dovrei smenar almeno 6/8k euri) cmq 'e vero se hai una buona versione 'e dura scendere vedi anche discorso junior
 
mito84":3b8w4xzd ha detto:
svdavide":3b8w4xzd ha detto:
Ti dirò, io con il mio 105 sto sugli 11 Km/l facendo diciamo 75% autostrada a velocità codice e 25% città.
Se fai molta città secondo me considera bene la cosa.

Sinceramente i 14000 € per la progression con rottamazione non mi sembrano sto grandissimo affare...Io con poco di più ho preso la distinctive con spoiler ed mp3 :OK)

azz e quanto l'hai pagata la distinctive con spoiler e mp3 ???

nuova ?

Si nuova, l' ho presa 15000 €più la mia vecchia cara decennale tigrotta 1.4 90cv....finanziamento a tasso 0 per tre anni e non mi ha fatto nemmeno pagare le spese d' istruttoria.
Però ti ripeto, se badi molto ai consumi lascia perdere....
 
Non per dire però ormai ci sono i mercati fuori dall'italia che ti offrono più che quelli italiani..
Ho una kia in casa (il sorento) e devo dire che sino ad ora 92 mila km non è mai stata una volta dal meccanico..MAI..
La mia alfa in 51 mila c'era andata quasi 4 volte...
Poi con l'impianto a gpl.....Ci fai ALMENO 480 km...e con la metà del pieno di benzina..
Non prendere alfa, secondo me sbagli alla grande...
 
diciamo che abbiamo letto e valutato attentissimamente i vostri suggerimenti e siamo ripassati sia nelle conce kia sia nelle conce alfa ....

diciamo che, ultimissimo prezzo :

1) kia ceed mediamente accessoriata ( abs esp clima manuale mp3 metallizzata ) 1.4 benzina siamo a 15200 euro ultimissimo prezzo.

2) 147 1.6 TS 105 cv con cerchi da 16 sport nera metallizzata clima manuale 5 poste con esp abs in allestimento progression udite udite 13400 euro in strada ....

Papa sembra a questo punto lanciato per l'alfetta .... le ha riprovate tutte e due e concorda che, in strada non c'è paragone nonostante la kia non sia niente male ma l'alfetta da quel punto di vista domina .

Gli hanno detto che se ordina domani gli regalano anche lo spoilerino dietro :)
vi faccio sapere e, in caso vi metto qualche fotina dell'acquisto :p

PS un bell'impianto a GPL quanto costa ?
 
mito84":3pyuyj0s ha detto:
diciamo che abbiamo letto e valutato attentissimamente i vostri suggerimenti e siamo ripassati sia nelle conce kia sia nelle conce alfa ....

diciamo che, ultimissimo prezzo :

1) kia ceed mediamente accessoriata ( abs esp clima manuale mp3 metallizzata ) 1.4 benzina siamo a 15200 euro ultimissimo prezzo.

2) 147 1.6 TS 105 cv con cerchi da 16 sport nera metallizzata clima manuale 5 poste con esp abs in allestimento progression udite udite 13400 euro in strada ....

Papa sembra a questo punto lanciato per l'alfetta .... le ha riprovate tutte e due e concorda che, in strada non c'è paragone nonostante la kia non sia niente male ma l'alfetta da quel punto di vista domina .

Gli hanno detto che se ordina domani gli regalano anche lo spoilerino dietro :)
vi faccio sapere e, in caso vi metto qualche fotina dell'acquisto :p

PS un bell'impianto a GPL quanto costa ?

Almeno 1000 euro, e se lo metti usa la BRC come marca..Dato che è la migliore..
 
Stiffl3r":245ayu2l ha detto:
mito84":245ayu2l ha detto:
diciamo che abbiamo letto e valutato attentissimamente i vostri suggerimenti e siamo ripassati sia nelle conce kia sia nelle conce alfa ....

diciamo che, ultimissimo prezzo :

1) kia ceed mediamente accessoriata ( abs esp clima manuale mp3 metallizzata ) 1.4 benzina siamo a 15200 euro ultimissimo prezzo.

2) 147 1.6 TS 105 cv con cerchi da 16 sport nera metallizzata clima manuale 5 poste con esp abs in allestimento progression udite udite 13400 euro in strada ....

Papa sembra a questo punto lanciato per l'alfetta .... le ha riprovate tutte e due e concorda che, in strada non c'è paragone nonostante la kia non sia niente male ma l'alfetta da quel punto di vista domina .

Gli hanno detto che se ordina domani gli regalano anche lo spoilerino dietro :)
vi faccio sapere e, in caso vi metto qualche fotina dell'acquisto :p

PS un bell'impianto a GPL quanto costa ?

Almeno 1000 euro, e se lo metti usa la BRC come marca..Dato che è la migliore..

pensavo peggio .... cosa ne dite dell'offerta economica finale ? propendete ancora per la ceed ?
 
mito84":2e29ahph ha detto:
pensavo peggio .... cosa ne dite dell'offerta economica finale ? propendete ancora per la ceed ?
Si... anche perchè se gli vuoi poi mettere l'impianto a gas più o meno il prezzo diventerà lo stesso. Ovvio che la 147 è più bella e come dinamica è superiore, ma dall'uso che descrivevi secondo me era più adatta la Kia, anche e soprattutto per i 7 anni di garanzia. Io mi farei afre 15mila e andrei su quella.


PS: concordo sull'impianto BRC, l'azienda è a meno di 10 km da casa mia e so come lavorano e come sta andando l'azienda; ovvio che è anche fondamentale trovare un buon installatore.
 
306 Maxi":3fdv2h91 ha detto:
mito84":3fdv2h91 ha detto:
pensavo peggio .... cosa ne dite dell'offerta economica finale ? propendete ancora per la ceed ?
Si... anche perchè se gli vuoi poi mettere l'impianto a gas più o meno il prezzo diventerà lo stesso. Ovvio che la 147 è più bella e come dinamica è superiore, ma dall'uso che descrivevi secondo me era più adatta la Kia, anche e soprattutto per i 7 anni di garanzia. Io mi farei afre 15mila e andrei su quella.


PS: concordo sull'impianto BRC, l'azienda è a meno di 10 km da casa mia e so come lavorano e come sta andando l'azienda; ovvio che è anche fondamentale trovare un buon installatore.
indipendetemente da tutto decidera papa anche se mi sembra lanciatissimo sulla 147 .... comunque vedo che su BRC siete concordi .... pensavo anche peggio nel prezzo!!! ma parliamo di un ottimo impianto ?

stavamo valutando landi renzo o brc...

PS ho dimenticato un particolare non da poco comunque ... la ceed l'hanno venduta solo per un piccolo periodo con il gpl installato dalla fabbrica e ora non lo fanno piu!!!! quindi la ceed in quel prezzo NON comprende il GPL
 
mito84":vfng936l ha detto:
propendete ancora per la ceed ?
Io si ma solo per la proceed.
calcola che generalmente le coreane hanno pochissimo mercato dell'usato, per cui valuta se volete tenerla fino alla rottamazione. In tal caso la garanzia è una bella copertura.
Non mi sento di dire che entrambe hanno mercato cmq.
 
Railman":zslu555x ha detto:
mito84":zslu555x ha detto:
propendete ancora per la ceed ?
Io si ma solo per la proceed.
calcola che generalmente le coreane hanno pochissimo mercato dell'usato, per cui valuta se volete tenerla fino alla rottamazione. In tal caso la garanzia è una bella copertura.
Non mi sento di dire che entrambe hanno mercato cmq.

niente pro ceed ... a papa non piace ....

si parla della ceed berlina normale.
 
mito84":3i06h6z7 ha detto:
306 Maxi":3i06h6z7 ha detto:
mito84":3i06h6z7 ha detto:
pensavo peggio .... cosa ne dite dell'offerta economica finale ? propendete ancora per la ceed ?
Si... anche perchè se gli vuoi poi mettere l'impianto a gas più o meno il prezzo diventerà lo stesso. Ovvio che la 147 è più bella e come dinamica è superiore, ma dall'uso che descrivevi secondo me era più adatta la Kia, anche e soprattutto per i 7 anni di garanzia. Io mi farei afre 15mila e andrei su quella.


PS: concordo sull'impianto BRC, l'azienda è a meno di 10 km da casa mia e so come lavorano e come sta andando l'azienda; ovvio che è anche fondamentale trovare un buon installatore.
indipendetemente da tutto decidera papa anche se mi sembra lanciatissimo sulla 147 .... comunque vedo che su BRC siete concordi .... pensavo anche peggio nel prezzo!!! ma parliamo di un ottimo impianto ?

stavamo valutando landi renzo o brc...

PS ho dimenticato un particolare non da poco comunque ... la ceed l'hanno venduta solo per un piccolo periodo con il gpl installato dalla fabbrica e ora non lo fanno piu!!!! quindi la ceed in quel prezzo NON comprende il GPL

Lascia perdere il landi in quanto non forniscono mai il kit completo e agli installatori (molte volte, non sempre) tocca ripiegare facendo le cose un pò fatte in casa..
Mentre la BRC ti da tutto, staffe per montaggio, istruzioni, guarnizioni, fascette..Tutto..E costa identico..Ovvio poi che la brc è una marca da paura..
Io ho visto il mio preparatore che è anche installatore ufficiale BRC...
Sono stupendi come kit e vanno da meraviglia..
 
Stiffl3r":2xxa8m83 ha detto:
mito84":2xxa8m83 ha detto:
306 Maxi":2xxa8m83 ha detto:
mito84":2xxa8m83 ha detto:
pensavo peggio .... cosa ne dite dell'offerta economica finale ? propendete ancora per la ceed ?
Si... anche perchè se gli vuoi poi mettere l'impianto a gas più o meno il prezzo diventerà lo stesso. Ovvio che la 147 è più bella e come dinamica è superiore, ma dall'uso che descrivevi secondo me era più adatta la Kia, anche e soprattutto per i 7 anni di garanzia. Io mi farei afre 15mila e andrei su quella.


PS: concordo sull'impianto BRC, l'azienda è a meno di 10 km da casa mia e so come lavorano e come sta andando l'azienda; ovvio che è anche fondamentale trovare un buon installatore.
indipendetemente da tutto decidera papa anche se mi sembra lanciatissimo sulla 147 .... comunque vedo che su BRC siete concordi .... pensavo anche peggio nel prezzo!!! ma parliamo di un ottimo impianto ?

stavamo valutando landi renzo o brc...

PS ho dimenticato un particolare non da poco comunque ... la ceed l'hanno venduta solo per un piccolo periodo con il gpl installato dalla fabbrica e ora non lo fanno piu!!!! quindi la ceed in quel prezzo NON comprende il GPL

Lascia perdere il landi in quanto non forniscono mai il kit completo e agli installatori (molte volte, non sempre) tocca ripiegare facendo le cose un pò fatte in casa..
Mentre la BRC ti da tutto, staffe per montaggio, istruzioni, guarnizioni, fascette..Tutto..E costa identico..Ovvio poi che la brc è una marca da paura..
Io ho visto il mio preparatore che è anche installatore ufficiale BRC...
Sono stupendi come kit e vanno da meraviglia..


grazie mille del consiglio!!!
 
Stiffl3r":628d3tq1 ha detto:
Felix7":628d3tq1 ha detto:
Stiffl3r":628d3tq1 ha detto:
Io ho visto il mio preparatore che è anche installatore ufficiale BRC...
Sono stupendi come kit e vanno da meraviglia..

Lo dice anche De Adamich! :asd)

E chi è? :scratch) :scratch)

Andrea de Adamich! ;) Scherzi? :?: Uno dei migliori piloti Alfa che fa la pubblicità per la BRC su 159... :asd) :OK)
 
Felix7":2ph84k0m ha detto:
Stiffl3r":2ph84k0m ha detto:
Felix7":2ph84k0m ha detto:
Stiffl3r":2ph84k0m ha detto:
Io ho visto il mio preparatore che è anche installatore ufficiale BRC...
Sono stupendi come kit e vanno da meraviglia..

Lo dice anche De Adamich! :asd)

E chi è? :scratch) :scratch)

Andrea de Adamich! ;) Scherzi? :?: Uno dei migliori piloti Alfa che fa la pubblicità per la BRC su 159... :asd) :OK)

Eh..Sorry ma non lo sapevo :p
Ehehehehehehehe
 
Tra l'altro il tornante che vedete nella pubblicità (verso la fine) è qui nel mio Paese, nella salita che c'è per arrivarci... e c'è un tratto molto ripido, quindi se la 159 GASATA è riuscita a salire significa che il lavoro è stato fatto bene... :sarcastic) :rotolo) :crepap)
 
squalettoge":11sx93vr ha detto:
ot in parte

mi avete fatto venir una curiosita immane x la pro ceed mi sa che la vado a vedere :asd) cut



andato o meglio vista in strada :asd) nn e' affatto male forse posteriormente un po goffina (il posteriore mi sa di new a3 e anteriormente sciomiotta un po la 47/bravo) ma cmq nn male anzi alla fine risulta piacevole l'ho vista nera versione sport..sarebbe da vedere in altri colori...
intanto ecco il sitino
http://www.proceed.it/

sarebbe da vedere quando esce con un mootre piu potente :culo) o cmq rimnare sil diesel 115 sport.. nn male imho :ignore)
 
Top