kia ceed e possibile acquisto [ NEWS ALFA 147 ]

SS 65 is my home":21zfgxt3 ha detto:
Si può supporre che la pro-ceed vada ancora meglio, oppure va uguale alla ceed?
PRO CEED??? :shrug03) :shrug03) :shrug03) potete delucidarmi?????
 
fratz147":q9mwzmc3 ha detto:
Caspita a sentire Raffo così entusiasta vien voglia di comprarla al volo! :OK) Confermi quello che pensavo io della Cee'd pur non avendola provata! :asd)

:asd)
Si, in effetti mi è piaciuta parecchio...

PS
Ovvio, esistono auto di pari segmento che vanno meglio, ma bisogna rapportare tutto al prezzo! Il value for money della ProCeed è qualcosa di inarrivabile per qualsiasi altro marchio odiernamente!

brunopiru":q9mwzmc3 ha detto:
SS 65 is my home":q9mwzmc3 ha detto:
Si può supporre che la pro-ceed vada ancora meglio, oppure va uguale alla ceed?
PRO CEED??? :shrug03) :shrug03) :shrug03) potete delucidarmi?????

La ProCeed è la versione a 3 porte della Ceed, con linea a caratteristiche più sportive e giovanili.

Diciamo che va meglio della 5 porte solo per quanto riguarda la ridigità tornsionale che, ovviamente, è maggiore nella ProCeed ed il peso (inferiore).
 
anche io la sto prendendo in seria considerazione...sempre per i genitori(anche se piacerebbe anche a me) che non cambiano spesso l'auto
 
oggi siamo andati a riprovarla ( mi sa che oprmai è convinto il papi ) e abbiamo provato il 1.4 da 110 cavalli aspirato ....

O ragazzi ditemi pure che sono rimbambito ma va direi piu che bene alla faccia del 1.4 ..... Direi che risulta decisamente brillante per la cilindrata ... in piu si puo avere il GPL gia di serie che farebbe sia lievitare il contributo statale sia che farebbe abbassare i costi di gestione senza i casini del fap ecc ecc ecc ....

Quasi quasi .....
 
TwiNSparK88":2asf28f4 ha detto:
PRENDI IL 1.4 A GPL. :nod)
Non sarà un fulmine ma circoli sempre e paghi molto meno il carburante.
Infatti volevo dirti la stessa cosa: se le prestazioni ti interessano poco (poi non credo che globalmente ci sia tanta differenza rispetto al diesel), tra quella e il diesel io non avrei dubbi, se davvero vuoi risparmiare :nod)
 
Questa è la Pro ceed

http://www.infomotori.com/a_ITA_18025_5_5.html

ma sapete che è proprio carina? mi ricorda un pò l'Astra GTC.

Peccato per il frontale che rimane un pò troppo simile alla berlina. Il posteriore e la fiancata sono proprio accattivanti e moderni.

art_18025_5_06.jpg

art_18025_5_07.jpg


prezzi che vanno dai 15.650 Euro della versione 1,6 litri benzina LX da 126 CV ai 16.550 del 1,6 litri CRDI VGT LX da 90 CV per salire infine ai 19.250 della CRDI VGT Sport della 1,6 lt. da 115 CV

Pensate che fino al 31 gennaio la si portava a casa con 1300€ di econcentivi!! che vale a dire 14.350€ per la 1.6. Una macchina che ha già davvero tutto di serie.

arriverà anche un benzina da 185cv :elio)
 
TwiNSparK88":23vew095 ha detto:
La 1.6 si può avere con il GPL?
boh?!
sul sito ufficiale non c'è nessun riferimento, ma se a quella cifra c'è pure l'impianto GPL ..caspita è davvero un ottimo prezzo. Già così costa come una 5OO 1.4 :shrug03)
 
Railman":20wt1a4p ha detto:
TwiNSparK88":20wt1a4p ha detto:
La 1.6 si può avere con il GPL?
boh?!
sul sito ufficiale non c'è nessun riferimento, ma se a quella cifra c'è pure l'impianto GPL ..caspita è davvero un ottimo prezzo. Già così costa come una 5OO 1.4 :shrug03)
Cmq io i benza non li ho provati...
Prenderei ad occhi chiusi il naftone da 115cv :nod)
 
Ormai il dibattito sulla motorizzazione e aperto in casa :p

Il problema del GPL sarebbe la bassa autonomia per il resto ( anche ea me personalmente ) il 1.4 benza da 110 cv non e' sembrato addormentato per niente ( intendiamoci non pattina in prima seconda e terza ma va piu che bene ) .....
Il 1.6 alla fine lo scarteremmo anche se si puo avere con il GPL perche quando vai a benzina consumerebbe troppo per i nostri gusti ....
Rimane in gioco il disel da 115 cv che e' sembrato perfino esuberante in rapporto alla cilindrata .... avrebbe dalla sua una bella autonomia e bassi consumi .....

Per il resto contando la versione piu accessoriata ( che ha tutto tutto e anche di piu ) sarebbe 18.900 meno 750 euro di incentivo meno sconto .... quanta percentuale faranno secondo voi ? arriveranno al 10% tirando un po ?
 
fidati che con la ciambella di autonomia ne hai...dovresti arrivare a circa 480 Km..credo siano abbastanza anche per fare un viaggio in quanto in autostrada si trova spesso

per il prezzo bisogna capire cosa danno di accessori perchè non è poi bassissimo...ad esempio leggo sul listino di al volante che una renault megane 1.6 dynamique (che non è la base per intendersi ha volante e cambio in pelle, clima, paraurti colorati...) vogliono 19.075. Anche se so benissimo che in concessionaria diventa sempre più alto perchè basta aggiungere i soldi per la versione 5 porte e la vernice metallizzata...il prezz che dici tu è quello fatto dal conce o dal listino? (lo chiedo perchè non credo abbia già buttato giù il preventivo visto che non sai ancora lo sconto che ti farà)

ciao
 
renga_it":1fb5tw5i ha detto:
fidati che con la ciambella di autonomia ne hai...dovresti arrivare a circa 480 Km..credo siano abbastanza anche per fare un viaggio in quanto in autostrada si trova spesso

per il prezzo bisogna capire cosa danno di accessori perchè non è poi bassissimo...ad esempio leggo sul listino di al volante che una renault megane 1.6 dynamique (che non è la base per intendersi ha volante e cambio in pelle, clima, paraurti colorati...) vogliono 19.075. Anche se so benissimo che in concessionaria diventa sempre più alto perchè basta aggiungere i soldi per la versione 5 porte e la vernice metallizzata...il prezz che dici tu è quello fatto dal conce o dal listino? (lo chiedo perchè non credo abbia già buttato giù il preventivo visto che non sai ancora lo sconto che ti farà)

ciao

no bhe il listino di circa 18000 è riferita alla versione 5 porte 1.6 td 115 cv TX che ha :

sedili volante e cambio in pelle
stereo con mp3, caricatore 6 cd e ingresso usb + ipod
abs
esp con bas
cerchi in lega da 16
sensori parcheggio
clima elettronico
specchi elettrici ecc ecc .....

insomma full optional ..... calcola che comunque i 18000 circa sono di listino quindi devi togliere 750 euro di rottamazione + togliere lo sconto che mi faranno .... direi che come prezzo è imbattibile .....

secondo voi quanto mi fanno di sconto ?
 
Anche se ti facessero un 5% di sconto (ma credo anche qualcosina in più, mica stai prendendo una BMW) dovresti ritenerti soddisfatto, sono NULLA per una macchina del genere. ;)
 
ECCO LE NOVITA

Ebbene si gira e rigira e rigira il cuore vince sempre :))

siamo in trattative serratissime per una 147 progression NUOVA ( non km 0 ) bianca con cerchi da 16 sport tessuto nero sportivo ESP clima manuale bracciolo anteriore 1.6 105 cv benzina a 14000 euro tutto compreso dando la nostra fiesta nella rottamazione .... stiamo trattando per farci regalare lo spoiler posteriore e un terminale di scarico decente :))))

che ne dite ???

mi sa che sta settimana arriva una sorellina per la mia nasona :)
 
massmo_it_it":1b7oc2pz ha detto:
bella la pro-ceed....ottima anche la 147 ma avrei preso la kia :OK)
Idem... :nod)
Mi sembrava molto più adatta per l'uso che ne verrà fatto, cioè visto che se anche avrà un pò meno qualità dinamiche non sarà un problema, avrei preferito puntare sul miglior rapporto qualità/prezzo e sui 7 anni di garanzia, oltre che sull'impianto gpl compreso.
 
Top