PRO CEED??? :shrug03) :shrug03) :shrug03) potete delucidarmi?????SS 65 is my home":21zfgxt3 ha detto:Si può supporre che la pro-ceed vada ancora meglio, oppure va uguale alla ceed?
PRO CEED??? :shrug03) :shrug03) :shrug03) potete delucidarmi?????SS 65 is my home":21zfgxt3 ha detto:Si può supporre che la pro-ceed vada ancora meglio, oppure va uguale alla ceed?
fratz147":q9mwzmc3 ha detto:Caspita a sentire Raffo così entusiasta vien voglia di comprarla al volo! :OK) Confermi quello che pensavo io della Cee'd pur non avendola provata! :asd)
brunopiru":q9mwzmc3 ha detto:PRO CEED??? :shrug03) :shrug03) :shrug03) potete delucidarmi?????SS 65 is my home":q9mwzmc3 ha detto:Si può supporre che la pro-ceed vada ancora meglio, oppure va uguale alla ceed?
Infatti volevo dirti la stessa cosa: se le prestazioni ti interessano poco (poi non credo che globalmente ci sia tanta differenza rispetto al diesel), tra quella e il diesel io non avrei dubbi, se davvero vuoi risparmiare :nod)TwiNSparK88":2asf28f4 ha detto:PRENDI IL 1.4 A GPL. :nod)
Non sarà un fulmine ma circoli sempre e paghi molto meno il carburante.
boh?!TwiNSparK88":23vew095 ha detto:La 1.6 si può avere con il GPL?
Cmq io i benza non li ho provati...Railman":20wt1a4p ha detto:boh?!TwiNSparK88":20wt1a4p ha detto:La 1.6 si può avere con il GPL?
sul sito ufficiale non c'è nessun riferimento, ma se a quella cifra c'è pure l'impianto GPL ..caspita è davvero un ottimo prezzo. Già così costa come una 5OO 1.4 :shrug03)
renga_it":1fb5tw5i ha detto:fidati che con la ciambella di autonomia ne hai...dovresti arrivare a circa 480 Km..credo siano abbastanza anche per fare un viaggio in quanto in autostrada si trova spesso
per il prezzo bisogna capire cosa danno di accessori perchè non è poi bassissimo...ad esempio leggo sul listino di al volante che una renault megane 1.6 dynamique (che non è la base per intendersi ha volante e cambio in pelle, clima, paraurti colorati...) vogliono 19.075. Anche se so benissimo che in concessionaria diventa sempre più alto perchè basta aggiungere i soldi per la versione 5 porte e la vernice metallizzata...il prezz che dici tu è quello fatto dal conce o dal listino? (lo chiedo perchè non credo abbia già buttato giù il preventivo visto che non sai ancora lo sconto che ti farà)
ciao
Saturno147":2ysxoap0 ha detto:pero la ceed 3 porte assomiglia molto al astra gtc nel posteriore,e anche nei fianchetti al interno....
Idem... :nod)massmo_it_it":1b7oc2pz ha detto:bella la pro-ceed....ottima anche la 147 ma avrei preso la kia :OK)