--Kebab--

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
questo panino arabo mi piace sempre di piu',pero'essendo un po schizzinoso a Torino lo prendo solo da uno che e'fidato e pulito :OK)

spettacolo... io lo prendo in corso giulio davanti alla fiat, dopo la rotonda ci sono i camion 4x4 arancioni delle famose spedizioni ke nn mi vengono in mente i nomi...

cmq io lo prendo sempre shawarma ke nn so se e identico al kebab... poi ci metto kectup maionese cipolle melanzane.... troppo buono!

io lavoro proprio dove ci sono quei camion e si chiama IVECO e il panino dove lo prendi tu non e'superlativo come dove lo prendo io che li ho girati tutti ;)

zona centro via fratelli calandra angolo via mazzini,non e' un carrozzone ma un negozio,e'una via parallela a corso cairoli (murazzi),il migliore che abbia mai mangiato,provalo e mi dirai :OK)

-Principe-":3n9ip4x8 ha detto:
A Torino dovete provare il Khebabbaro di Via Saluzzo a Porta Nuova, è un negozio e lo fa che è una favola..... ;)
quello mi manca ma fatti un giro anche in quello che ho menzionato e'sempre pieno a qualsiasi ora,a testimonianza della bonta'degli ingredienti(povera ulcera pero' :asd) )

ilplay":1v02rzxd ha detto:
-Principe-":1v02rzxd ha detto:
A Torino dovete provare il Khebabbaro di Via Saluzzo a Porta Nuova, è un negozio e lo fa che è una favola..... ;)
quello mi manca ma fatti un giro anche in quello che ho menzionato e'sempre pieno a qualsiasi ora,a testimonianza della bonta'degli ingredienti(povera ulcera pero' :asd) )

Appena passo lo fulmino....panino, birra...... e rutto finale....ocio che lo trovi chiuso per ristrutturazione :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

si si un bel rutto finale e'la coronazione della digestione,diciamo che il kebab e'il mio sfizio di fine settimana anche perche'e'meglio mangiarlo con moderazione visto che allenandomi cerco di seguire una dieta il piu'possibile moderata(che fatica pero') :sarcastic) :sarcastic)

Era la mia cena dopo le partie dei tornei estivi.. mamma che buoni..

lo prendevo liscio, senza salsina.. ma le cipolle & C. sono una favola... :asd)

l'estate scorsa noi del PVC avevamo fatto una serata da Aladino l'egiziano in via medici (vicino corso lecce)...mamma che buono, specie il kebab involtino :lingua) ...eravamo circa 15 persone, e per molti di noi era la prima volta :asd) ringrazio ancora JayCutler per la proposta...veramente ottimo, sano, genuino e NO SQUARAUS EFFECT :nod) :crepap)

Ora mi annoto subito quelli di via fratelli calandra, via saluzzo e corso giulio :elio) conto di "testarli" quanto prima :OK)

p.s. anch'io lo prendo liscio! (c.d.c.) :lol:

scherzo, anche a me piace senza salsine :nod)

Parliamo del paninazzo tutto completo,vero? Con pezzetttini di mela, salsa allo yogurt, cipolla peperoni e company? Che bellezza!!!

Per i torinesi, segnatevi lo Shish Kebab di via Bidone, zona San Salvario. Il panino è strepitoso, ma l'amico confeziona anche dei piatti di riso e kebab da favola, mai mangiato un kebab così buono in tutta Torino. Al secondo posto metto quello di piazza Adriano.

e'uno dei tanti che ho provato ma lo ritengo inferiore a quello di via fratelli calandra ;) quello di corso giulio nella rotonda vicino all iveco e'un carrozzone di zozzoni,non lo considero.ma solo non torinesi siamo cultori del paninazzo? :D