ke bomba la s3!!!!

fil 83

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
245
0
16
lomazzo
ieri ho avuto il piacere di guidare l'audi s3 del fratello di un amico.è veramente una gran makkina.forse è un po' pesante,ma il motore spinge fortissimo e l'accelerazione è notevole. (edit).a potermela permettere ne comprerei una domattina.mi accontenterò della mia T.I. mai dire mai....
 
fil 83":2mvrw80h ha detto:
ieri ho avuto il piacere di guidare l'audi s3 del fratello di un amico.è veramente una gran makkina.forse è un po' pesante,ma il motore spinge fortissimo e l'accelerazione è notevole. (edit) .a potermela permettere ne comprerei una domattina.mi accontenterò della mia T.I. mai dire mai....
Certo, e (edit) li hai fatti sulla playstation, vero? :asd)
 
fil 83":31zauwq7 ha detto:
ieri ho avuto il piacere di guidare l'audi s3 del fratello di un amico.è veramente una gran makkina.forse è un po' pesante,ma il motore spinge fortissimo e l'accelerazione è notevole. (edit) .a potermela permettere ne comprerei una domattina.mi accontenterò della mia T.I. mai dire mai....

edit da falconero
 
mica sarò l'unico cittadino italiano ke qualke volta non rispetta il limite?edit non mi sembrano sta gran punta.....oltretutto se non te ne accorgi.
credo di aver visto di peggio(tipo i suv ke ti sfrecciano di fianco .....)
 
fil 83":acgkg0jf ha detto:
mica sarò l'unico cittadino italiano ke qualke volta non rispetta il limite? edit non mi sembrano sta gran punta.....oltretutto se non te ne accorgi.
credo di aver visto di peggio(tipo i suv ke ti sfrecciano di fianco.....)
Leggiti il regolamento...
Ad ogni modo l'S3 è un mezzo cesso, non perchè vada male, ma in rapporto a quanto costa... Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.
 
fil 83":ydug1vwn ha detto:
mica sarò l'unico cittadino italiano ke qualke volta non rispetta il limite? (edit) non mi sembrano sta gran punta.....oltretutto se non te ne accorgi.
credo di aver visto di peggio(tipo i suv ke ti sfrecciano di fianco .....)

Massì, dai, magari erano indicati e 130 reali... :rotolo)
 
TwiNSparK88":1meys7ez ha detto:
fil 83":1meys7ez ha detto:
mica sarò l'unico cittadino italiano ke qualke volta non rispetta il limite? (edit) non mi sembrano sta gran punta.....oltretutto se non te ne accorgi.
credo di aver visto di peggio(tipo i suv ke ti sfrecciano di fianco .....)
Leggiti il regolamento...
Ad ogni modo l'S3 è un mezzo cesso, non perchè vada male, ma in rapporto a quanto costa... Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.

Quanto costa?
 
TwiNSparK88":30fi2ydt ha detto:
fil 83":30fi2ydt ha detto:
Leggiti il regolamento...
Ad ogni modo l'S3 è un mezzo cesso, non perchè vada male, ma in rapporto a quanto costa... Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.

è soggettivo.secondo me la s3 è attualmente la compatta sportiva più bella a livello di design e meglio assemblata.poi 265 cv buttali via......
sul fatto ke costi molto,beh non posso farci nulla;tanto meno acquistarla,per ora.....
 
BonOVoxX81":2370w76b ha detto:
TwiNSparK88":2370w76b ha detto:
fil 83":2370w76b ha detto:
Leggiti il regolamento...
Ad ogni modo l'S3 è un mezzo cesso, non perchè vada male, ma in rapporto a quanto costa... Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.

Quanto costa?

40.000€.

fil 83":2370w76b ha detto:
è soggettivo.secondo me la s3 è attualmente la compatta sportiva più bella a livello di design e meglio assemblata.poi 265 cv buttali via......
sul fatto ke costi molto,beh non posso farci nulla;tanto meno acquistarla,per ora.....
Meglio assemblata ci posso stare, bella non credo proprio, la A3 nuovo modello fa veramente pena. 265 non li butto, ma visto che posso avere a quasi 20.000 € di meno lo stesso telaio, con lo stesso motore da 240 CV, preferisco 1000 volte una Leon Cupra. ;)
 
fil 83":3p5soagb ha detto:
TwiNSparK88":3p5soagb ha detto:
fil 83":3p5soagb ha detto:
Leggiti il regolamento...
Ad ogni modo l'S3 è un mezzo cesso, non perchè vada male, ma in rapporto a quanto costa... Allo stesso prezzo compri altra roba che la S3 la pettina, pelo e contropelo.

è soggettivo.secondo me la s3 è attualmente la compatta sportiva più bella a livello di design e meglio assemblata.poi 265 cv buttali via......
sul fatto ke costi molto,beh non posso farci nulla;tanto meno acquistarla,per ora.....
ora, non esageriamo, che è praticamente uguale alla vecchia ma più squadrata :asd) ....
e poi, vuoi mettere??? :elio)
Alfa147GTA_12_lg.jpg
http://www.allaguida.it/img/Alfa147GTA_12_lg.jpg
 
Non tirate fuori la 47gta anche qui.. :asd) , è risaputo che è ancora oggi la Compatta del segmento C più bellain assoluto! :love)

Metto la foto. e non serve dire altro! :p

lelesch81-GTAExperience.jpg


P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)

Fine OT..
 
147nos":32kx15mz ha detto:
Non tirate fuori la 47gta anche qui.. :asd) , è risaputo che è ancora oggi la Compatta del segmento C più bellain assoluto! :love)

Metto la foto. e non serve dire altro! :p

lelesch81-GTAExperience.jpg


P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)

Fine OT..
:hail) :hail) :hail) :hail) sua maesta'................. :love) :love) :love) :love)
 
147nos":28b6hyjh ha detto:
P.S: secondo me ha anche il sound più bellomai sentito su una C arrabbiata.. :sbav)
Evidentemente non hai mai sentito una Civic Type R :asd)

BonOVoxX81":28b6hyjh ha detto:
TwiNSparK88":28b6hyjh ha detto:

ME COJONI

mmmm si lascio a te la scelta...ce ne sono 9 pagine e 8 sono sotto i 40.000 euro :asd)

link autoscout

C.V.D.
 
Top