kamal :-)

Ovviamente è uno scherzo. :)
Forse proprio Brt ne ha parlato in uno dei 3d del centenario; mi pare l'avesse vista a Rho: ovviamente è la realizzazione 'privata' di qualche appassionato Alfa che, non trovando il suv in gamma, prima si è comperato un X1 e poi se lo è evidemtemente fatto modificare. :nod) :nod) :nod) :nod)

Capisco la passione, ma esteticamente a mio parere lascia a desiderare... :D :D :D :D
 
denny1977":3fom0iti ha detto:
Ovviamente è uno scherzo. :)
Forse proprio Brt ne ha parlato in uno dei 3d del centenario; mi pare l'avesse vista a Rho: ovviamente è la realizzazione 'privata' di qualche appassionato Alfa che, non trovando il suv in gamma, prima si è comperato un X1 e poi se lo è evidemtemente fatto modificare. :nod) :nod) :nod) :nod)

Capisco la passione, ma esteticamente a mio parere lascia a desiderare... :D :D :D :D

Che dire.. io l'ho vista dal vivo.. roba degna del peggior tuning.. ma la cosa che mi chiedo e che mi fa veramente incaxxare, perchè hanno fatto entrare questo aborto per i festeggiamenti del Centenario? chi è che faceva la selezione all'ingresso? Comunque sempre in quella occasione c'erano altri intrusi (Ferrari, Fiat e BMW).

p1050394w.jpg

p1050427n.jpg

p1050428x.jpg


A voi ogni commento!
:ciao) :ciao)
 
Per fortuna non è italiano e non si corre il rischio di rivederlo in giro prima del prossimo raduno, sempre che nel frattempo qualcuno non gli abbia già dato alle fiamme la macchina :asd)
 
al140":2b13qyuy ha detto:
Per fortuna non è italiano e non si corre il rischio di rivederlo in giro prima del prossimo raduno, sempre che nel frattempo qualcuno non gli abbia già dato alle fiamme la macchina :asd)

quel qualcuno vorrei essere io!!
:ciao) :ciao)
 
bt":ixld921g ha detto:
http://www.infomotori.com/auto/2010/07/05/alfa-romeo-kamal-su-base-bmw-x1/
Ma davvero hanno tutti pensano fosse realmente la Kamal, invece di pensare cie possa essesre solamente un appassionato Alfa ceco che non trovando un SUV in gamma Alfa si è comprato un X1 e se l'è modificato lui?
 
denny1977":1oshrpe6 ha detto:
bt":1oshrpe6 ha detto:
http://www.infomotori.com/auto/2010/07/05/alfa-romeo-kamal-su-base-bmw-x1/
Ma davvero hanno tutti pensano fosse realmente la Kamal, invece di pensare cie possa essesre solamente un appassionato Alfa ceco che non trovando un SUV in gamma Alfa si è comprato un X1 e se l'è modificato lui?


o davvero a molti siti che vivono di pubblicità fa molto comodo apparire in google news con notizione tipo Alfa SUV basato su BMW X1 e incamerare un po' di 'clicks'......
 
denny1977":25sexino ha detto:
bt":25sexino ha detto:
http://www.infomotori.com/auto/2010/07/05/alfa-romeo-kamal-su-base-bmw-x1/
Ma davvero hanno tutti pensano fosse realmente la Kamal, invece di pensare cie possa essesre solamente un appassionato Alfa ceco che non trovando un SUV in gamma Alfa si è comprato un X1 e se l'è modificato lui?


...e in questo caso non so davvero se si deve parlare di appassionato ceco o piuttosto di appassionato cieco.....
 
Penso che quello di appassionato abbia ben poco! se era veramente appassionato avrebbe avuto la decenza di lasciare quella schifezza al di fuori della fiera! io lo definirei un essere scandaloso! ma ripeto, lo scandalo più grosso è che gli sia stato consentito l'accesso!!
 
Perchè non gli hanno spaccato tutta la macchina e poi per generosità incendiata? Non ci sono più ultras dell'alfa. :cry:
 
io la vedo come un'ironica presa per il culo ad alfa e mi sta benissimo l'abbiano fatto passare. so anche di una grande punto con marchio alfa che stava lì
 
Top