kamal :-)

A vederla mi viene da fare un paio di considerazioni:

1- per lo meno l'hanno fatta, il che significa che qualcosa nei neandri di pomigliano si muove

2- l'hanno fatta male! :asd)

Certo è che non potrà essere il modello definitivo, o meglio mi spiego; fare il Suv con componentistica e design della "vecchia" generazione di Alfa non serve a nulla.....tant'è che con la Mito e la recente Giuglietta si è attinto alle linee della 8C, quindi vedo improbabile il design definitivo di questa "Kamal"......le vecchie (156 - 147 - GT) sono ormai in pensione (o prossime) e quindi non avrebbe senso.....

....diciamo che il prototipo c'è ora andrà rivisto il vestito.....ma una terza idea mi salta alla mente; visto che l'hanno tenuta così ben nascosta che non sia la Kamal l'auto per il centenario?!?!?!?!?! :asd) :asd) :asd)
 
Irvine156":2n59omg2 ha detto:
Ma quasi tutte son belle,basta meter il logo alfa sull muso e tutte valgono, pure la Giulietta! :lol:

No a me anche i prototipi visti in questi anni non mi sono piaciuti. Questo è davvero bello, con un muso aggressivo :p
 
cuoresportivo86":33fr7yp1 ha detto:
Questa però non è male secondo me :OK) :OK)

[/url]

Il dietro sa molto di X5, mi apre...Ma è bello!
Una cosa del genere si potrebbe anche acquistare.
Che dire, se serve a riempire la scarsa gamma e a fare concorrenza alla tedesche ben venga, ma che venga fatta bene, non come quel busso visto in precedenza!

Comunque sarebbe il primo SUV Alfa Romeo...speriamo che abbia prestazioni e capacità che soddisfino i desideri di chi punta a questa categoria.
 
Secondo me questo è stato comunque un semplice muletto su cui testare la meccanica, con un stile che poi ovviamente è stato bocciato e accantonato, niente di più (fortunatamente). ;)
 
denny1977":27kk13jv ha detto:
Secondo me questo è stato comunque un semplice muletto su cui testare la meccanica, con un stile che poi ovviamente è stato bocciato e accantonato, niente di più (fortunatamente). ;)

Infatti...... :nod) :nod)
 
Stefano07":3hv0k7iy ha detto:
Irvine156":3hv0k7iy ha detto:
Si si,ma questa e "brutta" ed e solo un prototipo, pero secondo me sta arrivando qualcosa di molto simile in produzione! :asd)
Se Alfa vuole andare in america, deve averlo per forza..... magari un po' più bellino non sarebbe male...
Anche in America stanno calando le vendite di SUV. Se Alfa vuole andare in USA deve assolutamente avere una media e un ammiraglia competitiva (visto che molta clientela adesso sta ritornando sulle berline, da quel che ho letto sui vari giornali). ;)
 
Stefano07":2ghon6wq ha detto:
Irvine156":2ghon6wq ha detto:
Si si,ma questa e "brutta" ed e solo un prototipo, pero secondo me sta arrivando qualcosa di molto simile in produzione! :asd)
Se Alfa vuole andare in america, deve averlo per forza..... magari un po' più bellino non sarebbe male...
Anche in America stanno calando le vendite di SUV. Se Alfa vuole andare in USA deve assolutamente avere una media e un ammiraglia competitiva (visto che molta clientela adesso sta ritornando sulle berline, da quel che ho letto sui vari giornali). ;)
 
Oggi compro "Auto klub" con licenza 4ruote per la Croazia e dopo le prime pagine che ti trovo?
La prima immagine di questo topic,loro l'hanno venduta come muletto Alfa :bonk) ,continuano col dire che non e bello come lo studio mostrato a ginevra (quello dell museo Alfa per intenderci) :lol2)
 
Irvine156":9jbv5p5s ha detto:
Oggi compro "Auto klub" con licenza 4ruote per la Croazia e dopo le prime pagine che ti trovo?
La prima immagine di questo topic,loro l'hanno venduta come muletto Alfa :bonk) ,continuano col dire che non e bello come lo studio mostrato a ginevra (quello dell museo Alfa per intenderci) :lol2)
adesso mi spiego perchè la nostra amata Alfa è considerata così poco fuori dai nostri confini..... :swear)
 
Quelli non sono SUV ma veri e propri camion pesantemente modificati. Ford F-350 superduty, F-650 superduty...
 
Alfa Romeo Kamal: verrà realizzata su base BMW X1

Come confermano queste immagini, scattate durante i festeggiamenti per il Centenario di Alfa Romeo, il primo SUV del Biscione sarà realizzato su base BMW X1 e potrebbe chiamarsi Kamal come il celebre prototipo del 2003. Vabbè, magari non sarà esattamente come detto, ma un pizzico di fantasia lo si può anche dedicare ad una vettura sognata per anni ed anni - e che per anni e anni sogneremo ancora? Le due vetture si distingueranno in principal modo nel frontale, dove lo scudetto andrà a sostituire il classico doppio rene, mentre al posteriore un inserto longitudinale riporterà il nome del modello e l’indicazione del propulsore adottato. Da notare l’evidente e prematuro interesse mostrato dalla clientela anche nelle sue “declinazioni” più attempate, potenzialmente interessate al prodotto.
Scherzi a parte, il primo SUV Alfa Romeo verrà commercializzato a partire dal 2012 su pianale Compact, seguito due anni dopo da un secondo modello con dimensioni maggiori e schema tecnico condiviso con la Jeep Grand Cherokee.


:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • big_AlfaRomeoKamal_03.jpg
    big_AlfaRomeoKamal_03.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 8,857
  • big_AlfaRomeoKamal_02.jpg
    big_AlfaRomeoKamal_02.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 8,850
  • big_AlfaRomeoKamal_01.jpg
    big_AlfaRomeoKamal_01.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 8,844
Spero vivamente che sia solo uno scherzo di cattivo gusto perchè questo robo è davvero inguardabile :cesso)
 
Top