teknomotion
Nuovo Alfista
genk":34hpxddh ha detto:i dati di accelerazione emessi dalle case...sono alquanto strani come già detto..
Diciamo che sono strani solo x alcune versioni.. :asd)
genk":34hpxddh ha detto:i dati di accelerazione emessi dalle case...sono alquanto strani come già detto..
teknomotion":hzroag39 ha detto:genk":hzroag39 ha detto:i dati di accelerazione emessi dalle case...sono alquanto strani come già detto..
Diciamo che sono strani solo x alcune versioni.. :asd)
Spero che tu abbia ragione.....sennò sono superiori a noi!MAD147":3khkats9 ha detto:biscione85.ing":3khkats9 ha detto:io vi dico quello che ho visto su vari video di prove su youtube...e quello che mi è capitato di persona. Poi fate come volete....non è che mi paghi nessuno per dire male di Audi o Vw. Sui i video visti da me c'erano differenze sul giro di non so quale pista giapponese di prova di circa un secondo tra R32 e Gta e in partenza la Gta veniva surclassata per via delle 4WD......come posso dire che integra Type R, Mazda Rx8 e S2000 vadano molto più forte della nasona nonostante il gap di cavalli....evidentemente loro hanno peso inferiore, trazione posteriore e telaio migliore della nasona.
ripeto non sono un visionario o uno pagato dall'Alfa, riporto la mia esperienza. Che non è detto rispecchi in pieno la verità generale, ma ne fa vedere semplicemente dei casi.
poi siete liberi di dire e pensare quello che volete ma abbiate rispetto per le opinioni e le esperienze altrui...tutto qui.
I viedo di cui parli li ho visti anch'io. In generale sono poco rappresentativi perchè immancabilmente vincono le jappo, qualunque cosa guidino. Diciamo che i tester hanno "ordini di scuderia" molto precisi...