JTD115 => 0-100 9,9s ?

MAD147":3khkats9 ha detto:
biscione85.ing":3khkats9 ha detto:
io vi dico quello che ho visto su vari video di prove su youtube...e quello che mi è capitato di persona. Poi fate come volete....non è che mi paghi nessuno per dire male di Audi o Vw. Sui i video visti da me c'erano differenze sul giro di non so quale pista giapponese di prova di circa un secondo tra R32 e Gta e in partenza la Gta veniva surclassata per via delle 4WD......come posso dire che integra Type R, Mazda Rx8 e S2000 vadano molto più forte della nasona nonostante il gap di cavalli....evidentemente loro hanno peso inferiore, trazione posteriore e telaio migliore della nasona.
ripeto non sono un visionario o uno pagato dall'Alfa, riporto la mia esperienza. Che non è detto rispecchi in pieno la verità generale, ma ne fa vedere semplicemente dei casi.
poi siete liberi di dire e pensare quello che volete ma abbiate rispetto per le opinioni e le esperienze altrui...tutto qui.


I viedo di cui parli li ho visti anch'io. In generale sono poco rappresentativi perchè immancabilmente vincono le jappo, qualunque cosa guidino. Diciamo che i tester hanno "ordini di scuderia" molto precisi... ;)
Spero che tu abbia ragione.....sennò sono superiori a noi!
io mi basavo su quello che avevo visto, questa malizia non ce l'avevo messa :mecry)
 
comunque le giapponesi honda sono moooolto superiori a qualsiasi altra macchina, c'è poco da fare.
basta pensare al 1600 vtec degli anni '90.
La GTA, come l'R32...sono macchine che non montano grossi sistemi innovativi, la honda è stata la prima (o tra la primissime) a montare un motore diesel in alluminio per esempio. il motore della GTA ha qualche bell'anno invece. :nod)
 
ma come sensazioni dà delle sensazioni uniche.....altro che gli n-mila giri del Vtec....poi chiaro quest'ultimo è molto più evoluto del Busso...ma non lo cambierei affatto col 3,2...ad iniziare da rombo, coppia, elasticità.
I consumi sì... :asd)
 
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