DriftSK":19n3x3no ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
Anche la mia :asd) :asd) :asd)
DriftSK":19n3x3no ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
il matto":1gz68ecr ha detto:DriftSK":1gz68ecr ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
Anche la mia :asd) :asd) :asd)
sicuro sicuro....guarda il valore di coppia massima e le differenti velocità massime.....il motore di base è lo stesso ma mappatura e rapporti del cambio no! La 147 è molto più pronta e scattante..serrix":15copyx1 ha detto:Ho lo stesso motore da 85kw sulla stilo che la conce mi ha dato come auto di cortesia e onestamente mi sembra un chiodo.sarà che ha 13k km,sarà che vengo dagli oltre 140cv effettivi del tdci focus che letteralmente strappava l'asfalto ma questo motore mi pare alquanto modesto quanto a prestazioni.
DriftSK":uec0y3we ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
NiG":1o3g9z10 ha detto:DriftSK":1o3g9z10 ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! !
:S
quanto hai speso?
fratz147":23699o1r ha detto:NiG":23699o1r ha detto:DriftSK":23699o1r ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
quanto hai speso?
Praticamente quanto comprare una GTA! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
NiG":1z8krfgp ha detto:DriftSK":1z8krfgp ha detto:Dopo aver rimappato la mia 116cv faccio 0-100 in 6.1.
quanto hai speso?
Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)fratz147":1cry2mot ha detto:Pensavo anche io la stessa cosa! :asd) :asd) Però ormai sono passati dei giorni evidentemente Internik non vorrà :fechten2)!306 Maxi":1cry2mot ha detto:No Internik non ha ancora risposto (= non ha ancora letto...)... ho già previsto anche io scintille... :asd) :rotolo)alk147":1cry2mot ha detto:Non sono ancora arrivato a leggere pagina 2, se InterNik ha già risposto ci sarà da divertirsi. :asd)NiG":1cry2mot ha detto:Ohhh, abbiamo a che fare con il sapientino :A)
In fondo è palese che non ha mai studiato fisica e quindi non saprà cosa rispodere! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
NObiscione85.ing":1f6wr7ix ha detto:siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
Eh si!! Eravamo già tutti pronti!! :mitra) :mitra) :asd) :asd) :rotolo)InterNik":35h6123y ha detto:Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
Certo che ci son salito, e questa è una delle tante esagerazioni che vengono dette e scritte.biscione85.ing":2dqtihh6 ha detto:siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
W l'Alfa!
E faccelà vedè quest'eruzione... Sono già al terzo pacco di pop corn :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":1s6q4l7c ha detto:Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
Eh, ma che delusione, nemmeno un vaffanculino sottinteso?InterNik":6yiukbbn ha detto:Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
MAD147":302huiem ha detto:E faccelà vedè quest'eruzione... Sono già al terzo pacco di pop corn :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)InterNik":302huiem ha detto:Ragà, cos'è, ho aumentato le vendite di pop-corn per tutti quelli che si sono messi in panciolle per assistere all'eruzione vulcanica? :shrug03)
Sbalordiscici un una successione di fibonacci applicata al cambio o con una teoria della convergenza monotona per le sospensioni... :culo)