M
147black":xs7iuyxc ha detto:Ci farei la firma per fare i 9.9 con il mio 115 cv...il fatto è che in alfa sono stati di manica larga...sai la gente che compra guarda anche quello ... leggi qui:
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 7&marca=83
Ma roootflll... Mai capito quale sia il divertimento a dire IL MIO va di più.il matto":3ef0v4nl ha detto:I TDI 110 non vanno da nessuna parte, stai tranquillo.
Semmai potresti avere qualche problema con i TDI 115cv, ma in ogni caso non è questo il luogo dove parlarne, non solo ma non è questo quel che conta davvero.
InterNik":1d6etwgt ha detto:Non è che uno corre con le sue gambe, si limita a pigiare un pedale.
secondo te forse sì.....secondo me no!alk147":28ffor9g ha detto:Certo che ci son salito, e questa è una delle tante esagerazioni che vengono dette e scritte.biscione85.ing":28ffor9g ha detto:siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
W l'Alfa!
Le Alfa perdono i pezzi e son sempre rotte, le BMW si girano e non si possono guidare se piove, le Audi e le VW stanno in strada solo grazie all'elettronica.
??? Se il tuo amico è uscito di strada, evidentemente, andava decisamete troppo forte e/o non conosce le reazioni dell'auto, soprattutto sul bagnato.biscione85.ing":2gogbw38 ha detto:secondo te forse sì.....secondo me no!alk147":2gogbw38 ha detto:Certo che ci son salito, e questa è una delle tante esagerazioni che vengono dette e scritte.biscione85.ing":2gogbw38 ha detto:siete mai montati su un'A3 o un Golf TDI 140 cv? L'asr e l'esp sono sempre accesi se accelerate...motore brutale e telaio non eccelso... :rotolo)
W l'Alfa!
Le Alfa perdono i pezzi e son sempre rotte, le BMW si girano e non si possono guidare se piove, le Audi e le VW stanno in strada solo grazie all'elettronica.
Io non lo vorrei affatto il telaio di un'A3 o di una Golf mentre ne vorrei sicuramente la qualità costruttiva e degli assemblaggi degli interni.
Poi queste sono mie opinioni chiaramente... :nod)
tant'è che ho tirato fuori trainandola un'A3 che era andata fuori strada in una curva per la pioggia avendo l'esp in avaria, era di un mio amico dietro di me e non andavamo da scemi visto il tempo, mentre io il vdc o esp che dir si voglia non ce l'ho proprio.....ma non mi sono girato.
PS per vedere il file sul post prima dovete copiare l'url sulla finestra degli indirizzi....non so come mai non mi funziona quasi mai il link diretto, scusate :mecry)
InterNik":2fher9v5 ha detto:??? Se il tuo amico è uscito di strada, evidentemente, andava decisamete troppo forte e/o non conosce le reazioni dell'auto, soprattutto sul bagnato.
Comunque è la realtà: le A3 escono fuori di strada appena disattivi l'ESP :lol:
biscione85.ing":1js1jm48 ha detto:come non è vero che l'A3 o la Golf abbiano tutto questo gran telaio....niente di pericoloso per carità
biscione85.ing":wzrd1rl2 ha detto:vedi ad esempio Golf R32 vs Alfa 147 GTA vs A3 3.2 quattro nonostante le quattro ruote motrici contro un umile tuttoavanti in pista stanno dietro
Ma a parte la partenza, nella quale chiaramente viene surclassata la nostra nasona
poi c'è una bella differenza di tempo al giro....
Quoto...pyro":o06rdyqr ha detto:biscione85.ing":o06rdyqr ha detto:vedi ad esempio Golf R32 vs Alfa 147 GTA vs A3 3.2 quattro nonostante le quattro ruote motrici contro un umile tuttoavanti in pista stanno dietro
Dove l'hai letto che R32 & C. stanno sempre dietro?
Ma a parte la partenza, nella quale chiaramente viene surclassata la nostra nasona
Questo non mi pare proprio, anzi!!
Su quale circuito?
306 Maxi":16kmhy7n ha detto:Quoto...pyro":16kmhy7n ha detto:biscione85.ing":16kmhy7n ha detto:vedi ad esempio Golf R32 vs Alfa 147 GTA vs A3 3.2 quattro nonostante le quattro ruote motrici contro un umile tuttoavanti in pista stanno dietro
Dove l'hai letto che R32 & C. stanno sempre dietro?
Questo non mi pare proprio, anzi!!
Su quale circuito?
Io l'unica prova che ho letto, di cui sono stati postati i dati (non ricordo in quale topic), vedeva la R32 stare davanti. Poi i piloti erano conordi nel dire che trovavano la GTA più "divertente", ma come tempo stava dietro... :shrug03)
biscione85.ing":3hggy0ah ha detto:io vi dico quello che ho visto su vari video di prove su youtube...e quello che mi è capitato di persona. Poi fate come volete....non è che mi paghi nessuno per dire male di Audi o Vw. Sui i video visti da me c'erano differenze sul giro di non so quale pista giapponese di prova di circa un secondo tra R32 e Gta e in partenza la Gta veniva surclassata per via delle 4WD......come posso dire che integra Type R, Mazda Rx8 e S2000 vadano molto più forte della nasona nonostante il gap di cavalli....evidentemente loro hanno peso inferiore, trazione posteriore e telaio migliore della nasona.
ripeto non sono un visionario o uno pagato dall'Alfa, riporto la mia esperienza. Che non è detto rispecchi in pieno la verità generale, ma ne fa vedere semplicemente dei casi.
poi siete liberi di dire e pensare quello che volete ma abbiate rispetto per le opinioni e le esperienze altrui...tutto qui.