JTD, turbina ed intercooler

rapidello

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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Cologno al Serio (BG)
Finalmente domani monto sul mio trattorino....una bella turbina nuova....e un bell'intercooler maggiorato.... :elio)

giovedì rimappa da Darsch.... :nod)

...e appena posso posterò i grafici.... :OK)

c'è qualcun altro nel forum che ha già fatto questa operazione(Lele escluso)?

...indicativamente secondo voi che potenza raggiungerà il mio piccolo JTD???
 
qui da me sono riusciti su di un mjtd ad arrivare a 200cv con il 115 puoi arrivare sui 180 (mi pare di ricordare che lele era su quella cifra con quello step) pero dipende da che mappa ti carica danilo

consiglio di rinforzare la frizione e la testa :D
 
Paolo17":38nrg2qw ha detto:
squalettoge":38nrg2qw ha detto:
qui da me sono riusciti su di un mjtd ad arrivare a 200cv
Qui da noi a 250 Cv sul mjet.. :elio)


:?: xro qui senza ic :KO) ed super elusione della spia malefica...imho dura poco :culo)

@rapi
sul jtd arrivi a 180 max 190 lele puo dirtelo :OK) xro dipende dalla mappa
 
rapidello":nfbscyp0 ha detto:
squalettoge":nfbscyp0 ha detto:
@rapi
sul jtd arrivi a 180 max 190 lele puo dirtelo :OK) xro dipende dalla mappa

mi basterebbero 160 "buoni" cavalli.... :OK) ...così dovrei riuscire anche a tenere la frizione "originale"....

160 ci arrivi "tranquillo" ma cmq la friz ti dura poco (IMHO)
 
rapidello":38uet3yi ha detto:
squalettoge":38uet3yi ha detto:
consiglio di rinforzare la frizione e la testa :D



la frizione la cambioappena inizierà a slittare.... :nod)

....... ovvero, max due giorni dopo la rimappa :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) ovviamente non con la tua guida attuale :asd) :asd) :asd) altrimenti in serata (dopo il rientro) è già in officina :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
 
uella'

il caro spammatore :asd) fa le cose in grande....

si senza strafare arriverai a 165 CV.
rinforza la testata..costa circa 300€
riocordati che dopo aver montato Turbina avrai un lag ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :asd) :asd)
 
Con questo termine inglese si indica comunemente il ritardo nella risposta all'azionamento del pedale dell'acceleratore che si ha nei motori (in particolare se a ciclo Otto) sovralimentati mediante turbocompressore. Nelle vetture moderne questo ritardo, dovuto al fatto che in fase di rilascio ben pochi gas vanno ad azionare Ia turbina (che quindi scende di velocita' considerevolmente e che stenta a prendere i giri repentinamente una volta che il pedale viene nuovamente premuto), e' ridotto al minimo, al punto da risultare in molti casi assolutamente trascurabile.
:OK)
 
CrAzY BoY":183e00zg ha detto:
cos'è il lag ??

lele1975":183e00zg ha detto:
il ritardo nella risposta all'azionamento del pedale dell'acceleratore che si ha nei motori (in particolare se a ciclo Otto) sovralimentati mediante turbocompressore

Secondo un proverbio motoristico in inglese i motori aspirati funzionano sempre sotto questa situazione di lag.
 
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