jtd o metano? ho bisogno di chiarimenti

ma io non ho capito una cosa...i vani ruota di scorta sono tutti uguali no?

e allora su certe macchine non va la ruota intera ma solo il ruotino perchè la ruota di serie è troppo grossa (es. da 17")

e perchè su altre allora non ci va nemmeno il ruotino? Sul 3200 della gt, ad esempio, niente ruotino ma solo kit a bomboletta :mecry) :mecry) :mecry)

non sarà che ho il vano più piccolo?!? :mecry2) :mecry2) :mecry2) cmq già 40 litri, mettendo che in un futuro io possa pensare al gas, sono un po pochini per me...in città farei 200 km o poco più!

E' lungo il tempo di rifornimento del GPL o come la benzina?

sulla gt non so risponderti, cmq un mio amico che la jtd115 aveva il kit di confiaggio ma tranquillamente lo ha sostituito con il ruotino di scorta, cmq anche il mio è un ruotino bada bene... x il rifornimento non preoccuparti è uguale alla benzina ne + ne -... ok???
PS potevo anche mettere la bombola ma mi dispiaceva perdere spazio nel cofano...

Ma...domanda stupida..il padre della mia ex ha l'impianto a metano...la bombola gli occupa praticamente tutto il baule...e mi diceva che l'auto è diventata omologata per legge per 4 persone quindi sarebbe meglio a gpl a meno che dei posti posteriori lui non se ne faccia un problema giusto?

ruotino e kit gonfiaggio

fino a un po' di mesi fa, il ruotino era di serie, poi è stato sostituito dal kit gonfiaggio, e il ruotino è diventato optional a pagamento... Almeno sulla 147 è così, credo anche sul GT

moonlight.kiss":u1tsmtx0 ha detto:
Raga... la cosa che mi ha fatto incazzare è l'essere stato chiamato da taluni in maniera poco elegante... meno male che c'è gente che conferma le mie stesse cose... :OK)

Sono spiacente ma allora devi farti capire meglio. Parole testuali tue: "io faccio 18km/l col benzina" . E io sinceramente mi sono messo a ridere perchè con un benzina te li sogni quei km. Tu farai comunque 12 con un litro e non 18, ok??? Solo che poi andando a confrontare le spese spendi meno, tutto qua.
Quindi tu non ha detto panzane, però i 18km/l con un benzina è una panzana... cmq ci siamo capiti :nod)

Zen147":1ld5s9p2 ha detto:
però i 18km/l con un benzina è una panzana... cmq ci siamo capiti :nod)

Io li ho fatti per davvero, però ero in montagna (sopra Feltre) e stavo scendendo in pianura da 1000 metri d'altitudine. Una volta arrivato in pianura in ciclo extraurbano il consumo medio si è assestato poi attorno ai 13 Km/l. :nod) :(

Zen do x scontato che in questo forum il benza equivale al gpl x tanto se ho detto che la mia media è 18 km/l o giù di li e xkè realmente a benz faccio tipo 9/10 km/l solo che costando il gpl la metà del diesel faccio il doppio di carburante e quindi ritorniamo ai 18 km/l ok? spero adesso di essere stato più chiaro... :) cmq capisco la buona fede delle tue parole anche se li x li ci sono rimasto un po male... ti propongo un :celebrate) accetti?

moonlight.kiss":2x7xz0l1 ha detto:
Zen do x scontato che in questo forum il benza equivale al gpl x tanto se ho detto che la mia media è 18 km/l o giù di li e xkè realmente a benz faccio tipo 9/10 km/l solo che costando il gpl la metà del diesel faccio il doppio di carburante e quindi ritorniamo ai 18 km/l ok? spero adesso di essere stato più chiaro... :) cmq capisco la buona fede delle tue parole anche se li x li ci sono rimasto un po male... ti propongo un :celebrate) accetti?

Ma certo che accetto :fluffle)
Per farti un paragone al malinteso che si era creato potrei dirti che io in un floppy disk ci faccio stare 3Mb... volendo dire che in realtà trovo i floppy a metà prezzo!