marko.gem":2xr17rc5 ha detto:smgfan01":2xr17rc5 ha detto:marko.gem":2xr17rc5 ha detto:Interessante discussione
Nella documentazione elettronica e come avete gia detto i connettori della ECD15 e ECD16 sono diversi. Ci sarà da fare un adattameno del cablaggio rispettando tutti pin. Un po un lavoraccio visto che i pin sono molti ma secondo me è fattibile.
quotone ... lavoraccio scambiare tutti i pin e metterli in un altro connettore , il problema più grande è che i faston non si riesce a sfilarli da quel connettore :cry:
non sono come gli altri connettori vari dell auto che in un modo o nell altro si riesce a rimuoverli , questi sono bloccati bene , ricordo poi che sono piccolini , moooolto piccolini !!
alla fine se si decide di fare questo upgrade imho ( tanto siamo a spendere :asd) ) conviene comprare il cablaggio motore e amen , molto meno sbatti e lavoro velocissimo e pulitissimo :OK)
SI infatti credo sia più semplice tagliare il connettore ECD15 e giuntare il connettore ECD16 rispettando tutti i pin.... che lavoracico.
Quoto per il cablaggio completo ma si va sulle 400e :mecry2)
un art attack nella zona centralina motore non lo farei imho :OK)
il cablaggio motore mi pare stia sui 200 e passa € non 400 ... :eek13) ( esaminai quello della 159 1.9 mjet 8v così per curiosità , e mi sembra il prezzo sia quello ... sicuramente anche per 147 si discosterà pochissimo il prezzo ! )
ad ogni modo , o preso nuovo , o preso allo sfascio , io metterei su l intero insieme cavi senza adattamenti ne giunzioni varie ( imho eh )