A
Vedo solo adesso il post altrimenti sarei intervenuto prima. Ma penso di essere ancora in tempo.elvis":3fpngln3 ha detto:FreeJTD":3fpngln3 ha detto:Forse siete andati offtopic.. la discussione è se portare in pista un auto di 10 anni e 200mila km.. NON se andare o no in pista con un auto originale!! Ognuno è libero di andare o no in pista, di pensarla o no positivamente, il topic però parla di quella tematica, ovvero quali problemi potrebbe avere a portare un'auto vecchia, e piena di km in pista.. Se volete parlare dei motivi per i quali si dovrebbe o no portare un auto stradale in pista, basta aprire un altro topic e continuare la.. :grazie)
a me non sembra offtopic, si sta dicendo che probabilmente viste le emozioni che ci si possono aspettare da quel tipo di auto per di più chilometrata non vale la pena di portarla in pista (e lo hai detto anche tu nei primi post).. almeno questo è il mio pensiero e anche di altri, poi c'è chi dice che invece ci si può comunque divertire e che non si rompe niente..
non vedo dov'è l'offtopic, e comunque non mi sembra il caso di fare interventi simili visto che non sei l'autore del topic ne un moderatore.. o sbaglio??
se qualche mod dice che siamo OT allora è un conto, ma arrivare a fare il professore senza avere voce in capitolo non mi sembra corretto.. se la discussione non è di tuo gradimento ignorala...![]()
Traif1502":3ae8fyh1 ha detto:Mi sono quasi deciso a portare la mia JTD da 115cv in pista. Dico quasi perché l'auto sta per raggiungere i 200.000km e volevo chiedervi: quali componenti meccaniche vado a stressare maggiormente correndo in pista oltre a gomme e freni? Qualche accorgimento da avere prima di avventurarmi? Aspetto vostri consigli![]()