koala":37kdezyv ha detto:andrea5887":37kdezyv ha detto:koala":37kdezyv ha detto:AGGIORNAMENTO: La :inocchio) và lentissima come prima (leggi primo messaggio) in più adesso si accende la spia "avaria controllo motore" quindi pulendolo ho solo allungato la vita del debimetro ora lo cambierò a fine mese quando farò distribuzione frizione e freni... Che spesa che si preannuncia :sadomaso)
Cavolo koala che bella spesa che avrai,sperando che poi quando tira giù la frizione il volano è apposto altrimenti aggiungici alla spesa pure 400€ di volano
Il volano non credo di farlo perchè oltre a slittare non strappa, non vibra e non dà scossoni, e poi non posso spendere altri 400€.
Devo fare distribuzione, servizi, pompa acqua, frizione (fiorentini), dischi pasticche anteriori e debimetro che non ho trovato a meno di 260€. Solo di pezzi supero i 1000€. :mecry2)
Provato a girare per autoricambi sul debimetro?Mi pare troppo quella cifra.A me se non ricordo male un amico l'ha preso della Stilo 1.9 JTD della Bosch non marchiato Fiat in un autoricambi e mi pare l'ha pagato sulle 120 che ben meno della metà