JoeAlba's Car.. Wrapping Time Pag. 5

però se monto insieme, tubi ic associati al downpipe, al filtro sportivo alla mappa che già ho di differenza ce ne sta moolta di piu :asd)
 
hey joe, ascolta per la mappa, credo che ti convenga farle dare una ritoccata una volta installato tutto quanto, così da far rendeer al meglio le migliorie apportate! o almeno così ho capito fino ad ora, anche se secondo la logica dovrebbe essere così! una volta installati gli inox, facci una foto del vano motore!!!!
 
zio_rick":205qk2mw ha detto:
hey joe, ascolta per la mappa, credo che ti convenga farle dare una ritoccata una volta installato tutto quanto, così da far rendeer al meglio le migliorie apportate! o almeno così ho capito fino ad ora, anche se secondo la logica dovrebbe essere così! una volta installati gli inox, facci una foto del vano motore!!!!
Cero non mancherò :spin)
 
ah bravo...
beh allora fammi sapere un po' di cose:
prezzo?
dove l'hai preso?
quanto hai speso per montarlo e da chi?
hai sentito differenze?
 
:elio) nooooo avevo scritto un post con tutte le spiegazioni che sembrava un poema ma non lo ha inviato e non riesco più a recuperarlo!!
ok comunque,
con il DP da calcolare che l'ha finito di montare ieri sera (quindi la centralina ancora non lo sà :asd)) ed avendo scoperto di avere il tubo ic superiore tagliato non ho potuto fare tante prove, quello che riesco a dirvi è che..
- ha perso un pò di freno motore in rilascio
- accellerazione molto più omogenea e corposa
- sembra tirare meglio agli alti
- leggero aumento fischio turbina
se devo dare un giudizio per me è una modifica da fare se si intende "decorare" il vostro propulsore.. magari già rimappato, per avvertire più corposità, più coppia.
Io l'ho montato semplicemente per abbassare le temperature in generale visto che mi bruciava la guarnizione dei collettori di scarico (che adesso è rinforzata.. tiè)
da calcolare che è una modifica che, che io sappia fa bene alla turbina facendola lavorare più "fresca" quindi io dico che male non fà..
spesa totale:
-DP - 125,oo
-Guarn. rinf. "protoXide" - 48,oo
-Mano d'opera -90,oo
 
AGGIORNAMENTO!!

Sto avendo modo di utilizzare la mia alfetta con il DP ed oltre alle migliorie che ho descritto nei post precedenti ne aggiungo un'altra che non fà per niente male :asd)
- consumi nel ciclo extraurbano/autostrada ridotto drasticamente :clap) un pò meno nell'urbano
ci tenevo a dirvelo per gli indecisi.. :hone)
 
JoeAlba":2hgqep4j ha detto:
Sto avendo modo di utilizzare la mia alfetta con il DP ed oltre alle migliorie che ho descritto nei post precedenti ne aggiungo un'altra che non fà per niente male :asd)
- consumi nel ciclo extraurbano/autostrada ridotto drasticamente :clap) un pò meno nell'urbano
ci tenevo a dirvelo per gli indecisi.. :hone)
davvero consuma molto meno??
ma lo hai notato da BC o da lancetta?
 
:p :p

Spettacolo come la stai facendo... peccato che in giro si dice che rifino abbia combinato qualche casino sotto la 147... (letto sul forum ovvio).

Quindi la cosa migliore è prendere DP, Tubi IC, IC e montare il tutto solo quando si rimappa.... o no ?!
 
pierpy_90 GP":1sojhlft ha detto:
:p :p

Spettacolo come la stai facendo... peccato che in giro si dice che rifino abbia combinato qualche casino sotto la 147... (letto sul forum ovvio).

Quindi la cosa migliore è prendere DP, Tubi IC, IC e montare il tutto solo quando si rimappa.... o no ?!

davvero??
dato che prima o poi dovro' andarci pure io da rifino a far ''cancellare'' la rimappa,a farla mettere originale in pratica...mi daresti il link della discussione?
grazie pierpy :OK)
 
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