jl audio

Shizophrenic:
molto bello il tuo impianto.. complimenti per le lavorazioni!
io sto facendo la cassa per il sub in vetroresina e tra poco la finisco..

Grazie per i complimenti

postaci 2 foto quando hai finito la cassa

Ciao

ma serebbe meglio un c2k 3.0 con un rfd 2210 o un c2k 2.0 con jl 10w6?

quali sarebbero le differenze tra i 2 sistemi?

Con il c2k 2.0 non lo muovi il JL 10w6, ci vuole il 3.0, fidati che va una bomba!
secondo me e' la soluzione migliore

io ho un c2k 2.0 con un 10w7 e lo "muovo".
anzi devi dire che lo "muovo" di più col c2k che con lo steg k che avevo prima di potenza più che doppia rispetto al c2k

ma i jl 10w6 vanno meglio in cassa reflex o chiusa?
per me ad esempio piace un basso profondo e molto articolato come lo consigliate di solito?

Il mio 12w6 e' in cassa chiusa e fa paura! Ti senti i colpi nella schiena e scende veramente tanto.
In reflex me lo sconsigliano tutti.. un motivo ci sara' di sicuro, sentiamo i piu' esperti

mixer ti ho inviato un email per sapere se un 10w6 ci va nella cassa che è disegnata nel file in allegato, secondo te?

no mixer io non mi preoccupavo del litraggio ma della profondità del sub con la profondità della cassa, cioè ci entra il sub dentro o tocca il magnete con il legno?

armonioso81":1uoph9rf ha detto:
ma i jl 10w6 vanno meglio in cassa reflex o chiusa?
per me ad esempio piace un basso profondo e molto articolato come lo consigliate di solito?

Io ti consiglio cassa chiusa con "Q" vicino all'uno per i litri che ti ho detto prima era di 0,7 perciò dovresti aumentarli un pò come giustamente ti ha suggerito mixer

ciao