Iscrizioni al 1° Fantacalcio 147 vc 2005/2006

formazione Sochmel Team 2^ giornata

Codice:
DE SANCTIS Morgan

CORDOBA Ivan Ramir
CANNAVARO Fabio
GROSSO Fabio

JORGENSEN Martin
MANCINI Amantino
KAKA' Ricardo Izec
DIANA Aimo Stefano

ADRIANO Leite Ribe
SHEVCHENKO Andriy
IBRAHIMOVIC Zlatan


PAOLETTI Gabriele
ZENONI Damiano
ZACCARDO Cristian
DIAMOUTENE Souleym
DEDIC Zlatko
CHIAPPARA Roberto
 
Formazione WLF 2a giornata

3-4-3

Julio Cesar

Zè Maria
Nesta
Grosso

Kakà
Pizarro
Bolano
Jorgensen

Toni
Shevchenko
Pellissier

Panchina

De Sanctis
Zaccardo
Bonera
Foggia
Rigano'
Kutuzov
 
scusate il ritardo ma mi e' saltata la luce... comunque non ho nessun giocatore di parma e empoli.

3-4-3
desanctis
cafu
natali
ze maria
pirlo
fiore
santana
muntari
shevchenko
ibraimovich
iaquinta

paoletti
terlizzi
panucci
dabo
serginho
montella
fava
 
stufoso":14cjzu5h ha detto:
scusate il ritardo ma mi e' saltata la luce... comunque non ho nessun giocatore di parma e empoli.

è per queste cose impreviste che avevo proposto la possibilità di usufruire comunque della formazione della settimana precedente ;)

la inseriamo nel regolamento?
 
si, mi pare un ottima idea perchè è probabile che qualche volta non abbia il tempo materiale di fare la formazione.. comunque sentiamo anche gli altri partecipanti se sono d'accordo :nod)
 
per me va benissimo utilizzare quella di settimana prossima se ci si dimentica o non si riesce ad inviare!

Questa volta ho avuto un problema, ma conoscendomi so che potrei dimenticarmi.

Quindi io sono daccordo!
 
Ho visto il calcolo delle formazioni.
A me sono stati messi 72.5 punti invece sono 72 x' taddei ha preso 4.5 (è stato ammonito).

All'atto pratico non cambia nulla visto che cmq vinco ma mi premeva dirlo x essere precisi :OK)
 
Friendevil":1hhqt874 ha detto:
Ho visto il calcolo delle formazioni.
A me sono stati messi 72.5 punti invece sono 72 x' taddei ha preso 4.5 (è stato ammonito).

All'atto pratico non cambia nulla visto che cmq vinco ma mi premeva dirlo x essere precisi :OK)

anche perchè giocavi tu in casa e invece i 2 punti in + sono stati messi a me....

che dire ho fatto proprio :vomito) e anche un po :cesso)
 
zuper":1hcwuqdn ha detto:
Friendevil":1hcwuqdn ha detto:
Ho visto il calcolo delle formazioni.
A me sono stati messi 72.5 punti invece sono 72 x' taddei ha preso 4.5 (è stato ammonito).

All'atto pratico non cambia nulla visto che cmq vinco ma mi premeva dirlo x essere precisi :OK)

anche perchè giocavi tu in casa e invece i 2 punti in + sono stati messi a me....

che dire ho fatto proprio :vomito) e anche un po :cesso)

Davvero?
Ho giocato in casa anche la prima :scratch)

Vabbè rimane il fatto che poco cambia :OK)
 
Anche Chivu è andatoa farsi benedire :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Detto questo ho scoperto che 3 miei giocatori,cioè GOITOM,SESTU e ASCENZI non sono presenti nelle rose delle squadre.
Costavano 1 milione vorrei chiedere di prendere CAPONE del Cagliari,CHIAPPARA del Treviso e COZZOLINO del Lecce che costano anch'essi 1 milione.

Dovreste controllare anche voi tra i giocatori che costano poco se sono o meno presenti :OK)
 
zuper":246h3cpj ha detto:
Friendevil":246h3cpj ha detto:
Ho visto il calcolo delle formazioni.
A me sono stati messi 72.5 punti invece sono 72 x' taddei ha preso 4.5 (è stato ammonito).

All'atto pratico non cambia nulla visto che cmq vinco ma mi premeva dirlo x essere precisi :OK)

anche perchè giocavi tu in casa e invece i 2 punti in + sono stati messi a me....

che dire ho fatto proprio :vomito) e anche un po :cesso)

No, no giocavi tu in casa,il calendario prevede cosi!!!! L'ho fatto con un programmino a posta!
 
Non ho visto la formazione di Dumbass, vale la regola di utilizzare quella di settimana scorsa.

Non e' che per caso l'ha mandata a qualcuno in PVT?

ps. Terlizzi l'ho tenuto in panca per 2 giornate e ha segnato, sta volta non potevo lasciarlo fuori e cosi l'ho messo! Che grande 3 goal in 4 partite. Grande acquisto! :elio)
 
Top