iPad

Mollan":2nkijj46 ha detto:
Felix7":2nkijj46 ha detto:
neanche ci sta il configuratore nella finestrina dell'iphone :( comunque
http://www.ispazio.net/86506/adobe-e-di ... iSpazio%29
Adobe sembra abbastanza disperata per il fatto che Apple abbia deciso di non implementare il Flash Player nell’iPhone o nell’iPad ed oggi la società ha messo a disposizione il codice sorgente affinchè Apple possa modificare il Player nel modo che ritiene opportuno.

Adobe inoltre dichiara:

La tecnologia flash è aperta e priva di restrizioni. Apple può costruire il suo Flash Player partendo dal nostro codice sorgente. Saremmo felici di inviare il codice, cosi come facciamo con gli altri costruttori.
Apple può aggiungere il Flash Player sull’iPad e sull’iPhone senza pagare alcuna royality ad Adobe!
L’aggiunta del Flash Player farebbe felice milioni di consumatori
Il Flash Player è veloce su dispositivi con architettura ARM. Non è vero che influirà sulle prestazioni
L’HTML5 non sostituirà il Flash. Molti siti potranno implementare i nuovoi player per la visualizzazione dei video ma il Flash di Adobe è presente ovunque e in siti ben diversi da quelli dei video.
Chi sa come andrà a finire. Apple cederà alle richieste di Adobe?

Se arriverà sarà solo meglio per noi utenti, qualunque sia l'azienda a vincere :)

Certo. Anche se sul Mac è veramente buggoso come dice Steve :(
 
onka79":2o7hrxcf ha detto:
altra cosa che son curioso di sapere...499$ sono 360€...scommettiamo che sranno 499€? :cesso)
cmq in italia senza wifi aperte serve x forza quello 3g..e si sale ulteriormente di prezzo e peso...tanto vale un netbook decente...

sempre il solito errore che fanno tutti, che ormai dopo anni e anni dovrebbe essere assodato

i prezzi in $ espressi in america sono sempre SENZA TASSE e senza DAZI (visto che in america ci sono tassazioni diverse a seconda dello stato in cui è venduto)

499$ = circa 360€ + IVA 20% =432€ + DAZIO DOGANALE + EQUO COMPENSO ;)
 
Xanto.net":14d9qyx3 ha detto:
onka79":14d9qyx3 ha detto:
altra cosa che son curioso di sapere...499$ sono 360€...scommettiamo che sranno 499€? :cesso)
cmq in italia senza wifi aperte serve x forza quello 3g..e si sale ulteriormente di prezzo e peso...tanto vale un netbook decente...

sempre il solito errore che fanno tutti, che ormai dopo anni e anni dovrebbe essere assodato

i prezzi in $ espressi in america sono sempre SENZA TASSE e senza DAZI (visto che in america ci sono tassazioni diverse a seconda dello stato in cui è venduto)

499$ = circa 360€ + IVA 20% =432€ + DAZIO DOGANALE + EQUO COMPENSO ;)
bhe, le motivazioni non mi interessano, fatto sta che è così, il risulatato in euro viene sempre maggiore di quello in dollari!!!!
 
zazzu":1amz621c ha detto:
bhe, le motivazioni non mi interessano, fatto sta che è così, il risulatato in euro viene sempre maggiore di quello in dollari!!!!

Ti è stato detto il perchè....i prezzi USA sono IVA ESCLUSA.... togli il 20% ai prezzi italiani, e ottieni circa quello USA ;)

Se in italia costerà 499€ IVA INCLUSA è facile fare il conto:

499€ - 100€ (20% IVA circa) = 399€ IVA ESCLUSA

In USA, al cambio attuale, viene 372€.

Se si sommano i dazi doganali, non mi sembra una differenza così grossa.

La stessa cosa la applicano anche sony, dell, HP ecc....controlla sui vari store.... ;)
 
zazzu":3jfhhqrb ha detto:
Xanto.net":3jfhhqrb ha detto:
onka79":3jfhhqrb ha detto:
altra cosa che son curioso di sapere...499$ sono 360€...scommettiamo che sranno 499€? :cesso)
cmq in italia senza wifi aperte serve x forza quello 3g..e si sale ulteriormente di prezzo e peso...tanto vale un netbook decente...

sempre il solito errore che fanno tutti, che ormai dopo anni e anni dovrebbe essere assodato

i prezzi in $ espressi in america sono sempre SENZA TASSE e senza DAZI (visto che in america ci sono tassazioni diverse a seconda dello stato in cui è venduto)

499$ = circa 360€ + IVA 20% =432€ + DAZIO DOGANALE + EQUO COMPENSO ;)
bhe, le motivazioni non mi interessano, fatto sta che è così, il risulatato in euro viene sempre maggiore di quello in dollari!!!!
devo dire che questa, considerata la esauriente spiegazione di xanto, è una perla... :asd) :asd) :matto) :ka)
 
zazzu":2lg9iiyx ha detto:
Xanto.net":2lg9iiyx ha detto:
onka79":2lg9iiyx ha detto:
altra cosa che son curioso di sapere...499$ sono 360€...scommettiamo che sranno 499€? :cesso)
cmq in italia senza wifi aperte serve x forza quello 3g..e si sale ulteriormente di prezzo e peso...tanto vale un netbook decente...

sempre il solito errore che fanno tutti, che ormai dopo anni e anni dovrebbe essere assodato

i prezzi in $ espressi in america sono sempre SENZA TASSE e senza DAZI (visto che in america ci sono tassazioni diverse a seconda dello stato in cui è venduto)

499$ = circa 360€ + IVA 20% =432€ + DAZIO DOGANALE + EQUO COMPENSO ;)
bhe, le motivazioni non mi interessano, fatto sta che è così, il risulatato in euro viene sempre maggiore di quello in dollari!!!!

bhè e a me mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho spiegato,
il fatto sta che NON è così, il risultato NON è quello che dici te, e non c'è da interessarti delle motivazioni, basta usare la calcolatrice :asd) :asd)

te lo scrivo più chiaro, forse lo capisci meglio

in america un ipad costa
499$ + LE TASSE
in Italia costerà
372€(circa dipende dal cambio) + LE TASSE

è più "facile" adesso? :asd) :asd) :asd)
 
Mollan":vp75wdaq ha detto:
Ti è stato detto il perchè....i prezzi USA sono IVA ESCLUSA.... togli il 20% ai prezzi italiani, e ottieni circa quello USA ;)

Se in italia costerà 499€ IVA INCLUSA è facile fare il conto:

499€ - 100€ (20% IVA circa) = 399€ IVA ESCLUSA

In USA, al cambio attuale, viene 372€.

Se si sommano i dazi doganali, non mi sembra una differenza così grossa.

La stessa cosa la applicano anche sony, dell, HP ecc....controlla sui vari store.... ;)
bhè e a me mi sa che non hai capito nulla di quello che ti ho spiegato,
il fatto sta che NON è così, il risultato NON è quello che dici te, e non c'è da interessarti delle motivazioni, basta usare la calcolatrice :asd) :asd)

te lo scrivo più chiaro, forse lo capisci meglio

in america un ipad costa
499$ + LE TASSE
in Italia costerà
372€(circa dipende dal cambio) + LE TASSE

è più "facile" adesso? :asd) :asd) :asd)

ma ragazzi, mi capite quando parlo???
lo so benissimo che la differenza dei prezzi è data da tasse e dazi, quello che sto dicendo io è che per un motivo o per l'altro qui da noi costa più che in america!!!!

il discorso è nato ke un utente sperava che in italia sarebbe costato il corrispettivo in € di quanto costa in america, e io risposi che invece qui costerà un 100€ buoni in più!!!!
c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto??
 
zazzu":2pd0r8eb ha detto:
ma ragazzi, mi capite quando parlo???
lo so benissimo che la differenza dei prezzi è data da tasse e dazi, quello che sto dicendo io è che per un motivo o per l'altro qui da noi costa più che in america!!!!

il discorso è nato ke un utente sperava che in italia sarebbe costato il corrispettivo in € di quanto costa in america, e io risposi che invece qui costerà un 100€ buoni in più!!!!
c'è qualcosa di sbagliato in quello che ho detto??

humm secondo me, no, forse sei tu che ancora non hai compreso la questione :ka) :ka)

da noi NON costa più che in America...
in italia costa più o meno lo STESSO corrispettivo che costa in america

mi spieghi perchè continui ad insistere che in America costi di meno?

si che c'è qualcosa di sbagliato!
NON costa 100€ di più (al massimo massimo si costa di una 10€ di differenza)


quello che ancora non hai capito, secondo me
è che in america NON costa 499$
ma la versione che dici tu, quando vai alla cassa a pagare sono 599$ :ka)

ovvero quello che non si riesce a spiegarti è che i prezzi VISUALIZZATI sullo store americano sono sempre VISUALIZZATI SENZA VAT


OVVERO che se su vai sullo store ITALIANO è come se ci fosse scritto 399€ e quando vai al carrello ci aggiunge DOPO l'iva
:ka) :ka) :ka)
 
Top