iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Par di capire che vuoi una cosa abbastanza sottile...
 
Si. Ho già una 'borsetta' per portarlo in giro. Tra i due quali ti convince di più?
 
Testa":yl94wq0u ha detto:
Ragazzi vorrei prendere una custodia per iPad 2. Ho visto un paio di modelli. Consiglio o pareri su quale prendere? Grazie

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-SMART-C ... 6ef&_uhb=1

http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-CASE-SM ... 236&_uhb=1

Testa a me sembrano molto molto simili, tra le due però sceglierei quella dove è incluso anche il pennino. Non per il pennino ma per come è progettata la custodia nei punti che vanno a coprire gli angoli del retro dell' ipad.
Provo a spiegarmi: nel primo link (dove non c'è il pennino per intenderci) la cover va a coprire, e quindi ad agganciarsi, all'ipad solo tramite una piccola parte della cover stessa, per il resto su tutto quel lato lungo dell'ipad non si aggancia ad altro. Se la cover non è precisa e perfetta nelle sue dimensioni rischi che tenda a sganciarsi più facilmente dal tuo ipad; quella col pennino invece il lato lungo lo ricopre tutto, in quel punto è fatta diversamente e a me sembra una finitura migliore per tener fisso l'ipad nel suo guscio.

Io per il mio ipad mini ho un modello diverso di cover, che ha uno dei 4 angoli come la prima cover, ed in effetti ogni tanto mi creava quel problema che ti ho descritto (non è che l'ipad vola fuori dalla cover, però è fastidioso quando vedi che si sgancia e ti tocca riattaccare ogni volta quell'angolo).
 
Come Burton ti consiglio una che copra bene tutta il perimetro del iPad, per sicurezza, quindi tra le due direi anch'io la seconda... Quella che abbiamo noi a casa lo copre tutto, e in più ha un taschino chiuso sul davanti per pennino e compagnia...
 
Ragazzi ordinata e già arrivata. Direi non male :OK)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 194
  • image.jpg
    image.jpg
    257.4 KB · Visualizzazioni: 156
  • image.jpg
    image.jpg
    41.2 KB · Visualizzazioni: 147
Raga se vi venisse in mente di comprare le batterie aggiuntive per ip5 state molto attenti perchè ios 7 non le riconosce e non funzionano.. parlo anche di quelle che vendono in apple store!! ios7 fa il controllo dei cavetti, se comprate aftermarket non vanno, vuole solo roba originale, solo che non hanno aggiornato le batterie e c'è gente che adesso non sa che farsene!! :OK)
 
mi attacco a questo thread per un consiglio.

Sono in vietnam per lavoro, qui sono già disponibili 5s e 5c.

Oggi ho dato un'occhiata, e il 5s da 16GB mi verrebbe a costare l'equivalente di 620 euro, praticamente 100 euro in meno che in italia.
Complice uno stipendio un po più alto del solito sto pensando di farmi un regalo :asd) .... inoltre un mio collega con cui sto lavorando qui mi prenderebbe subito il mio iphone 4 a 160 euro, quindi diciamo che a conti fatti mi viene a costare 460 cambiare telefono.

Il dubbio è sulla compatibilità, il modello è un A1533.
Dando un'occhio qui le frequenze sembrano compatibili (riferendosi a quelle dell'iphone 5 per l'italia, dato che per il 5s in italia non c'è ancora indicato niente).
http://www.apple.com/iphone/LTE/

praticamente le frequenze utilizzate dall'iphone 5 sono presenti tutte in questo modello di 5s.
L'unico dubbio che mi rimane è che leggendo in giro si parla dei 2600 mhz, che verranno utilizzati nei centri urbani per internet ultra veloce.
Voi che ne pensate?
 
http://www.melablog.it/post/114633/lte- ... i-italiani

Prova a leggere la pagina di questo link che ho trovato. Qui in pratica dice che non è che un iphone estero non funziona da noi (sottinteso comunque che non deve essere simlock), ma quellidi alcuni stati (americani se non ho capito male), non supportano la banda dei 2600 e quindi in Italia ti ritroveresti a poterlo usare ma sfruttando una velocità di connessione molto lente. I modelli della zona est asiatica invece pare supportino una più ampia gamma di frequenze rispetto a quelli americani (anche se il Vietnam non viene specificatamente nominato), e quindi dovrebbero dare meno problemi se usati in Italia.
 
Eh si, infatti su quel sito si vede che il modello di cui parlo non supporta quella frequenza.

Però dove parla delle frequenze del 5, ci sono le bande 1, 3 e 5 per l'Italia, che sono supportate tutte dal 5s.

Unica banda che manca è quella dei 2600 mhz, ma non ho ancora capito bene cosa sarebbe, sembrerebbe che sia una frequenza usata solo da Wind... Oppure solamente nelle celle affollate.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Non so se è un discorso di celle affollate nelle grandi città, o proprio di barriere più difficili da superare date dai palazzi e costruzioni varie che una banda ha più difficoltà a superare :scratch)
 
C.Burton":2ji5u6y8 ha detto:
Per batterie aggiuntive però intendi quelle che sono integrate nelle custodie? Perchè io ne ho una bella potente che però si collega agli iphone/ipad tramite cavetto (ha l' uscita usb del cavetto), quindi con le normali esterne non credo ci siano problemi

Per intenderci, io ho questa http://www.amazon.it/RP-PB07-velocement ... Go+RP-PB07

61rYL-ntKWL._SL1500_.jpg

Si sono le batterie che si agganciano al tel direttamente sulla scocca.. Sembra che non vengano riconosciute più da ios7... Come i cavetti cinesi per intenderci!!
 
E d' altronde l' avevano detto che con iphone 5S/C e successivi, proprio per evitare quegli incidenti di scoppi e cortocircuiti vari, avrebbero funzionato solo cavetti certificati (quindi comunque non necessariamente della Apple), di conseguenza tutte le custodie con batteria del 5, son da buttare se si è passati ai modelli più recenti.
 
Top