A me funzionano comunque
Questi caricabatterie,mi dice che l'accessorio non è originale,ma carica ugualmente...
Questi caricabatterie,mi dice che l'accessorio non è originale,ma carica ugualmente...
occhio alla dogana al rientro in italia... se ti beccano ti fanno il :backb) e alla fine paghi di dogana il risparmio che hai comprando lì... che più o meno quei 100 euro di differenza me li spiego come dazi.Caste91":39lf0t1y ha detto:Oggi ho dato un'occhiata, e il 5s da 16GB mi verrebbe a costare l'equivalente di 620 euro, praticamente 100 euro in meno che in italia.
Complice uno stipendio un po più alto del solito sto pensando di farmi un regalo :asd) .... inoltre un mio collega con cui sto lavorando qui mi prenderebbe subito il mio iphone 4 a 160 euro, quindi diciamo che a conti fatti mi viene a costare 460 cambiare telefono.
Testa":3l10jg8f ha detto:Intanto che lo spremo per bene, vi dico un problema che mi si è presentato dal l'aggiornamento precedente che speravo si risolvesse con questo. In fase di spegnimento, nella parte inferiore compaiono due righe a schermo nero. Lo fa in qualsiasi verso sia girato. Che fare? :ka)