iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Caste91":39lf0t1y ha detto:
Oggi ho dato un'occhiata, e il 5s da 16GB mi verrebbe a costare l'equivalente di 620 euro, praticamente 100 euro in meno che in italia.
Complice uno stipendio un po più alto del solito sto pensando di farmi un regalo :asd) .... inoltre un mio collega con cui sto lavorando qui mi prenderebbe subito il mio iphone 4 a 160 euro, quindi diciamo che a conti fatti mi viene a costare 460 cambiare telefono.
occhio alla dogana al rientro in italia... se ti beccano ti fanno il :backb) e alla fine paghi di dogana il risparmio che hai comprando lì... che più o meno quei 100 euro di differenza me li spiego come dazi.
attento, in alcuni aeroporti tipo venezia lasciano correre, in altri tipo trieste invece sono degli spaccamaroni.
e nel tuo caso, se vedono l'etichetta vietnam sulla valigia stai certo che te la fanno aprire
 
Ragazzi può darsi che con gli ultimi aggiornamenti il mio ipad2 ha dei rallentamenti? Ho l'ultima versione 7.0.4. Alcuni amici mi hanno detto che non devo fare più aggiornamenti perché l'hardware non sarebbe poi sufficientemente "potente" da far girare bene il table. E' davvero così?
 
Con il prossimo aggiornamento iOS che uscita dovrebbero risolversi i problemi di lentezza generati su alcuni dispositivi... La nuova versione del sistema sembra infatti essere più leggera della attuale con notevole miglioria in velocità.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

si é scoperto poi che era meglio tenere ios 6!
errore di apple quindi..
Ma dai prossimi aggiornamenti dovrebbero correggere la lentezza sui vecchi dispositivi!

Ho provato un iphone4 e ti fa venire il nervoso da quanto scatta! :roll:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Allora aspetto il prossimo aggiornamento piuttosto che fare un ripristino :scratch)
 
Si certo questo lo so ma magari elimino totalmente diverse applicazioni che non uso più. Insomma un po' di pulizia non farebbe male
 
più che fare pulizia (che aiuta ma in altri sensi) prova a disattivare tutta la roba in background (tipo aggiornamenti app in background, donwload itunes in background) e poi nelle impostazioni-generali-accessibilità metti aumenta-contrasto, che disattiva gli effetti di trasparenza: questa cosa ha ridato un certo sprint al mio aifogn4; niente di eccezionale, ma meglio di prima
se hai fatto l'aggiornamento a ios7.qualcosa come aggiornamento, provare a fare il ripristino da zero con itunes potrebbe migliorare un po' la situazione
io in generale con l'aifogn4 con 7.0.4 non mi trovo malissimo, non è esattamente "veloce", ma se la cava bene e non è mai scattoso (al massimo sembra non reagire al tocco, alcune volte) e safari è infinitamente più veloce che con 6.1.3
 
Appena aggiornato ipad a 7.0.6. Speriamo migliori un po' :scratch)
 
Intanto che lo spremo per bene, vi dico un problema che mi si è presentato dal l'aggiornamento precedente che speravo si risolvesse con questo. In fase di spegnimento, nella parte inferiore compaiono due righe a schermo nero. Lo fa in qualsiasi verso sia girato. Che fare? :ka)
 
Per sperare in qualche miglioria, almeno al livello di durata batteria, bisogna aspettare la 7.1, questa è uscita per risolvere un problemino. E' uscita una versione di ios 6.x.x (non ricordo il numero esatto) per chi ha ancora in uso l' iphone 3GS, quindi forse proprio un problemino piccolo non è :asd)
 
Ipad aggiornato alla 7.1 e finalmente va bene :A)

Testa":3l10jg8f ha detto:
Intanto che lo spremo per bene, vi dico un problema che mi si è presentato dal l'aggiornamento precedente che speravo si risolvesse con questo. In fase di spegnimento, nella parte inferiore compaiono due righe a schermo nero. Lo fa in qualsiasi verso sia girato. Che fare? :ka)

Scomparso anche questo :OK)
 
Top