iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
 
Quindi a quanto ho capito devo comunque attendere l'ios 7 jailbroken per poter aggiornare con successo( vale a dire conservando le apps) il mio?
Comunque per la cronaca sull'ipad sono ad ios 5.1.1.
 
phanter86":3bieossm ha detto:
Quindi a quanto ho capito devo comunque attendere l'ios 7 jailbroken per poter aggiornare con successo( vale a dire conservando le apps) il mio?
Comunque per la cronaca sull'ipad sono ad ios 5.1.1.
Bravo...e penso ci vorrà tempo :) io fossi in te intanto metterei il 6.1.3 (lo trovi su ispazio) e poi più in la metti il 7 se faranno il JB
 
Ho visto che in IOS7 hanno integrato una cosa utile (finchè qualcuno non riuscirà ad aggirarla).

Praticamente nei precedenti IOS anche avendo installato "trova il mio iphone", se un ladro ti rubava il telefono bastava metterlo in DFU e ripristinarlo.

Ora per metterlo in DFU serve per forza la password o l'impronta(nel caso del 5S) associata all'account Apple a cui era collegato l'iphone.
 
In effetti ne ho sentito un accenno di questa feature, però vedo che se ne parla pochissimo sul soliti blog. Come funziona? E' realmente comoda?
 
Blade81":1uj2yttq ha detto:
Ragazzi,nessuno di voi ha notato la funzione di riconoscimento del viso per le funzioni tipo scorrimento pagine ecc?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No. Di che si tratta?
 
MAD147":39i486qz ha detto:
Blade81":39i486qz ha detto:
Ragazzi,nessuno di voi ha notato la funzione di riconoscimento del viso per le funzioni tipo scorrimento pagine ecc?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No. Di che si tratta?

Muovendo la testa a destra, sinistra dune giù iphone lo riconosce come in comando determinato e fa quello che hai deciso in impostazioni. Ad esempio puoi impostare che girando la testa a destra va avanti la pagai a successia, girando a sinistra va alla precedente. Però penso si possa fare solo su iPhone 5s/5c e iPad 4.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Ah ecco..mi pareva strano infatti..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Ios 7.0.2, sembra che adesso abbiano inserito in maniera esplicita il mio ipad 2 come "compatibile" col nuovo sistema operativo.
Che dite, vado?
 
Felix7":caougy5u ha detto:
C.Burton":caougy5u ha detto:
Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.
Il jailbreak il sistema lo sporca e incasina, io già adesso dovrei fare un bel ripristino senza tener conto del discorso aggiornamento. Poi ognuno fa un po' quel che gli pare. Comunque capisco quel che vuoi dire, anche se non ne sono molto convinto, altrimenti non ci sarebbero problemi anche sull'aggiornamento via ota :scratch)
 
come pensavo ora che è uscito IOS7 il rilascio del JB per ios6.1.3 è imminente, in quanto gli exploit trovati su quest'ultimo sono stati corretti su IOS7, quindi non è necessario preservarli per il JB del nuovo SO.

Codice:
iH8sn0w è riuscito ad individuare due exploit in iOS 6.1.3/6.1.4, i quali non possono essere utilizzati su iOS 7 poiché Apple ha corretto le vulnerabilità del codice nel nuovo aggiornamento. Stando così le cose appare altresì inutile preservarli per un utilizzo futuro.
 
FrenkyFitta":k21g0tkd ha detto:
Felix7":k21g0tkd ha detto:
C.Burton":k21g0tkd ha detto:
Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.
Non è una fissa, se non lo fai in dfu perdi la partizione del JailBreak e non è più recuperabile quella parte di memoria...
Ah. Parlate di JB! Allora ok. Io parlavo di un iphone immacolato. ;)
 
Felix7":26mh7h1d ha detto:
FrenkyFitta":26mh7h1d ha detto:
Felix7":26mh7h1d ha detto:
C.Burton ha detto:
Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.
Non è una fissa, se non lo fai in dfu perdi la partizione del JailBreak e non è più recuperabile quella parte di memoria...
Ah. Parlate di JB! Allora ok. Io parlavo di un iphone immacolato. ;)
Se è immacolato puoi farlo in wifi senza pc anche :) ma con il JB servono delle precauzioni :)
 
Top