Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
EsattamenteC.Burton":1wqgg15s ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Bravo...e penso ci vorrà tempo io fossi in te intanto metterei il 6.1.3 (lo trovi su ispazio) e poi più in la metti il 7 se faranno il JBphanter86":3bieossm ha detto:Quindi a quanto ho capito devo comunque attendere l'ios 7 jailbroken per poter aggiornare con successo( vale a dire conservando le apps) il mio?
Comunque per la cronaca sull'ipad sono ad ios 5.1.1.
No. Di che si tratta?Blade81":1uj2yttq ha detto:Ragazzi,nessuno di voi ha notato la funzione di riconoscimento del viso per le funzioni tipo scorrimento pagine ecc?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
MAD147":39i486qz ha detto:No. Di che si tratta?Blade81":39i486qz ha detto:Ragazzi,nessuno di voi ha notato la funzione di riconoscimento del viso per le funzioni tipo scorrimento pagine ecc?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.C.Burton":3f7hr3tb ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Il jailbreak il sistema lo sporca e incasina, io già adesso dovrei fare un bel ripristino senza tener conto del discorso aggiornamento. Poi ognuno fa un po' quel che gli pare. Comunque capisco quel che vuoi dire, anche se non ne sono molto convinto, altrimenti non ci sarebbero problemi anche sull'aggiornamento via ota :scratch)Felix7":caougy5u ha detto:Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.C.Burton":caougy5u ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Non è una fissa, se non lo fai in dfu perdi la partizione del JailBreak e non è più recuperabile quella parte di memoria...Felix7":13w7xlir ha detto:Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.C.Burton":13w7xlir ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
iH8sn0w è riuscito ad individuare due exploit in iOS 6.1.3/6.1.4, i quali non possono essere utilizzati su iOS 7 poiché Apple ha corretto le vulnerabilità del codice nel nuovo aggiornamento. Stando così le cose appare altresì inutile preservarli per un utilizzo futuro.
Ah. Parlate di JB! Allora ok. Io parlavo di un iphone immacolato.FrenkyFitta":k21g0tkd ha detto:Non è una fissa, se non lo fai in dfu perdi la partizione del JailBreak e non è più recuperabile quella parte di memoria...Felix7":k21g0tkd ha detto:Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.C.Burton":k21g0tkd ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.
Se è immacolato puoi farlo in wifi senza pc anche ma con il JB servono delle precauzioniFelix7":26mh7h1d ha detto:Ah. Parlate di JB! Allora ok. Io parlavo di un iphone immacolato.FrenkyFitta":26mh7h1d ha detto:Non è una fissa, se non lo fai in dfu perdi la partizione del JailBreak e non è più recuperabile quella parte di memoria...Felix7":26mh7h1d ha detto:Ma chi l'ha detto? Queste sono fisse da windows.C.Burton ha detto:Vero Frenky, e inoltre serve proprio per ottenere una installazione aggiornata pulita al meglio.