iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Mia sorella.. :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1379773745431.jpg
    uploadfromtaptalk1379773745431.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 180
considerando che il 5c verrà venduto attorno ad i 600 euro, proprio per morti di fame :asd) io voglio vedere chi per 100 euro di differenza prende il 5c al posto del 5s, considerando che stiamo parlando di cifre alte per dei telefonini, dove chi le spende in teoria dovrebbe potersele permettere e quindi non peserebbero 100 euro in più o in meno.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Dettagli.. :)
Non scatenare flames per favore!
Io sono realmente serio quando espongono i miei dubbi!
Però gradirei che gli users apple mi rispondano con altrettanta serietà!
E non parlare di android..visto che non é il topic corretto!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Scusami andy ma con che serieta' ti devo rispondere, user apple... Ma di che parliamo?
Mica tutti stanno col coltello tra i denti tipo bimbiminkia che parlano del meglio pes o meglio fifa.. A me non importa niente di apple, samsung o nokia che sia. Tant'e' che possiedo pure un galaxy tab piccolino. Chiedevo solo se qualcuno aveva installato l'ios 7 sull'ipad 2, tutto qui.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

E io mica ce l'ho con te!
Chiedevo solamente,nel topic apple,il perché del rallentamento sul 4!
Visto che la casa madre lo garantisce!
Tutto qua!
Ho riportato fatti ed esperienze!


Inviato dal mio GT-I9100
 
Non so com'è qui però andy non ha torto, il fatto è che la maggior parte vuoi o non vuoi tirano verso il prodotto che hanno in casa, non tutti ma la maggior parte perché ovviamente l'hanno scelto e quindi come si fa a parlarne male.
Ad esempio se guardo su internet i mac e gli iphone vengono descritti come dispositivi dalla massima efficienza, velocissimi e privi di problemi. Sarò sfortunato io ma ho provato un mac e mi si è impallato solamente navigando su internet, mentre una mia amica si è tolta l'iphone 3 per disperazione dopo averlo aggiornato, mi ha chiesto se potevo velocizzarglielo in qualche modo, l'ho provato pensando che mi sembrava strano che fosse così inchiodato come diceva proprio per la rinomata fluidità di tali dispositivi, e invece rallentava e si bloccava ogni due per tre, in quel momento ero incredulo. Questo per dire che apple non è divina, gli hardware invecchiano e per quanto puoi ottimizzare ecc quando rilasciano un nuovo sistema operativo che richiede più risorse del precedente è inevitabile che non giri fluidamente come prima. Il "problema" degli iphone è che li fanno con un hardware giusto su misura per il sistema operativo con cui escono, stop non chiedete di più. Stessa cosa ha fatto Microsoft con Windows phone 7, che girava molto bene su dispositivi che erano tagliato apposta, ma che poi non hanno potuto supportare l'upgrade a Windows 8 phone proprio per colpa dell'hardware.
Tutto questo imho ovviamente
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Basta non rendere possibile l'aggiornamento!
ora ho mia sorella arrabbiata..fino a l'altro ieri era stra contenta..ora lo stesso telefono,lo tirerebbe contro un muro!
e la colpa non é sua..in tre anni non ha mai avuto nulla da ridire!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Se l'aggiornamento non fosse possibile ci sarebbero schiere di utenti apple incavolati neri, questo tema è molto sentito dagli utenti in generale, infatti ci sono ottimi telefoni che girano benissimo, ma "smerdati" perché non supportati dalla casa madre negli aggiornamenti.
Però d'altronde c'era da aspettarselo che dall'iphone 5 in giù conviene non installare questo nuovo sistema operativo, prendendo per riferimento l'iphone 4, parliamo di un telefono con processore da 1ghz e 500 mb di ram, se in apple hanno aumentato le funzioni, e implementato in maniera migliore (che significa ovviamente più dispendiosa di risorse) il multi tasking, è normale che questo telefono arranchi. Lo fanno tutti, altrimenti oggi non avremmo pc così potenti, il mio primo pc con Windows 98 e 128mb di ram andava un fulmine, ma con xp già incominciava ad andare più lentamente, finchè poi andando avanti non ho dovuto sostituirlo con un altro più potente, e sarebbe andata così anche con un mac, non è che sono divinità loro eh
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Allora da cosa può dipendere che certi dispositivi sono peggiorati?

Magari il tuo amico ha fatto un reset prima di aggiornare?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Un altro problema frequente riscontrato subito dopo l’aggiornamento, soprattutto sui vecchi dispositivi iOS (leggi iPhone 4 e iPhone 4S), consiste in un rallentamento del device causata da una scarsa fluidità di iOS 7. Molto probabilmente è perché avete scelto di aggiornare il vostro iPhone a iOS 7 tramite OTA, modalità utile per gli aggiornamenti dello stesso sistema operativo, ma meno completo e ottimale per gli update da un OS all’altro. Forse, per questo motivo, soprattutto per i possessori di iPhone 4 e iPhone 4S, è meglio effettuare l’aggiornamento tramite iTunes e scegliere di ripristinare l’iPhone anziché importare il backup dei dati.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Quindi facendo un reset,torna ok?

Inviato dal mio GT-I9100
 
In effetti io non ho mai fatto aggiornamenti ota (direttamente scaricando l'ios più nuovo dall'iphone), ma ho sempre approfittato facendo prima un bel backup di sicurezza, che dovrebbe essere una regola in generale imho, e poi una sana pulizia dell'inutilizzato, dopodichė l'aggiornamento lo faccio resettando tutto, per poi ributtar dentro il backup appena fatto delle app e delle impostazioni. Il tutto collegando l'iphone al pc e col cavetto. Così in effetti viene fuori un lavoro più pulito (ancor di più per chi ha il telefono jailbreakato e quindi con un ios più pastrocchiato).

Andy potresti magari chiedere a tua sorella se ha aggiornato via ota, e quindi provare a rimettere su ios7 tramite pc ed itunes, facendo backup e quant' altro.
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Ha aggiornato via ota..però...
Il suo amico facendolo alla maniera più complicata,ha problemi lo stesso!

Che poi qui si apre un'altra questione!
Si é sempre lodato ios per la facilità di utilizzo e l'immediatezza!
Poi si scopre che va fatta la stessa procedura di android,prima di aggiornare!
Android che si dice,essere più da smanettone!no?

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1379809775863.jpg
    uploadfromtaptalk1379809775863.jpg
    57.6 KB · Visualizzazioni: 136
Scusa eh, fare un backup prima di aggiornare non è da smanettoni, ma semplicemente da normodotati intellettivamente. E nemmeno eccezionalmente furbi o tech savvy. Ok cavillare, ma a tutto c'è un limite. Ios o android o salcazzo cosa, prima di aggiornare si fa sempre una copia di sicurezza dei dati. E non solo coi cellulari.
Aggiornare OTA o via itunes non ha impatto sulle prestazioni del telefono. Sarebbe come fare il pieno e pagare in contanti o col bancomat: non cambiano gli ottani del carburante e le prestazioni della macchina a seconda del metodo di pagamento scelto.
Io ho aggiornato OTA e poi ho collegato il telefono al portatile. Ho cliccato su UN tastino ed ho ritrovato tutti i dati e le impostazioni, persino le suonerie che avevo scelto per chiamate, sms ed email.
Non ho problemi a dire se una cosa non va o non è all'altezza ( l'àifogn 3GS che ho avuto dalla 3 ab illo tempore l'ho stroncato irrimediabilmente. Dopo manco una settimana l'ho sbolognato al gonzo di turno che è stato felicissimo di pagare un fracco di denaro per quella sottospecie di saponetta che tutto faceva tranne che telefonare.
 
Top