iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

phoenix86to":13mcoi5v ha detto:
A breve uscirà google maps for iOs :asd) top developer del mese per sei anni consecutivi :asd)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

non ci sperare troppo, credi che Apple darà l'autorizzazione alla distribuzione delle GMap su Apple store ? :elio) :elio)

iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info qui)

Penso proprio di si, visto che si ê anche scusata per la qualità di mappe...

Alla fine era stata obbligata a toglierà in quanto google non gli concedeva la navigazione turn-by-turn

iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info qui)

phanter86":1l60pfxw ha detto:
Zazzu,hai chiaramente ragione:ma oggi 3, con 20 euro mensili AL NETTO delle tasse,ti da l'iphone4 che e' ancora un telefono che da la pasta al mio n8..voglio dire,ancora un telefono che trovi intorno ai 500 euro,escludendo un eventuale e necessario abbonamento con l'operatore che si preferisce.
Pensa che quasi quasi prenderei l'iphone4 invece del 5 proprio per risparmiare ulteriormente(tanto,ripeto,n8 delusione totale e l'ipad da poco acquistato mi fa ben sperare)
Io facendo i conti con l'abbonamento 3 e iphone5 andavo a pagare più di quando pago con la ricaricabile Tim e l'iPhone5 in contanti

Re: iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info

Avete mai provato a chiedere a sito di cantare? :elio) Le prime due volte dice no..chiedere lo 3/4 volte e vedere che fa ;) e fortissimoooooooo:):):) :celebrate)

FrenkyFitta":t0ik8v3o ha detto:
Avete mai provato a chiedere a sito di cantare? :elio) Le prime due volte dice no..chiedere lo 3/4 volte e vedere che fa ;) e fortissimoooooooo:):):) :celebrate)
hahahah...volare o o...cantare o o o o ....

C.Burton":vcp1u9h4 ha detto:
Su quale modello di iphone?

non uso iPhone, robaccia inutile :asd) :asd)
su iPad New con iOS 5.1.1 e jalbreack, ovviamente porting di Siri tramite Siriport.ru ............ insomma una accozzaglia di cose che è già un miracolo che si accende ancora :asd) :asd) :asd) ha smesso di funzionare anche Vuze dopo l'ultimo aggiornamento :ignore)

P.S.
se qualcuno usa TomTom su iPhone iPad e vuole avere la foto della sua 147 al posto della solita freccia chieda a me o Maxx, abbiamo smanettato un po e trovato la soluzione :clap)

Per lo meno per avere la lingua italiana su ios 5.1.1, poi non so se new ipad proprio non ha nativamente siri oppure se ha aggiunto effettivamente solo la lingua.

è 5.1.1 che se non ricordo male non gestisce Siri sul mio iPad, per lingua italiana c'è da fare un ulteriore magheggio e installare un ulteriore twick da cydia che ora mi sfugge il nome, se non sbaglio language+ o qualcosa di simile

comunque il JB è utile ma se esageri a mettere le mani rischi di rendere il tutto alquanto instabile, altro problema che poi ho risolto lo avevo con iBook avendo installato un twick per esportare i pdf verso Edicola e non averla perennemente li a non fare nulla, peccato che oltre a non funzionare mi aveva impallato anche iBook :matto)

Scusate,
Io possiedo un ipad 2 con jailbreak su ios 5.1.1,
Parlate di un porting di siri...ma funge con l'italiano oppure e' solo inglese?
Secondo poi,jail di ios 6 ancora nulla? Grazie

ma per cosa lo usate il JB sull'ipad??

sull'iphone ok, anche io spero che esca per il 5...ma nell'ipad proprio non ne sento il bisogno!!

E per l'iPhone ? Me ne spiegate l'utilità ? Sono serio, e non ne so nulla . Se non che col jailbreak sblocchi i dispositivi

a parte installare quello che vuoi liberamente dici ? :angel)

varie cosine a volte superflue, ma per chi ci trova gusto sono motivo in più per perdere tempo con gli iCosi, mettere Siri anche se Apple non lo prevede, modificare le funzioni standard dei pulsanti, abilitare funzioni tipo la chiusura simultanea delle app aperte visto la pessima gestione del multitasking degli iCosi, modificare le animazioni delle pagine, avere accesso ai file liberamente compresi quelli di sistema in modo da fare stupidate del tipo avere la foto della propria auto sulle mappe del TomTom, avere la funzione di respring che Apple esclude dal sistema, in alcuni casi abilitare il tethering anche se Apple e gli operatori telefonici lo avevano escluso, altra stupidata è avere un sistema multitasking a finestre contemporanee del tipo sistema operativo da pc fisso, usare il CameraKit come sistema di estensione della memoria, la tastiera con swipping ................ Cydia è stracolmo di applicazioni non ammesse da Apple che ti permettono di fare un sacco di cose, alcune utili, alcune superflue, alcune anche potenzialmente dannose

spesso non mi rendo conto di cosa posso fare ma quando qualcuno chiede aiuto mi capita spesso di rendermi conto che un certa operazione gli è preclusa non avendo il JB

zazzu":321p96fg ha detto:
ma per cosa lo usate il JB sull'ipad??

sull'iphone ok, anche io spero che esca per il 5...ma nell'ipad proprio non ne sento il bisogno!!

Per un utente apple,il jailbreak non ha senso di esistere su nessun disositivo: questo perche' ogni dispositivo nasce con una precisa funzione,che compensa la funzione mancante nell'altro.
L'utente tipico ha il portatile,l'ipod,l'iphone,l'ipad..uno fa il pc,l'altro l'mp3,il telefono e l'ultimo serve solo a condividere contenuti.
Chiamatelo spreco..chiamatelo marketing,chiamatelo come vi pare,ma in apple e' cosi'.
Io che sono un utente occasionale,ho fatto il jail sull'ipad perche' avevo effettivamente bisogno delle funzioni di un TABLET pc su un dispositivo che tablet pc NON NASCE.
In sostanza,ritengo che il jail serva a trasformare un prodotto di nicchia,con determinate caratteristiche,in un prodotto come gli altri.
Credo che questa mia breve iillustrazione possa essere illuminante su alcuni perche' del mondo apple.