iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

gino_pollazzone":y405i4kt ha detto:
scusate la domanda ma io con iphone 4 e contratto con vodafone e ancora 18 rate da pagare se voglio passare al 5 come posso fare? Pago i 100 euro per la disdetta e fine?

Devi pagare tutte le rate finali che mancano...più la penale...poi puoi prenderlo e ricominciare da zero:)

iPhone 5 chi lo acquisterà? Tutto iPhone (Tutte le info qui)

Max Biaggi":favb7z8o ha detto:
Ieri sera finalmente ha iniziato a dedicarmi un po' del suo tempo e a rispondermi...è qualcosa di mai visto per me...semplicemente fantastico! Anche la dettatura funziona perfettamente!!!!!!!!! E che non vengano i possessori di Galaxy a farmi la morale xk ho avuto modo di provare S-Voice e in confronto a questo è semplicemente un giocattolo!!! L'unica cosa che vorrei, e che arriverà spero, è una bella voce un po più naturale!

Complimenti a zazzu che ha preso l'ip5! Si sente la differenza di peso rispetto al modello precedente? E per spegnere il telefono con una sola mano col solo dito indice ci riesci?
Si sente di brutto, davvero tanto!!!
Potrebbe sembrare un giocattolo, ma il contatto con l'alluminio lo rende molto piacevole e "professionale"...molto meglio che il entrò, sembra quasi di tenere in mano un Mac Book air in miniatura!!!

Per la dimensione non è troppo fastidiosa, anche se ogni tanto la lunghezza é un po' d'impiccio, tipo quando devi cliccare nell'angolo in altro a sinistra (ad esempio per tornare indietro o fare annulla)...a parer mio la dimensione ideale resta quella del 4!!!

io già con il quattroS faccio fatica a tirare giù il centro notifiche

...pollice corto...

(è che lo tengo con il mignolo sotto per evitare che scivoli)

gino_pollazzone":3un9pbbb ha detto:
scusate la domanda ma io con iphone 4 e contratto con vodafone e ancora 18 rate da pagare se voglio passare al 5 come posso fare? Pago i 100 euro per la disdetta e fine?

devi leggere il contratto
se prevede il recesso anticipato con penale si applica quella clausola, in genere la penale si riduce con il trascorrere dei mesi e quasi sempre in base ai loro calcoli è pari alla quota residua del costo del telefono non ancora pagato (vale per tutti i telefoni non solo iPhone ovviamente)
gli abbonamenti con comodato o pagamento rateale in pratica con meccanismi più o meno evidenti, più o meno complessi, ti fanno pagare una quota di telefono e una quota di servizio, quindi dopo 12 rate pagate avrai riscattato una parte del telefono e devi rimborsargli l'altra, poi ovviamente il telefono e tuo e lo rivendi, quindi la tua valutazione deve essere ........ quanto mi costa il riscatto ? quanto ricavo dalla vendita ? ci vado in pareggio ? ........ ok faccio finta di aver pagato un servizio per 12 mesi e ora riparto da zero recuperando con la vendita il costo della penale

P.S.
piccolo inconveniente, perdi il numero perché quel contratto va annullato e non puoi trasferire il numero che è legato al contratto, in realtà potresti ma senza recedere dal contratto e continuando a pagare per altri 18 mesi vendendoti comunque il telefono

Be' no...se lui ha fatto un contratto in abbonamento, può passare a ricaricabile e mantenere lo stesso numero, paga le rate restanti...e l'eventuale penale...poi quando decide di aprire quello nuovo, rifà l'abbonamento e ricomincia da zero...io feci così col Nokia x7..l'avevo preso in abbonamento con Vodafone..l'ho chiuso dopo 12 rate..totali erano 24...ho pagato 260€ di penale...ho cambiato la SIM in ricaricabile e il numero e rimasto il medesimo...dopo il tel l'ho dato alla mia ragazza ma potevo benissimo rivenderlo a quella cifra...quindi non perdevo nulla...ora ho l'iPhone 4s pagato tutto subito e ho ricaricabile, ma mi avevano proposto un nuovo contratto abbonamento con lo stesso numero con l'iPhone...0€ iniziali, 29€ al mese per 24 rate...

Importare i contatti da files vcf salvati su pc come si fa?
Col sistema dei files allegati alla mail tocca salvarli uno alla volta. Esiste un altro modo?

Sincronizza con itunes e Scegli nella scheda del dispositivo collegato di usare la rubrica windows x i contatti...e sei a posto

FrenkyFitta":3lza5219 ha detto:
Be' no...se lui ha fatto un contratto in abbonamento, può passare a ricaricabile e mantenere lo stesso numero, paga le rate restanti...e l'eventuale penale...poi quando decide di aprire quello nuovo, rifà l'abbonamento e ricomincia da zero...io feci così col Nokia x7..l'avevo preso in abbonamento con Vodafone..l'ho chiuso dopo 12 rate..totali erano 24...ho pagato 260€ di penale...ho cambiato la SIM in ricaricabile e il numero e rimasto il medesimo...dopo il tel l'ho dato alla mia ragazza ma potevo benissimo rivenderlo a quella cifra...quindi non perdevo nulla...ora ho l'iPhone 4s pagato tutto subito e ho ricaricabile, ma mi avevano proposto un nuovo contratto abbonamento con lo stesso numero con l'iPhone...0€ iniziali, 29€ al mese per 24 rate...

Si ma ho fatto due conti, 17 rate a 20 euro + penale non mi conviene proprio!

Mai più abbonamento.... :sic)

FreeJTD":2hn6m0ho ha detto:
Raga, c'è Tapatalk a 0,89 per chi fosse interessato!! :OK)
Io lo vedo ancora a 2 euro e rotti su App,l'avevo preso settimana scorsa,molto utile per i forum,bella applicazione,restando in topic...mi piace l'iphone 5,cosi come il 4,entrambi fuori portata da mio budget,costano veramente troppo,avevo valutato un 4 ricondizionato a 350 ma ho preferito dirottare sul 3gs praticamente nuovo a 200,bel cellulare certo,ma vive in simbiosi col caricabatterie

fdelia2001":2aw58n34 ha detto:
FreeJTD":2aw58n34 ha detto:
Raga, c'è Tapatalk a 0,89 per chi fosse interessato!! :OK)
Io lo vedo ancora a 2 euro e rotti su App,l'avevo preso settimana scorsa,molto utile per i forum,bella applicazione,restando in topic...mi piace l'iphone 5,cosi come il 4,entrambi fuori portata da mio budget,costano veramente troppo,avevo valutato un 4 ricondizionato a 350 ma ho preferito dirottare sul 3gs praticamente nuovo a 200,bel cellulare certo,ma vive in simbiosi col caricabatterie

Probabilmente a 0,89€ e solo per iPhone no anche android se hai l's3...

Perdonatemi,
Perche' alcuni cosi' diffidenti nei confronti dei contratti vincolati?
Io possiedo un n8 con contratto 3(mai piu') in scadenza,lo sostituiro' con un iphone 5 preso con vodafone.
700 euro da spendere li avrei anche,ma avendo busta paga e conto in banca non vedo perche' dovrei levarmeli.

Dipende se vai a spendere di più o di meno...
Io facendo tutti i calcoli, per il mio utilizzo, andrei a pagare di più con un Contratto rispetto che averlo in contanti!!

Le nuove mappe di apple fan così cagare che oggi sono uscite in appstore quelle di nokia :asd). (che a me fanno ancora più schifo)

Zazzu,hai chiaramente ragione:ma oggi 3, con 20 euro mensili AL NETTO delle tasse,ti da l'iphone4 che e' ancora un telefono che da la pasta al mio n8..voglio dire,ancora un telefono che trovi intorno ai 500 euro,escludendo un eventuale e necessario abbonamento con l'operatore che si preferisce.
Pensa che quasi quasi prenderei l'iphone4 invece del 5 proprio per risparmiare ulteriormente(tanto,ripeto,n8 delusione totale e l'ipad da poco acquistato mi fa ben sperare)