iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Si, dotty purtroppo le cose che hai scritto sono verissime, ma pazienza, ho avuto questa "fortuna" stamattina tralaltro botta di culo incredibile perchè era praticamente venduto, ma il tizio che doveva comprarlo ha fatto la seratina e la mattina non si è svegliato e ha praticamente piantato il venditore all'appuntamento. sicchè ho preso la 147 e mi sono catapultato io. Non ti dico le bestemmie di quello appena si è svegliato :muaha)
 
FreeJTD":1m496c6l ha detto:
Si, dotty purtroppo le cose che hai scritto sono verissime, ma pazienza, ho avuto questa "fortuna" stamattina tralaltro botta di culo incredibile perchè era praticamente venduto, ma il tizio che doveva comprarlo ha fatto la seratina e la mattina non si è svegliato e ha praticamente piantato il venditore all'appuntamento. sicchè ho preso la 147 e mi sono catapultato io. Non ti dico le bestemmie di quello appena si è svegliato :muaha)
chi dorme non piglia l'iphone :lol2)
 
hai fatto bene :clap) :clap) :love) :love)

però la faccia del tipo sarebbe stata da :lol: :lol:

"uhaaaaaaa :tired) :tired) adesso mi sveglio lo chiamo e vado a comprare l'iphonne4 :X) :X) :X) "

:hone) cosa ? chi? quando ? nuoooooooooooooo :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear)

FREEEEEEEEEEE :D !!!!!!!!!!!!
 
Oggi sono arrivati i due 4s dall'america. Che dire...beh, anche loro sono già con ios6 sopra, il risparmio di denaro è stato notevole e i telefoni sono intatti! La differenza rispetto al 3gs è...abissale tranne che per la batteria che dura sempre lo stesso! Ora aspettiamo il jailbreak!!!! :Ball)

Ah, a quanti di voi funziona correttamente SIRI? Nel senso, funziona bene? A me spesso e volentieri dice di riprovare più tardi.
 
Max Biaggi":2rl4ybfr ha detto:
Oggi sono arrivati i due 4s dall'america. Che dire...beh, anche loro sono già con ios6 sopra, il risparmio di denaro è stato notevole e i telefoni sono intatti! La differenza rispetto al 3gs è...abissale tranne che per la batteria che dura sempre lo stesso! Ora aspettiamo il jailbreak!!!! :Ball)

Ah, a quanti di voi funziona correttamente SIRI? Nel senso, funziona bene? A me spesso e volentieri dice di riprovare più tardi.


Siri è una donna molto richiesta e spessissimo è impegnata altrove :asd) :asd)
sul serio, può capitare che per un'intera giornata che non sia utilizzabile :ka)

per le batterie Apple le potenzia ad ogni relase ............. insieme tutto il resto dell'hardware che ciuccia più energia, quindi se tutto va bene durano uguale, altrimenti anche meno del modello vecchio
 
io sono in attesa del lavoro di questo tizio per passare a iOS6 :specchio)

Il jailbreak iOS 6 non è in discussione. Nonostante le notizie poco rassicuranti provenienti dall’hacker che in questi anni ha seguito più da vicino vicende simili, vale a dire Pod2G, in queste ore registriamo la conferma che la procedura, presto o tardi, sarà disponibile, grazie ad un nuovo personaggio che si è affacciato in questo mondo, tale Joshua Tucker.

Si tratta di un nome sconosciuto per molti, ma allo stesso tempo è stato raccomandato dai più grandi esperti del settore, compreso lo stesso Pod2G. Ovviamente, al momento è impossibile parlare di tempi per la disponibilità del jailbreak iOS 6, ma resta la schiarita dopo che, nel corso del fine settimana, si era temuto addirittura che il nuovo sistema operativo di Apple non sarebbe mai stato sbloccato.

speriamo sia all'altezza dei suoi predecessori :ka)
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Max Biaggi":12tsadkf ha detto:
Oggi sono arrivati i due 4s dall'america. Che dire...beh, anche loro sono già con ios6 sopra, il risparmio di denaro è stato notevole e i telefoni sono intatti! La differenza rispetto al 3gs è...abissale tranne che per la batteria che dura sempre lo stesso! Ora aspettiamo il jailbreak!!!! :Ball)

Ah, a quanti di voi funziona correttamente SIRI? Nel senso, funziona bene? A me spesso e volentieri dice di riprovare più tardi.

A me siti non ha mI sbagliato nulla ;) e davvero un sistema eccezionale..
 
siri, va bene, funziona su ogni campo di testo, che è la cosa veramente importante;

oggi però aveva qualche problema

c'è la mandria di persone che provano la novità, ma penso si sistemerà tutto a breve.
 
Max Biaggi":2fh9fs7g ha detto:
Oggi sono arrivati i due 4s dall'america. Che dire...beh, anche loro sono già con ios6 sopra, il risparmio di denaro è stato notevole e i telefoni sono intatti! La differenza rispetto al 3gs è...abissale tranne che per la batteria che dura sempre lo stesso! Ora aspettiamo il jailbreak!!!! :Ball)

Ah, a quanti di voi funziona correttamente SIRI? Nel senso, funziona bene? A me spesso e volentieri dice di riprovare più tardi.

ma li hai ordinati o avevi qualcuno di la?
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

lorenzino":4v6wvzt2 ha detto:
siri, va bene, funziona su ogni campo di testo, che è la cosa veramente importante;

oggi però aveva qualche problema

c'è la mandria di persone che provano la novità, ma penso si sistemerà tutto a breve.
In questi giorni è inutilizzabile, sono più le volte che rimane a caricare di quelle che risponde!!

La cosa negativa è che anche per la dettatura ha bisogno della connessione e si appoggia sempre ai server...
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Ieri sera finalmente ha iniziato a dedicarmi un po' del suo tempo e a rispondermi...è qualcosa di mai visto per me...semplicemente fantastico! Anche la dettatura funziona perfettamente!!!!!!!!! E che non vengano i possessori di Galaxy a farmi la morale xk ho avuto modo di provare S-Voice e in confronto a questo è semplicemente un giocattolo!!! L'unica cosa che vorrei, e che arriverà spero, è una bella voce un po più naturale!

Complimenti a zazzu che ha preso l'ip5! Si sente la differenza di peso rispetto al modello precedente? E per spegnere il telefono con una sola mano col solo dito indice ci riesci?
 
prova a creare un appuntamento! l'integrazione è spettacolare.

oppure prova a dirgli tre tigri contro tre tigri, o quella dei trentatré trentini :lol:
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

Anche io ho provato l's-voice e in confronto a siri non e nulla..sbaglia tantissimo...siri non ha mai sbagliato nulla...oggi provo con lo scioglilingua :elio)
 
FrenkyFitta":3ic7q4ru ha detto:
Anche io ho provato l's-voice e in confronto a siri non e nulla..sbaglia tantissimo...siri non ha mai sbagliato nulla...oggi provo con lo scioglilingua :elio)

ecco un valido motivo per chi non capiva perché spendere 700€ per un iPhone 5 :clap) :clap)
vuoi mettere la soddisfazione di chiacchierare con una voce computerizzata ? :angel)
 
iPhone 5 chi di voi lo acquisterà?

dotty":232two4a ha detto:
FrenkyFitta":232two4a ha detto:
Anche io ho provato l's-voice e in confronto a siri non e nulla..sbaglia tantissimo...siri non ha mai sbagliato nulla...oggi provo con lo scioglilingua :elio)

ecco un valido motivo per chi non capiva perché spendere 700€ per un iPhone 5 :clap) :clap)
vuoi mettere la soddisfazione di chiacchierare con una voce computerizzata ? :angel)

Proprio...c'è tutto un motivo dietro...quei 729€...li vale tutti...
 
Top