Ormai ci siamo, il nuovo iPhone del dopo Jobs è sugli scaffali pronto per essere venduto... Appassionati della mela morsicata, quanti di voi lo acquisteranno?
Io per religione sono contrario all'aiFognFreeJTD":w759hszd ha detto:Ormai ci siamo, il nuovo iPhone del dopo Jobs è sugli scaffali pronto per essere venduto... Appassionati della mela morsicata, quanti di voi lo acquisteranno?
anche se li avessi non li butterei per un telefono..massimo 100 euro spendodavemad":1f1vlh6d ha detto:il discorso è : ho 800 euro da buttare in un telefono?? si? allora perchè non comprarlo.
non ho 800 euro o con quegli 800 euro faccio altro? allora non lo compro.
io ho deciso che per un telefono non spenderò mai più di 150 euro e ho preso 2 anni fa un samsung galaxy giò. ben che va, pagato 149 euro in offerta.
E prima avevo un nokia 6630 che ho tenuto 8 anni ( con batteria originale!) che ho dismesso solo perchè volevo uno smartphone e che infatti adesso uso per farmi avvisare se manca la corrente elettrica in campagna (succede e mi si scioglie la roba in frigo!)
anche se li avessi non li butterei per un telefono..massimo 100 euro spendo
davemad":2tzvdbvm ha detto:anche se li avessi non li butterei per un telefono..massimo 100 euro spendo
idem. e così faccio. ma ho amici che hanno avuto il 3 e appena uscito il 4 lo hanno comprato. adesso prenderanno il 5, passando il modello vecchio ai relativi genitori che già avevano ricevuto la versione obsoleta.
amici che si lamentano del fatto che costi tanto ma poi lo prendono 32Gb perchè se no non è "figo" ( e non ci stanno mille film, sai ....).
buon per loro che sono ricchi e fanno girare l'economia.
capisco meno quelli che si indebitano o fanno le rate o non mangiano per averlo!
C.Burton":3t5vbrpz ha detto:Forse anche si, ma secondo me le differenze tra i diversi smartphone (non solo iphone/galaxy), non sono molto meno reali di quanto dicono i fanboy.
Alla fine tutti fanno di tutto e di più, qualcuno ha delle features in più, altri ne hanno altre, così come le applicazioni. Penso che chiunque faccia un acquistodopo averci ragionato bene, non può che trovarsi bene col proprio telefono intelligggente, ed è giusto che sia così.
C.Burton":25296aff ha detto:Forse anche si, ma secondo me le differenze tra i diversi smartphone (non solo iphone/galaxy), non sono molto meno reali di quanto dicono i fanboy.
Alla fine tutti fanno di tutto e di più, qualcuno ha delle features in più, altri ne hanno altre, così come le applicazioni. Penso che chiunque faccia un acquistodopo averci ragionato bene, non può che trovarsi bene col proprio telefono intelligggente, ed è giusto che sia così.
motivare, danke. È una dichiarazione un po' perentoria, sennò...vexator":9073wab4 ha detto:molto meglio samsung
mikoc147":2t4qs1ik ha detto:C.Burton":2t4qs1ik ha detto:Forse anche si, ma secondo me le differenze tra i diversi smartphone (non solo iphone/galaxy), non sono molto meno reali di quanto dicono i fanboy.
Concordo ormai tutti gli smartphone sono tarati su un utente (o utonto :asd) ) medio che usa sul telefono quelle 3-4 app solo per fare il figo e stop.
Infatti penso che se prendessimo un iphone e utilizzassimo android come SO o un galaxy qualsiasi e ci mettessimo IOS il bimbominkia di turno non se ne accorgerebbe nemmeno, sceglierebbe solo in base al grado di figaggine che potrebbe assicurare il prodotto tirandolo fuori dalla tasca.