iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

be... credo solo che sia un adattatore obd2-bt ovviamente certificato da apple, per poter funzionare con il bt dell'iphone...

consentirà all’utente di visualizzare sul proprio iPhone importanti informazioni sul veicolo e comandarlo.

e cosa comandi?

ci sono gia interfacce obd2-wifi per iphone e dispositivi apple....

se invece andiamo su android, basta una comune interfaccia obd2-bt e il programma torque, e si è apposto...

se spiegano meglio "comandarlo" e cosa può avere in piu la loro applicazione, potrebbe essere interessante.... altrimenti se credono di aver scoperto l'acqua calda, si sbagliano di grosso
 
queste stupende dock station invece sono interessanti

top1_th.jpg


http://www.ixoost.it/ita/about.php

peccato per i costi cavolo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Novita su Whatsapp per ios... pare che cambino le regole anche per ios, a breve l'app si scaricherà gratuitamente e poi allo scadere del primo anno bisognerà rinnovarla e così per l'anno successivo.. In sostanza il tutto si allinea ad android... Le nuove modifiche verranno applicate solo per i nuovi utenti che scaricheranno l'app.. per i vecchi invece dovrebbe rimanere tutto gratuito. Insomma whatsapp ci prova a fare i soldoni, da roba gratuita sta diventando roba a pagamento... certo, la cifra di 89 cents non è nulla ma il principio che ha fatto grande questa app è cambiato, si è distinta perchè era gratuita, adesso invece ha un canone anche se irrisorio, ma lo ha! Vedremo cosa succederà, ma whatsapp deve sapere che se esagera arriveranno i concorrenti e la sua gloria sarà destinata a perire, questo è il mondo informatico... occhio alle scelte!
 
FreeJTD":2tye540z ha detto:
Novita su Whatsapp per ios... pare che cambino le regole anche per ios, a breve l'app si scaricherà gratuitamente e poi allo scadere del primo anno bisognerà rinnovarla e così per l'anno successivo.. In sostanza il tutto si allinea ad android... Le nuove modifiche verranno applicate solo per i nuovi utenti che scaricheranno l'app.. per i vecchi invece dovrebbe rimanere tutto gratuito. Insomma whatsapp ci prova a fare i soldoni, da roba gratuita sta diventando roba a pagamento... certo, la cifra di 89 cents non è nulla ma il principio che ha fatto grande questa app è cambiato, si è distinta perchè era gratuita, adesso invece ha un canone anche se irrisorio, ma lo ha! Vedremo cosa succederà, ma whatsapp deve sapere che se esagera arriveranno i concorrenti e la sua gloria sarà destinata a perire, questo è il mondo informatico... occhio alle scelte!

Piano, apparte in apple che si pagava subito, e sempre stato che allo scadere del primo anno pagavo una tariffa annuale, quindi non è cambiato nulla in linea generale. È cambiato solo che adesso Apple fa come gli altri. Ma per il resto e tutto invariato. È poi scusa...89 cent all'anno per massaggiare all'infinito??? E ti lamenti pure??? :asd) È proprio vero che l'uomo non si accontenta mai :D
 
Apple (e gli altri marchi), non hanno nulla a che vedere con le decisioni di richiedere un canone annuo ai propri utenti, questa è esclusiva dell' azienda proprietaria del servizio. Sinceramente non ho mai neanche capito il motivo per cui la gestione degli utilizzatori di whatsapp fosse diversa a seconda della piattaforma usata, comunque come detto da Free, il canone è davvero irrisorio e personalmente non avrei nessun motivo per non pagare questo euro scarso all' anno, anzi reputo che sia condivisibile il fatto che chi gestisce il servizio possa renderlo remunerativo e coprire senza problemi i costi, e magari fornire qualche servizio aggiuntivo.

C'è da dire che la cosa per molti utenti è più psicologica che economica. Conosco gente che non ha certo bisogno di contarsi i cent in tasca, ma che su android ha già deciso di non usare più whatsapp e di sostituirlo con la chat di facebook che, ora come ora, propone servizi equivalenti, se non identici, a costo zero e con praticamente lo stesso bacino di utenza.
 
FrenkyFitta":3lx1md11 ha detto:
È cambiato solo che adesso Apple fa come gli altri. Ma per il resto e tutto invariato.
in realtà è lo sviluppatore ad aver scelto di comportarsi come fa già su Android. E mi sembra corretto, perchè se da un lato Voi vi lamentavate del costo all'acquisto, su Android la gente si lamentava del modo di gestire l'app - subito dopo il primo anno si mette a pagamento...

FrenkyFitta":3lx1md11 ha detto:
È poi scusa...89 cent all'anno per massaggiare all'infinito??? E ti lamenti pure??? :asd) È proprio vero che l'uomo non si accontenta mai :D
È lo stesso commento che si legge nelle recensioni dell'app android. Il servizio è ottimo, e la gente si lamenta sempre. Ma d'altronde è così per ogni altra cosa....

FreeJTD":3lx1md11 ha detto:
Insomma whatsapp ci prova a fare i soldoni, da roba gratuita sta diventando roba a pagamento... certo, la cifra di 89 cents non è nulla ma il principio che ha fatto grande questa app è cambiato, si è distinta perchè era gratuita, adesso invece ha un canone anche se irrisorio, ma lo ha!
Oddio, irrisoria non proprio. Moltiplica 0.89 per tutti gli utenti apple ed android.... e vedi che cifretta che fa :asd)

FreeJTD":3lx1md11 ha detto:
Vedremo cosa succederà, ma whatsapp deve sapere che se esagera arriveranno i concorrenti e la sua gloria sarà destinata a perire, questo è il mondo informatico... occhio alle scelte!
I concorrenti esistono già. Si chiamano Viber in primis, e ce ne sono molti altri là fuori.
Ma la diffursione di Whatsapp ce l'ha solo Whatsapp.... :asd)
 
Io sapevo che chi acquistava l'app per ios la usava a vita senza canone... A me su android whatsapp ha regalato la licenza a vita... io ho visto questa cosa come per dire, mi sono accorto che hai comprato l'app per ios e adesso che hai android te la regalo visto che so che già l'hai pagata!! Magari mi sbaglio... In ogni caso io sono per l'app a pagamento si ma senza rinnovo annuale.. Magari invece di 89 cents la mettono 1 euro e la lasciano utilizzare gratis per sempre! Ripeto, non dimenticatevi che ci sono i concorrenti che potrebbero sfruttare questo momento per lanciare un servizio completamente gratuito pari a quello di whatsapp!!
 
Si ma tieni conto che adesso watsapp ha anche l'appoggio delle case degli smartphone, se prendi un deplian di un centro commerciale noterai che di fianco al l'icona Facebook e Twitter ora c'è l'icona di watsapp :)
 
Certo... è molto usata è vero non vi sono dubbi, nei miei contatti solo il 20% lo ha il resto devo continuare a messaggiare con gli sms normali, vogliono fare le cose a pagamento, mi sta bene, ma che lo facciano quando la percentuale è più alta, attualmente uso whatsapp con due tre persone, capita molte volte che non lo apro per giorni... Secondo me, qualora dovesse prendere piede di brutto, i vari marchi che tuttora propagandano pacchetti di sms mensili si dovranno adeugare.. cmq è un discorso che va OT... il mio intervento su whatsapp di oggi era diretto a far conoscere l'imminente cambiamento anche su ios... vediamo cosa cambieranno :)
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

Quanti barboni ci sono in giro..telefoni da 700 euro e non ne vogliono spendere 0.89 :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: iOS e dintorni, tutto su iPhone - iPod - iPad

phoenix86to":2gd2a89l ha detto:
Andy96":2gd2a89l ha detto:
Quanti barboni ci sono in giro..telefoni da 700 euro e non ne vogliono spendere 0.89 :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100
Prima che pensi ad un flame, guarda i commenti sul play store.
I barboni con s3 esistono eh.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io infatti intendevo tutti sti possessori di smartphone! :wink:

Inviato dal mio GT-I9100
 
Comunque è vero dai..paghi 700€ di telefono e ti lamenti per 89 cent all'anno?? Dai :D non prendiamoci in giro :asd) comunque io su 100 contatti 79 gatto wa...gli sms non li uso da mesi...
 
io sono daccordo sul fatto che è anche più equo il fatto che gli utenti debbano avere un costo uguale indipendentemente dalla piattaforma utilizzata, e che 89 cents l' anno è un canone assolutamente sopportabile per quanto si sfrutta il servizio tutto l' anno.

FrenkyFitta":310b72up ha detto:
Fossero anche 10€ io lo pagherei comunque...10€ all'anno per massaggiare all'infinito non sono nulla...

Il discorso è un altro: tra un sms normale a pagamento e whatsapp cosa preferiresti usare? Ovviamente la seconda. Tra whatsapp con canone annuale, seppur minimo, e un altro strumento gratuito, presente su ogni smartphone e che ti garantisce di raggiungere sempre il destinatario, quale sceglieresti? Secondo me anche qui la seconda. E la seconda già esiste, è la chat di facebook, ancor più diffusa dei vari viber e simili. 89cents non cambiano la vita a nessuno, neanche al pensionato con lo smartphone della beghelli, ma in ogni caso sarà interessante vedere se questi cambiamenti provocheranno anche un mutamento delle scelte dei consumatori, e secondo me ci sono probabilità che ciò avvenga.

Staremo a vedere.
 
domanidina.... ieri ho preso l'ipad mini con la smart cover (quella che si aggancia lateralmente a calamita) e poi sono passato in mw a vedere se avevano il guscio posteriore, ma al contrario di quelli per l'ipad normale, quelle per il mini non hanno il taglio laterale che li rende compatibili con la smart cover...

se io andassi all'apple store per sstituire la smart cover ancora imballata con qualche altra cosa(visto che faranno un buono spea credo) devo per forza prendere appuntamento al genius bar???????
 
Bella domanda, io non sodarti una risposta certa, ma se non erro un appuntamento è possibile anche fissarlo telefonicamente, così se vuoi, lo prendi per evitare il rischio di essere rimbalzato, ed eviti tutta la solita ressa solo per chiedere l' appuntamento.
 
ho gia guardato online per gli orari e oggi è libero solo nella tarda serata.... però dicono anche che se mi presento senza appuntamento potrei ricevere assistenza... mah...

o a meno che ci vado verso mezzogiorno o a metà pomeriggio sperando che sia come ier iche non c'era nessuno in quegli orari...

boh...misteri
 
Top