InterNik":3ojuh7ya ha detto:E se non vuoi scricchiolii compra un' Audi
Audi e scricchiolii vanno molto d'accordo! Se nn vuoi gli scricchiolii devi metterti di santa pazienza e toglierli.
InterNik":3ojuh7ya ha detto:E se non vuoi scricchiolii compra un' Audi
pyro":2li9d6ur ha detto:DevilBoss86":2li9d6ur ha detto:sono macchine, una registrata ogni tanto ci vuole
:sedia)
Un pochino ottimistica questa frase, magari bastasse così poco!!!!![]()
baldisse":3bm0j08e ha detto:Io penso che l'utilità del forum sia quella di condividere le esperienze e la passione verso la nostra 147.
Se hai aperto questo topic per esporre i tuoi problemi e cercare insieme a noi una soluzione saremo felici di darti una mano per gli interventi fai-da-te oppure di consigliarti l'officina giusta per risolvere i tuoi problemi.
Se invece hai aperto questa discussione per dire che hai una macchina di merda e preferiresti una panda del 1980... credo che l'unica soluzione sia quella cercare una Panda del 1980 e fare una permuta.
Pensa che io invece all'assistenza darei 10... chiaramente dipende da officina a officina (e so che molti altri, oltre a te, ne sono molto scontenti), ma sulla mia davvero non ho niente da dire: finora sono sempre stati gentilissimi ed hanno sistemato tutti i problemi (e non sono pochi...) che ho avuto.boomby78":f78k4kxs ha detto:be diciamo che nn sei proprio alla frutta...ci sono utenti che hanno molti piu problemi di te....anche io nn credo che acquistero piu un auto del gruppi fiat..anche se un domani dovesse uscire un auto bella e meravigliosa come le nostre nasone...per il semplice motico che cio che realmente nn sunzione e il sistema di assistenza..una macchina puo uscire con un problema...nn ci sono dubbi ma se l assistenza e scortese...si interessa poco hai problemi e quello che conta per loro e solo il guadagno allora no :KO)
basta andare in altre nazionie vedete come funziona un assistenza del gruppo fiat....la prox volta ritornero ad un bmw con tanti pregi e difetti come qualsiasi auto ma con un assistenza sempre eccellente....e lo posso dire ad lata voce visto che prima della mia adorata nasona avevo un bmw
306 Maxi":c8jiq65b ha detto:Pensa che io invece all'assistenza darei 10... chiaramente dipende da officina a officina (e so che molti altri, oltre a te, ne sono molto scontenti), ma sulla mia davvero non ho niente da dire: finora sono sempre stati gentilissimi ed hanno sistemato tutti i problemi (e non sono pochi...) che ho avuto.boomby78":c8jiq65b ha detto:be diciamo che nn sei proprio alla frutta...ci sono utenti che hanno molti piu problemi di te....anche io nn credo che acquistero piu un auto del gruppi fiat..anche se un domani dovesse uscire un auto bella e meravigliosa come le nostre nasone...per il semplice motico che cio che realmente nn sunzione e il sistema di assistenza..una macchina puo uscire con un problema...nn ci sono dubbi ma se l assistenza e scortese...si interessa poco hai problemi e quello che conta per loro e solo il guadagno allora no :KO)
basta andare in altre nazionie vedete come funziona un assistenza del gruppo fiat....la prox volta ritornero ad un bmw con tanti pregi e difetti come qualsiasi auto ma con un assistenza sempre eccellente....e lo posso dire ad lata voce visto che prima della mia adorata nasona avevo un bmw
Posso dire con certezza che se non ho venduto la macchina dalla disperazione dopo 2 mesi che ce l'avevo, è in gran parte merito loro.
Quello che a me continua a lasciare perplesso, e che al momento non mi farebbe ricomprare questa macchina, è la qualità dell'assemblaggio, che davvero dev'essere migliorata nettamente, e lo scarso impegno della casa a risolvere problemi noti da anni, che invece continuano ad essere scaricati sulle assistenze, spesso senza dare indicazioni adeguate (la frizione è l'esempio più lampante)...
no, lì si è già alla lavanda gastrica... :asd) :asd)TwiNSparK88":3t50xmad ha detto:Essere alla frutta vuol dire che la macchina scricchiola?
Mio zio allora che ha spaccato 3 turbine su 2 diverse 320d come deve stare?!? Al bagno? :asd)
Ah ecco, mi sembrava... :asd) :asd)306 Maxi":2808fd1j ha detto:no, lì si è già alla lavanda gastrica... :asd) :asd)TwiNSparK88":2808fd1j ha detto:Essere alla frutta vuol dire che la macchina scricchiola?
Mio zio allora che ha spaccato 3 turbine su 2 diverse 320d come deve stare?!? Al bagno? :asd)
TwiNSparK88":lmiolan1 ha detto:Essere alla frutta vuol dire che la macchina scricchiola?
ExTrEmE":1gkjpgex ha detto:.. ma sul serie1 è uguale..
Ti segnalo che praticamente TUTTE le BMW Serie-1 hanno avuto problemi alla frizione, risolti (vado a memoria) un 3 mesi faExTrEmE":2vnvhtry ha detto:TwiNSparK88":2vnvhtry ha detto:Essere alla frutta vuol dire che la macchina scricchiola?
Il fatto è che in questo caso è accaduto su due 320 o tre o 10... Il problema della frizione accade su una fetta talmente elevata di 147 da essere quasi più facile avere il problema che non averlo.
Pensa che la mia ha il sedile che fa gnik gnik e tric troc da quando l'ho comprata :asd)Avere la machina che scricchiola a, come nel mio caso, 800km.. abbi pazienza, ma fa un po' incazzare.
Sulla mia vecchia ZR, per quanto assemblata così così.. per quanto di vechia concezione... i primi scricchiolii sono comparsi sui 10.000km.. e bada bene che l'assetto era decisamente più rigido.
Sentire ads esempio il sedile che dopo poche centinaia di km accenna alcuni gniik gniik non mi fa molto piacere..
La mia costa di più (o diciamo =) ad una 320d, ma la 147 era decisamente meglio come silenzioSul 320d di un amico, che ha adesso 12.000km, non vola una mosca. Ok la 3 è una categoria superiore che costa decisamente di più.. ma sul serie1 è uguale..
baldisse":19uraakc ha detto:Io penso che l'utilità del forum sia quella di condividere le esperienze e la passione verso la nostra 147.
Se hai aperto questo topic per esporre i tuoi problemi e cercare insieme a noi una soluzione saremo felici di darti una mano per gli interventi fai-da-te oppure di consigliarti l'officina giusta per risolvere i tuoi problemi.
Se invece hai aperto questa discussione per dire che hai una macchina di merda e preferiresti una panda del 1980... credo che l'unica soluzione sia quella cercare una Panda del 1980 e fare una permuta.