Intimità....in 147

io ho preso la mia 147 da meno di un mese (il 1 dicembre) ma ho già fatto un pò di test in materia ;) essendo alto più di 1 e 80 non è sempre facile in macchina, ma devo dire che sui sedili dietro spostando avanti gli anteriori non si sta male :asd)
ah viva gli interni in pelle, risolvono tanti problemi :rotolo)
 
Harlequin":asor6ep2 ha detto:
io ho preso la mia 147 da meno di un mese (il 1 dicembre) ma ho già fatto un pò di test in materia ;) essendo alto più di 1 e 80 non è sempre facile in macchina, ma devo dire che sui sedili dietro spostando avanti gli anteriori non si sta male :asd)
ah viva gli interni in pelle, risolvono tanti problemi :rotolo)


in effetti di dietro non si sta così male....

:culo) :culo)
 
alfa1981":8k02k0vm ha detto:
Harlequin":8k02k0vm ha detto:
io ho preso la mia 147 da meno di un mese (il 1 dicembre) ma ho già fatto un pò di test in materia ;) essendo alto più di 1 e 80 non è sempre facile in macchina, ma devo dire che sui sedili dietro spostando avanti gli anteriori non si sta male :asd)
ah viva gli interni in pelle, risolvono tanti problemi :rotolo)


in effetti di dietro non si sta così male....

:culo) :culo)

si però una volta sistemato non ti puoi muovere a meno che non sei un contorsionista.. :wall)
 
198cm x 90kg vs 165cm x ( :scratch) ) peso :ignore)

Allora:

-sedili tutti indietro e gli schienali abbassati tu sotto lei sopra o viceversa...

-sadili tutti in avanti e ribaltati (io ho la 3p) :lol21) le a :ecora) con le mani sulla cappelliera e inginocchio sul divano posteriore...

-tu seduto al posteriore e lei sopra...con la variante di farla aggrappare alle maniglie sopra i vetri per "aiutarsi" nei movimenti :lingua)

-niente 69 :prison) ...fate uno alla volta che è pure meglio..... :angel)

Infine se c'avete na casa è meglio :26)
 
Steg":ng2sdkyt ha detto:
198cm x 90kg vs 165cm x ( :scratch) ) peso :ignore)

Allora:

-sedili tutti indietro e gli schienali abbassati tu sotto lei sopra o viceversa...

-sadili tutti in avanti e ribaltati (io ho la 3p) :lol21) le a :ecora) con le mani sulla cappelliera e inginocchio sul divano posteriore...

-tu seduto al posteriore e lei sopra...con la variante di farla aggrappare alle maniglie sopra i vetri per "aiutarsi" nei movimenti :lingua)

-niente 69 :prison) ...fate uno alla volta che è pure meglio..... :angel)

Infine se c'avete na casa è meglio :26)



Più o meno sto nella tua stessa situazione,sono 191 io e 177 lei,ho una 3p,devo dire che si ci riesci,però devi trovare soluzioni millimetriche altrimenti rimani incastrato :asd)
 
Io mi trovo bene pure davanti, sedile completamente indietro, schienale abbassato, lei con i piedi sul cruscotto, io con le braccia sui fianchi del sedile, e mano di lei che cammina sul vetro appannato tipo Titanic :sarcastic)
Ma c'è da dire che io e lei non siamo dei giganti.. 1.70 e 1.55 di altezza...
Però la macchina migliore in assoluto per fare certe cose è indubbiamente la uno 900, sedile tipo poltrona, tanto spazio in ogni verso, nessun tunnel centrale e poi le sospensioni che aiutano nel movimento.. :asd)
Bla-ciao
 
Dentro si soffre un po di claustrofobia......se si è in un posto appartato,ma molto appartato anzi moooooolto appartato,è molto meglio il cofano :OK)
 
ah pero' ce ne sono di cose da sperimentare...cmq preferisco la Kia Carnival di papa'... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":36z8x3x3 ha detto:
:nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............

:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)

sei un mito! :elio)
 
zigiggi":1rnzq7w2 ha detto:
Mi è già capitato qualche volta andarmene dalle "fratte" causa guardoni...je se 'ncenerisse!!!

una volta ero nella 75 la tipa sgama il guardone che ci vedeva tra i vetri appannati.... (io ero di spalle :elio) )

sono uscito col pisello fuori...
lui scappava, e io dietro: "vieni che ti prendo a favate!"
 
alfaracing":5jw0kh7n ha detto:
zigiggi":5jw0kh7n ha detto:
Mi è già capitato qualche volta andarmene dalle "fratte" causa guardoni...je se 'ncenerisse!!!

una volta ero nella 75 la tipa sgama il guardone che ci vedeva tra i vetri appannati.... (io ero di spalle :elio) )

sono uscito col pisello fuori...
lui scappava, e io dietro: "vieni che ti prendo a favate!"

:asd)
 
alfaracing":2czn5o7c ha detto:
zigiggi":2czn5o7c ha detto:
Mi è già capitato qualche volta andarmene dalle "fratte" causa guardoni...je se 'ncenerisse!!!

una volta ero nella 75 la tipa sgama il guardone che ci vedeva tra i vetri appannati.... (io ero di spalle :elio) )

sono uscito col pisello fuori...
lui scappava, e io dietro: "vieni che ti prendo a favate!"
Idolo!
 
a dire il vero la 147 non la trovo niente male x divertirsi un po con la ragazza, basta trovare l incastro giusto e il gioco è fatto :)
 
Sicuramente bisogna farlo sui sedili posteriori e ribaltare avanti quelli anteriori....e poi diventa un piccolo salottino....... :asd) :asd) :asd)
 
alfaracing":d90q2q5i ha detto:
zigiggi":d90q2q5i ha detto:
Mi è già capitato qualche volta andarmene dalle "fratte" causa guardoni...je se 'ncenerisse!!!

una volta ero nella 75 la tipa sgama il guardone che ci vedeva tra i vetri appannati.... (io ero di spalle :elio) )

sono uscito col pisello fuori...
lui scappava, e io dietro: "vieni che ti prendo a favate!"

:worship)
 
Top