zlatanMola":2djtmv5f ha detto:io uso l'X5 del boss :asd)
Quella si che è un auto tipo letto matrimoniale :asd)
zlatanMola":2djtmv5f ha detto:io uso l'X5 del boss :asd)
hai il divano posteriore a forma di cuore? :rotolo)andrea5887":2w8pvhh4 ha detto:zlatanMola":2w8pvhh4 ha detto:io uso l'X5 del boss :asd)
Quella si che è un auto tipo letto matrimoniale :asd)
zlatanMola":2frmi0t5 ha detto::lol2) cmq è davvero spettacolare...ci puoi fare n'orgia dentro :lol21) ...poi cmq ha gli interni in pelle :asd)
resto cmq del parere ke se l'intimità è fortemente voluta ci si riesce anche in una smart :rotolo)
questo e l'ideale,ovvio! :elio)andrea5887":341583i6 ha detto:Sei stato chiarissimo ma se i soggetti sono 191 per 98 kg abbondantissimi e lei di 177,ho una 3 porte come te,solo una volta ci abbiamo provato e cia siamo riusciti però mi risulta al quanto complicato,si va a casa mia o a casa sua quando è
andrea5887":bhtsgoli ha detto:Sei stato chiarissimo ma se i soggetti sono 191 per 98 kg abbondantissimi e lei di 177,ho una 3 porte come te,solo una volta ci abbiamo provato e cia siamo riusciti però mi risulta al quanto complicato,si va a casa mia o a casa sua quando è
1M4rC07":2h3m7bct ha detto:andrea5887":2h3m7bct ha detto:Sei stato chiarissimo ma se i soggetti sono 191 per 98 kg abbondantissimi e lei di 177,ho una 3 porte come te,solo una volta ci abbiamo provato e cia siamo riusciti però mi risulta al quanto complicato,si va a casa mia o a casa sua quando è
beh il letto è sempre la migliore scelta, 4 mura un cesso e il frigo..
io ho smesso di fumare anni fa, quindi dopo la scopata segue pisciate e pane con mortadella!!!
altro che coccole :rotolo)
alfa1981":2pkrejg3 ha detto:Sono arrivato alla conclusione che la 147 è proprio scomoda per ......
Di sicuro molto meglio un bel letto comodo......