Io h sempre avuto macchine con interni in tessuto, non troppo freddi d'inverno, non bollenti d'estate ma trattengono un sacco di polvere e si macchiano con estrema facilità. La mia nasona era nata con gli interni in tessuto ma la macchina com'era, tutta originale non era la macchina come piaceva a me allora incomincia con lo spoiler GTA, prosegui con un sacco di altre cose.... la macchina incominciava a piacermi sempre di più, era abbastanza sportiva ma mancava quel tocco di eleganza per farla diventare perfetta per i miei standard... la cosa che mancava erano gli interni in pelle... quelli in pelle normali non mi piacevano tanto, eleganti ma poco sportivi... i GTA troppo sportivi per la mia macchina, l'ideale sarebbe stato trovare degli interni in pelle della GT, trovati ma bisognava adattare il divano posteriore e, siccome la mia è una 5 porte, per ottenere un ottimo risultato avrei dovuto portare i sedili davanti da un tappezziere, far togliere la maniglia alzasedile e rifoderare i sedili (troppo complicato e costoso) ma un giorno, girando per il mercatino del forum vedo che un utente ha messo in vendita i sedili TI per 147 5 porte.... dopo neanche una settimana erano già montati sulla mia!
Adesso che ho la pelle, non tornerei mai e poi mai ai sedili in tessuto, si puliscono in un attimo, sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, profumano di pelle, sono più contenitivi. Si può ovviare al fatto che di inverno siano freddi istallando il pack che comprende i sedili riscaldabili e in estate, quando si lascia la macchina sotto il sole, basta coprire il o i sedili con un lenzuolo oppure fare come faccio io, lascio la macchina in garage e uso la moto!
:ciao) :ciao)