Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Giacomo":17tujb72 ha detto:
Ciao a tutti, sono in procinto anche io di acquistare una interfaccia Yatour

ho visto questa

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-Inter ... 47e&_uhb=1

voi dite che sia uguale alla prima posta oppure sia la stessa?

chiedo consiglio

E' uguale... come dice l'inserzione manca il remote control ma non che l'ho neanche io.... :OK)
 
castigator":1t1g5zai ha detto:
Giacomo":1t1g5zai ha detto:
Ciao a tutti, sono in procinto anche io di acquistare una interfaccia Yatour

ho visto questa

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-Inter ... 47e&_uhb=1

voi dite che sia uguale alla prima posta oppure sia la stessa?

chiedo consiglio

E' uguale... come dice l'inserzione manca il remote control ma non che l'ho neanche io.... :OK)

Grazie per la risposta. cosa si intende per remote control.

A questo punto se sono uguali mi conviene prendere quello che costa meno on no?! :matto)
 
Giacomo":th6i245l ha detto:
castigator":th6i245l ha detto:
Giacomo":th6i245l ha detto:
Ciao a tutti, sono in procinto anche io di acquistare una interfaccia Yatour

ho visto questa

http://www.ebay.it/itm/Adattatore-Inter ... 47e&_uhb=1

voi dite che sia uguale alla prima posta oppure sia la stessa?

chiedo consiglio

E' uguale... come dice l'inserzione manca il remote control ma non che l'ho neanche io.... :OK)

Grazie per la risposta. cosa si intende per remote control.

A questo punto se sono uguali mi conviene prendere quello che costa meno on no?! :matto)

Ma il link del primo post l'unico che è ancora attivo parla solo del modulo bluetooth... Devi comprare il pezzo principale dove va collegato quello e ci sono le porte usb, card e audio in... Il link che hai postato tu invece è completo di tutto...
 
Bene aggiornamento: l'ho comprato e ho installato l'interfaccia e devo dire che siamo contentissime: le chiamate si sento veramente bene anche per la persona dall'altro capo del telefono.. la musica devo dire invece che si sente eccezionalmente veramente non pensavo.
Il microfono l'ho messo di fianco alla plafoniera e invece il tastino per rispondere nel portaoggetti vicino al posacenere.
Fatto a favore del prodotto è che se si va per esempio in un negozio qualsiasi a prendersi un qualsiasi viva-voce bluetoot si spendono circa gli stessi soldi che comprare questo ma questo in più ha il fatto che si possono ascoltare anche gli mp3 con una radio di serie con cui prima non si poteva, e si hanno i comandi al volante si possono pure usare, cosa che cambiando radio invece la trovo dura fare.

:OK) :OK) :OK) :OK) :drive) :drive)
 
Ciao a tutti,

sono interessato anche io a questo modulo yatour... Attualmente utilizzo l'interfaccia ipod alfa romeo ed il bluetooth originale ma voglio cestinare il mio iphone 4 per passare a Samsung Galaxy con Android!

Come si sente la musica trasmessa con il bluetooth? La qualità è come quella CD / USB? Vi funzionano i tasti al volante in BT?
La presa USB vi ricarica bene il telefono?

Grazie!!!! :grazie)
 
Firmware Radio MP3

castigator":3q2py35r ha detto:
Rettifico... Sono tornato a provare e ora il changer si attiva... Boh.. Si vede che doveva assimilarlo... Poi provo il modulo e ti dico.. Grazie mille...

Ciao,
io sarei intenzionato a prendere il dispositivo senza bluetooth (tanto ho già il bluetooth di serie Alfa), ma non mi sono chiare due cosette:
- hai ponticellato per renderlo visibile?
- la mia radio mp3 è quella ufficiale, con una versione del firmware che impedisce l'uso del cavo AUX, la tua è la stessa o è quella con il firmware meno recente?

Grazie

Iade
 
Si la mia autoradio e' quella di serie mp3 che non permette l'uso del cavo aux...
Non ho dovuto ponticellare niente.. Solo inserire il connettore dietro l'autoradio e praticamente simula il caricatore cd alfa... :OK)

La qualità audio giocando con i volumi risulta essere molto buona...
 
castigator":3toyc0um ha detto:
Si la mia autoradio e' quella di serie mp3 che non permette l'uso del cavo aux...
Non ho dovuto ponticellare niente.. Solo inserire il connettore dietro l'autoradio e praticamente simula il caricatore cd alfa... :OK)

La qualità audio giocando con i volumi risulta essere molto buona...
castigator":3toyc0um ha detto:
Rettifico... Sono tornato a provare e ora il changer si attiva... Boh.. Si vede che doveva assimilarlo... Poi provo il modulo e ti dico.. Grazie mille...

Grazie, solo ora sono in dubbio su dove acquistarlo... ho visto che ci sono vari modelli... l'ultimo sembra essere l'YT-M07... ma sembra introvabile :(

Sai consigliarmi qualche rivenditore serio?

Grazie

Iade
 
castigator":19iugzim ha detto:
Si la mia autoradio e' quella di serie mp3 che non permette l'uso del cavo aux...
Non ho dovuto ponticellare niente.. Solo inserire il connettore dietro l'autoradio e praticamente simula il caricatore cd alfa... :OK)

La qualità audio giocando con i volumi risulta essere molto buona...

Ma scusa, un'altra domanda... tu hai il tasto SRC... io no, ho il tasto CD, e il Mute è un tasto singolo di fianco al tasto CD (non sta sullo stesso pulsante di accensione)... dici che è la stessa tua? E' come questa: http://www.xcarlink.it/imagebrowser/ib_p080_0_8.png

Grazie ancora,

Iade
 
iadegesso":1wtn1zk5 ha detto:
Ciao,
io sarei intenzionato a prendere il dispositivo senza bluetooth (tanto ho già il bluetooth di serie Alfa), ma non mi sono chiare due cosette:
- hai ponticellato per renderlo visibile?
- la mia radio mp3 è quella ufficiale, con una versione del firmware che impedisce l'uso del cavo AUX, la tua è la stessa o è quella con il firmware meno recente?

Grazie

Iade

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
pampixx":26hsiawd ha detto:
Ciao ragazzi, ho installato anche io Questa interfaccia, ma ho problemi con il bluethoot il primo è che ogni volta che accendo la macchina sento dei distudisturbi fastidiosi tipo craac craac, e poi quando chiudo le telefonate non so voi ma il mio emette un beep che a causa dell"alta frequenza storce ed è assordante!! Il vostro lo fa il beep alla fine della chiamate avete consigli da darmi?

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Testa":24hv9ke1 ha detto:
iadegesso":24hv9ke1 ha detto:
Ciao,
io sarei intenzionato a prendere il dispositivo senza bluetooth (tanto ho già il bluetooth di serie Alfa), ma non mi sono chiare due cosette:
- hai ponticellato per renderlo visibile?
- la mia radio mp3 è quella ufficiale, con una versione del firmware che impedisce l'uso del cavo AUX, la tua è la stessa o è quella con il firmware meno recente?

Grazie

Iade

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie

Fatto! ;)
 
iadegesso":1q70nqgi ha detto:
castigator":1q70nqgi ha detto:
Si la mia autoradio e' quella di serie mp3 che non permette l'uso del cavo aux...
Non ho dovuto ponticellare niente.. Solo inserire il connettore dietro l'autoradio e praticamente simula il caricatore cd alfa... :OK)

La qualità audio giocando con i volumi risulta essere molto buona...

Ma scusa, un'altra domanda... tu hai il tasto SRC... io no, ho il tasto CD, e il Mute è un tasto singolo di fianco al tasto CD (non sta sullo stesso pulsante di accensione)... dici che è la stessa tua? E' come questa: http://www.xcarlink.it/imagebrowser/ib_p080_0_8.png

Grazie ancora,

Iade

Si è uguale alla mia... Il tasto SRC lo ho nei comandi al volante... Per muovermi tra lettore cd e interfaccia mp3 uso il pulsante CD...
 
castigator":26o74g2e ha detto:
iadegesso":26o74g2e ha detto:
castigator":26o74g2e ha detto:
Si la mia autoradio e' quella di serie mp3 che non permette l'uso del cavo aux...
Non ho dovuto ponticellare niente.. Solo inserire il connettore dietro l'autoradio e praticamente simula il caricatore cd alfa... :OK)

La qualità audio giocando con i volumi risulta essere molto buona...

Ma scusa, un'altra domanda... tu hai il tasto SRC... io no, ho il tasto CD, e il Mute è un tasto singolo di fianco al tasto CD (non sta sullo stesso pulsante di accensione)... dici che è la stessa tua? E' come questa: http://www.xcarlink.it/imagebrowser/ib_p080_0_8.png

Grazie ancora,

Iade

Si è uguale alla mia... Il tasto SRC lo ho nei comandi al volante... Per muovermi tra lettore cd e interfaccia mp3 uso il pulsante CD...

Ah perfetto! :) questo mi rincuora assai!!! Tu dove lo hai acquistato?

Iade
 
Io l'avevo acquistata su subito.it da un privato... Sempre li dovrebbe esserci una ditta di Torino che la vende..

Dovrebbe funzionare anche su connect se mi ricorda bene...
 
Volevo un parere dagli utilizzatori di questo yatour.
Anche a voi il casuale non è molto casuale ma spesso ripetitivo !?
Anche a voi sia il volume aux che della SD/USB risulta un tantino basso !?
Anche a voi quando spegnete l auto riparte dalla solita canzone e non dall ultima che si stava ascoltando !?

A mio avviso, Come soluzione per avere l USB è ottima però potrebbr essere migliore.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk
 
Top