leonemic":2zgoxf0j ha detto:
La porta USB comunque a mio parere non serve per ricaricare. Anzi io non la userei a tale scopo perché di certo non è fatta per dornire un amperaggio cosi alto da caricare un telefono ma solo per poter leggere memorie USB.
Poi ognuno crede come meglio fá!
Ma infatti stiamo conversando tranquillamente.. comunque solitamente le porte usb viaggiano a 5V e nei caricabatterie cell circola corrente intorno all'1A.. vado a "naso" perché non ho la scheda dello yatour, ma teoricamente per valori così bassi non dovrebbero esserci particolari problemi..
djufuk87":2zgoxf0j ha detto:
Ho utilizzato il cavo originale che usavo tutti i giorni a casa per ricaricare il telefono apposta per essere sicuro.. :nod)
Più che altro l'interfaccia Ipod alfa romeo mi caricava l'iphone in maniera allucinante, era più potente del caricatore originale a 220V!!! :?:
Quindi pensavo di trovare la stessa potenza anche nello yatour... comunque poco male, ho comprato il caricatore da auto Belkin con 2 uscite da 2A... 20W di potenza adatto anche ai tablet.. :asd)
Non conosco il mondo Apple, non saprei.. :asd) aveva forse un voltaggio maggiore?