Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

leonemic":241y845f ha detto:
Volevo un parere dagli utilizzatori di questo yatour.
Anche a voi il casuale non è molto casuale ma spesso ripetitivo !?
Anche a voi sia il volume aux che della SD/USB risulta un tantino basso !?
Anche a voi quando spegnete l auto riparte dalla solita canzone e non dall ultima che si stava ascoltando !?

A mio avviso, Come soluzione per avere l USB è ottima però potrebbr essere migliore.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk

A me solo l'ultima cioè: quando spegnete l auto riparte dalla solita canzone e non dall ultima che si stava ascoltando, ma non sempre!

ma perchè poi c'è un'opzione per mettere le canzoni in casuale? se si gentilmente erudiscimi!!

:grazie) :grazie)
 
Re: Re : Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di ser

Giacomo":1qzmc5pn ha detto:
leonemic":1qzmc5pn ha detto:
Volevo un parere dagli utilizzatori di questo yatour.
Anche a voi il casuale non è molto casuale ma spesso ripetitivo !?
Anche a voi sia il volume aux che della SD/USB risulta un tantino basso !?
Anche a voi quando spegnete l auto riparte dalla solita canzone e non dall ultima che si stava ascoltando !?

A mio avviso, Come soluzione per avere l USB è ottima però potrebbr essere migliore.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk

A me solo l'ultima cioè: quando spegnete l auto riparte dalla solita canzone e non dall ultima che si stava ascoltando, ma non sempre!

ma perchè poi c'è un'opzione per mettere le canzoni in casuale? se si gentilmente erudiscimi!!

:grazie) :grazie)

Si è semplice basta premere il tasto RDM (random) come quando ascolti i CD.
Io ho notato se spengo la radio e faccio passare più di 30 min riparte da una canzone solita. Mentre se la riaccendo prima riparte dalla canzone che ascoltavo.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk
 
Re: Re : Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di ser

djufuk87":3hbgspv6 ha detto:
ma voi come la usate questa interfaccia??? Chiavetta USB o altro?

Se compro un samsung Galaxy e uso spotify riesco ad utilizzarla? :scratch)
Ovvio, hai ingresso SD . USB E AUX.
ti danno già un cavetto aux insieme, però tornassi indietro avrei messo il parrot la versione per ascoltare anche la musica, l' Aux ti fa ascoltare la musica ma devi usare il cellulare per cambiare canzone.

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk
 
Ma c'è il modulo bluetooth per la yatour!! Infatti pensavo di comprare quello insieme all'interfaccia!
Tolgo il bluetooth originale alfa e vado di yatour con modulo bluetooth...
 
Re: Re : Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di ser

djufuk87":1o3o9ib3 ha detto:
Ma c'è il modulo bluetooth per la yatour!! Infatti pensavo di comprare quello insieme all'interfaccia!
Tolgo il bluetooth originale alfa e vado di yatour con modulo bluetooth...
Anche questa è una buona idea, ho appena notato che oltre a gestire le chiamate puoi anche ascoltare la musica. Unica pecca il mio galaxy s3 ha la batteria che dura sempre meno :D .

Envoyé de mon GT-I9305 en utilisant Tapatalk
 
Certo!

Io infatti sto pensando di eliminare il bluetooth originale alfa (che non è nemmeno un granchè come qualità audio) e di mettere la yatour bluetooth... così oltre a migliorare (spero) la resa vocale posso ascoltare la musica in BT e con il cavo USB dell'interfaccia ricarico lo smartphone... :nod)
 
Dubbio su Cambio CD/Cartella

Ragazzi, ciao a tutti!!! :)

Ho montato lo Yatour M07 sulla mia 147... collegandolo alla radio-cd MP3 (con comandi semplificati, e firmware v. 12.03). Tutto bene, dispositivo riconosciuto a primo colpo come changer, volume e qualità di ascolto ottimi (senza ponticellare i due connettori machio-femmina che penzolano dal connettore blu).

Ora però mi chiedo... sulla chiavetta ho tre cartelle CD01, CD02 e CD03... i file MP3 vengono letti tutti e alla fine di una cartella passa automaticamente alla successiva... ma io non posso cambiare cartella "a mano"!!! Con il CD MP3 (che contiene altre tre cartelle CD01, CD02 e CD03) tutto funziona alla grande (compreso il cambio di cartella).

Qualche idea? Io ho ipotizzato un conflitto di nomi, dato che la radio riconosce i CD MP3 come CDC, cioè CD Changer...



Iade
 
iadegesso":17uy5npl ha detto:
Ragazzi, ciao a tutti!!! :)

Ho montato lo Yatour M07 sulla mia 147... collegandolo alla radio-cd MP3 (con comandi semplificati, e firmware v. 12.03). Tutto bene, dispositivo riconosciuto a primo colpo come changer, volume e qualità di ascolto ottimi (senza ponticellare i due connettori machio-femmina che penzolano dal connettore blu).

Ora però mi chiedo... sulla chiavetta ho tre cartelle CD01, CD02 e CD03... i file MP3 vengono letti tutti e alla fine di una cartella passa automaticamente alla successiva... ma io non posso cambiare cartella "a mano"!!! Con il CD MP3 (che contiene altre tre cartelle CD01, CD02 e CD03) tutto funziona alla grande (compreso il cambio di cartella).

Qualche idea? Io ho ipotizzato un conflitto di nomi, dato che la radio riconosce i CD MP3 come CDC, cioè CD Changer...



Iade

Confermo, è bastato rinominare le cartelle sulla chiavetta in CD05, CD06 e CD07, lasciando "libero" il nome CD04 (che viene identificato come radice della chiavetta), e tutto è andato come si deve.

Solo una cosa, quando avvio l'auto parte sempre dal CD Changer, anche se ho spento l'auto mentre riproduceva dal CD MP3, solo che se la avvio senza la chiavetta inserita, lo Yatour M07 non da il messaggio 'Changer Error' (lo ha dato solo al primo avvio) ma inizia subito il conteggio dei secondi di riproduzione, anche se non c'è nulla da riprodurre (sarà che pensa che c'è inserito il cavo AUX?)... qualche idea?

Grazie

Iade
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

iadegesso":2zq476yt ha detto:
Ora però mi chiedo... sulla chiavetta ho tre cartelle CD01, CD02 e CD03... i file MP3 vengono letti tutti e alla fine di una cartella passa automaticamente alla successiva... ma io non posso cambiare cartella "a mano"!!! Con il CD MP3 (che contiene altre tre cartelle CD01, CD02 e CD03) tutto funziona alla grande (compreso il cambio di cartella).

Qualche idea? Io ho ipotizzato un conflitto di nomi, dato che la radio riconosce i CD MP3 come CDC, cioè CD

Iade

Ciao lade, io ho l'M06 e non so se vale anche per il tuo M07 (immagino comunque di sì) e per cambiare cartella utilizzo semplicemente i tasti "sopra" e "sotto" di destra.. a ogni "cambio cartella" ritorna e riproduce la prima canzone, cosa che farebbe anche un cd changer normale con cd...
Per essere più chiaro i tastini che intendo sono questi:
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1406975151487.jpg
    uploadfromtaptalk1406975151487.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 21,828
Sì sì, quello lo sapevo, grazie :) Solo che non funzionano se sia sul CD-MP3 sia sullo Yatour ci sono cartelle con gli stessi nomi :)

Ora il top sarebbe avere una radio mp3 non della serie con il menù semplificato (con mascherina antracite)

Iade
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Ah questo non lo sapevo, è da parecchio tempo che non uso i cd (ma solamente per una questione di comodità/portabilità con usb e affini) :D
Cosa intendi per "menu semplificato"? :D

Edit: ah forse ho capito, intendi la serie successiva..
 
ARdream":2k4ob6ta ha detto:
Ah questo non lo sapevo, è da parecchio tempo che non uso i cd (ma solamente per una questione di comodità/portabilità con usb e affini) :D
Cosa intendi per "menu semplificato"? :D

Edit: ah forse ho capito, intendi la serie successiva..

Esatto... non ha manco il random...
 
La cosa triste è che mancano anche un sacco di altre funzioni con l'ultima serie delle radio-mp3 (anche se ha più Watt di potenza, e poi distorce ad alti volumi...), e il random con tanti mp3 è vitale...
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

iadegesso":245ux42i ha detto:
il random con tanti mp3 è vitale...
Capisco.. :D volendo si può sempre caricare gli mp3 su lettore mp3/smartphone con attivata la funzione random, collegare all'aux del buon Yatour e via.. :D anche se la qualità è quella che è pure qui.. :asd)
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Su Yatour completata la prima "cartella", :asd) riesce a leggere fino a 53 mp3, non di più.. vedremo a quante cartelle riuscirà a supportare effettivamente :D
 
ARdream":nl3ummm5 ha detto:
Su Yatour completata la prima "cartella", :asd) riesce a leggere fino a 53 mp3, non di più.. vedremo a quante cartelle riuscirà a supportare effettivamente :D

In effetti non ho visto se le tracce oltre la 53 non le vede... quello che ho notato è che non tutte le cartelle le vede e a volte, solo alcune, le mette fuori ordine... :muaha)
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

iadegesso":1dn5id8g ha detto:
ARdream":1dn5id8g ha detto:
Su Yatour completata la prima "cartella", :asd) riesce a leggere fino a 53 mp3, non di più.. vedremo a quante cartelle riuscirà a supportare effettivamente :D

In effetti non ho visto se le tracce oltre la 53 non le vede... quello che ho notato è che non tutte le cartelle le vede e a volte, solo alcune, le mette fuori ordine... :muaha)
Sì a me la 54^ canzone non la vede, passa dalla numero 53 alla numero 1.. per le cartelle non ho ancora provato, ne sto facendo una alla volta :asd) :D
 
Top