Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Strano... Anche a me appena installato dava quel problema che sentivo vibrare le casse ma giocando con i volumi la qualità e molto migliorata..:.
Anche io ho il tunnel come il tuo... L'altro pezzo l'hai messo dentro il cassetto portaoggetti! Non trovo lo spazio dove far passare il cavo....

Ps. Quando stacco l'interfaccia ci vuole in po' prima che la riconosca di nuovo e il cd changer non si abilità...
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

i miei fili passano sotto al portaoggetti e poi si infilano dentro.
restano lievemente pizzicati, anzi quasi nemmeno si schiacciano

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D con Tapatalk 2
 
Ho provato a fare una telefonata e si sente molto bene e anche dall'altra parte mi dicono che si sentiva bene..ha interrotto la musica e alla fine l'ha fatta ripartire dal punto interroto. Per ora non mi posso lamentare...

Io l'ho messo qui:

blue.JPG


ho fatto scendere i fili lungo il cielo e il montante fino al cassettino...per fare il lavoro perfetto bisognerebbe forare quest ultimo cosi da non avere i fili a vista quando si apre.... :OK)
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Grande!
Io ho preferito averlo sulla plafonierain modo da avere meno distanza bocca/microfono.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Allora come ti trovi dopo una settimana?
Io trovo odioso che per ogni notifica del telefono si interrompa La musica.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D con Tapatalk 2
 
Mi è capitato solo una volta che mi è arrivata una notifica..le ho tolte quasi tutte...cmq si se per ogni cosa si blocca è fastidioso....un'altro inconveniente che mi è capitato è che il cavo del modulo bluetooth con le vibrazioni della macchina tende a sfilarsi dovrò mettere qualcosa...

Per quanto riguarda invece l'audio mi trovo bene e si sente bene sia da usb che da scheda e le chiamate sono perfette...tenendo premuto il tasto della risposta attivo il siri del mio iphone e posso attivare il navigatore piuttosto che mandare avanti la traccia... :OK)

Anche a te il modulo anche a radio spenta lampeggia di rosso? Subito mi dava fastidio specie di notte poi mi sno abituato. :D
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Sì, in effetti lampeggia
Io ho dovuto mettere l'alimentazione sotto chiave se no il modulo bluetooth restava acceso ed il telefono si collegava anche soltanto avvicinandomi al parcheggio :)
Pensavo di togliere la gommapiuma sul microfono così la gente magari mi sente meglio.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D con Tapatalk 2
 
A me fortunatamente a macchina spenta si spegne tutto e il cell si stacca...

Per quanto riguarda l'audio delle telefonate a chi mi sente rimbomba un po' se tengo il volume alto ma se abbasso migliora...ma penso sia normale essendo in uno spazio chiuso come la macchina...
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Oggi ho provato anche collegando il tablet, stesso suono che frigge.
Allora ho provato a mettere il telefono in mono e via, spariti i disturbi.
Mi accontenterò di ascoltare la musica in mono per adesso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Si per quanto riguarda i comandi al volante funzionano alla perfezione...

La qualità audio sulla mia e' praticamente perfetta...non trovo differenza con i cd..
Devo stare solo attento a che non si sfili il connettore del Bluetooth che se no da interferenze e poi come dici tu c'è la scocciatura delle notifiche...
 
Re: R: Interfaccia usb + bluetooth Yatour per radio di serie

Quel problema lo risolvi ascoltando musica col telefono.

Ho spostato il pulsantino in alto anch'io!
Più bello.
Ho preso un adesivo da telepass e l'ho messo sopra il retrovisore.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
SergioVTB":3qev8e6w ha detto:
Quel problema lo risolvi ascoltando musica col telefono.

Ho spostato il pulsantino in alto anch'io!
Più bello.
Ho preso un adesivo da telepass e l'ho messo sopra il retrovisore.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

:OK) perfetto... Anche io ho messo l'adesivo perché solo appoggiato vibrava...
 
informazione

Salve a tutti ragazzi....
sto per comprare anch'io questa interfaccia....ho una domanda x voi che gia la usate....ma quando trasmettete musica via bluetooth dall'iphone le canzoni vengono cambiate dalla radio?????
grazie mille per le risposte che sono sicuro mi darete!!!!
 
dryazzmassimo":2zhead9w ha detto:
Salve a tutti ragazzi....
sto per comprare anch'io questa interfaccia....ho una domanda x voi che gia la usate....ma quando trasmettete musica via bluetooth dall'iphone le canzoni vengono cambiate dalla radio?????
grazie mille per le risposte che sono sicuro mi darete!!!!

Mi sembra di no...farò ancora un prova per la sicurezza....
 
Ciao ragazzi, ho installato anche io Questa interfaccia, ma ho problemi con il bluethoot il primo è che ogni volta che accendo la macchina sento dei distudisturbi fastidiosi tipo craac craac, e poi quando chiudo le telefonate non so voi ma il mio emette un beep che a causa dell"alta frequenza storce ed è assordante!! Il vostro lo fa il beep alla fine della chiamate avete consigli da darmi?
 
Top