Interfaccia IPOD , UPDATE: MOBILETTO ORIGINALE!!!!!!!!

Ciao ragazzi! Qualcuno ha voglia di aggiornarmi su come stanno andando queste interfaccie? Son indeciso se cambiare autoradio e prenderne una i-pod compatibile, o se accontentarmi di prendere l'interfaccia... che mi consigliate? In caso, qualcuno mi può fornire il codice e il prezzo dell'interfaccia? Solo di quella il mobiletto non mi interessa... Grazie!
 
A me l'interfaccia va alla grandissima. :D Almeno per ora che non fa tanto caldo... ;)
Il codice è:0050903120.
 
Ecco qua, alla fine ce l'ho fatta a trovare il tempo di montarla, funziona bene e si sente bene per il momento... devo fare un pò di pratica a comandare l'ipod con i comandi della radio però!
Qualche foto se vi interessa:

hpim11431ia.jpg


Invece di attaccarlo sopra la consolle del clima bi-zona ho deciso di metterlo dietro il vano porta oggetti... che ne pensate del posto?

hpim11478ru.jpg


Alla fine il risultato è questo... il filo non si vede assolutamente perchè è tutto nascosto dalle giunture della plancia e del tunnel centrale... però non son convinto di lasciare così com'è, ma sono in carenza di idee... qualche consiglio?

hpim11548hx.jpg
 
tond":137urcvh ha detto:
Ho montato oggi l'interfaccia ice>Link Plus della Dension (non l'originale Alfa).
Radio 937 firmware 3.17
iPod nano

Il collaudo è stato breve ma soddisfacente. Le playlist selezionabili sono solo le prime 5.

Confermo che la centralina Dension ha solo una guaina in gomma. Io non l'ho fissata sopra il clima (tra l'altro quello è un punto molto caldo) ma l'ho lasciata libera nel retro della plancia.

La qualità dell'audio mi è parsa molto buona! :OK)

Nessun'altro qui ha montato la Dension non Alfa?

ciao,
l'hai presa da bortesi l'interfaccia dension?
nessun'altro l'ha provata?
mi sembra di capire dopo aver letto tutto (grazie scruch:D ) che questa sia la soluzione migliore ma nessuno ha postato nulla!!
cosa faccio? che interfaccia compro? i dissipatori hanno risolto il problema?
 
Ciao raga! La mia interfaccia originale Alfa ha deciso di non funzionare più! Non prendevo la mia 147 da una quindicina di giorni, oggi ho connesso l' iPod e...niente! Nessun segno di vita! Nessuno stemma Alfa! La radio non rileva alcun caricatore CD! All'interfaccia non arriva corrente!
Vi è capitato? Ke fare?

P.S.: Domani faccio controllare tutte le connessioni!
:mecry2)
 
Io oramai la uso da un mese e di problemi non ne ho quasi avuti. L'unico è che ogni tanto non riconosce l'IPOD, ma basta spegnere e riaccendere l'impianto per farlo ripartire.
Ah, un'altra cosa che fa è che all'accensione il primo brano riparte da solo dopo 2-3 secondi.
 
Giusound":3bfpjp8h ha detto:
In che senso non lo riconosce? Io ho provato a spegnere e riaccendere
l'autoradio ma niente....
Nel senso che lo vede come se non ci fosse attaccato l'ipod... prova a spegnere, scollegare l'ipod, spegnere l'ipod e ricollegare tutto. A me ha funzionato con l'ipod mini, nano e il nuovo 30GB video.
 
ciao,
ho comprato finalmente l'icelink Dension per interfacciare l'ipod alla mia autoradio.
Premetto che non ho grandi problemi ma la mia autoradio (non so se è normale!!) mi permette soltanto di selezionare 5 playlist dal mio ipod.
Se dall'ipod per esempio ne creo 10...la mia autoradio nemmeno se le guarda!
Se però prima di attaccare l'ipod al cavetto seleziono (dall'ipod ovviamente) una playlist diversa (non so per esempio la numero 10), me la fa ascoltare senza alcun problema.
E' normale? ho letto che c'erano problemi solo sulla decima playlist ma non sulla sesta come nel mio caso!!
Inoltre mi chiedevo anche se chi ha comprato il cassettino ipod avesse poi risolto ( e come ) il problema della finitura (cioè che non si inserisce correttamente all'interno del cruscotto).
Tutte le mattine salgo in macchina ed il mio occhi cade su quel cassetto poco rifinito!!!
Qualcuno sa darmi indicazioni?

Grazie
Ciao
 
Salvatopo":2cthn4pl ha detto:
Giusound":2cthn4pl ha detto:
In che senso non lo riconosce? Io ho provato a spegnere e riaccendere
l'autoradio ma niente....
Nel senso che lo vede come se non ci fosse attaccato l'ipod... prova a spegnere, scollegare l'ipod, spegnere l'ipod e ricollegare tutto. A me ha funzionato con l'ipod mini, nano e il nuovo 30GB video.

Niente, ho provato in tutti modi! Secondo me, all'interfaccia non arriva proprio corrente! Che strano 15gg. fa funzionava perfettamente!
Ci sarà qualche cavo collegato malamente....la porto all'Alfa!
Ci aggiorniamo....
 
Bittio":fmb7p0bh ha detto:
ciao,
ho comprato finalmente l'icelink Dension per interfacciare l'ipod alla mia autoradio.
Premetto che non ho grandi problemi ma la mia autoradio (non so se è normale!!) mi permette soltanto di selezionare 5 playlist dal mio ipod.
Se dall'ipod per esempio ne creo 10...la mia autoradio nemmeno se le guarda!
Se però prima di attaccare l'ipod al cavetto seleziono (dall'ipod ovviamente) una playlist diversa (non so per esempio la numero 10), me la fa ascoltare senza alcun problema.
E' normale? ho letto che c'erano problemi solo sulla decima playlist ma non sulla sesta come nel mio caso!!
Inoltre mi chiedevo anche se chi ha comprato il cassettino ipod avesse poi risolto ( e come ) il problema della finitura (cioè che non si inserisce correttamente all'interno del cruscotto).
Tutte le mattine salgo in macchina ed il mio occhi cade su quel cassetto poco rifinito!!!
Qualcuno sa darmi indicazioni?

Grazie
Ciao

L'icelink plus a differenza dell'interfaccia alfa gestisce solo 6 playlist (5+1)
 
Bittio":jxnztr7s ha detto:
ok ma quel 5+1 cosa significa?
a me vanno solo 5 ..la sesta la vede ma non me la fa sentire.
grazie

Praticamente la sesta playlist non è altro che il menù di configurazione dell'interfaccia.
 
un'altra domanda.
io non vedo il titolo della canzone ..ma solo il numero della traccia.
è normale?
forse è perchè non ho lettore cd/mp3?
 
Bittio":kh7cx6a6 ha detto:
un'altra domanda.
io non vedo il titolo della canzone ..ma solo il numero della traccia.
è normale?
forse è perchè non ho lettore cd/mp3?
E' normale: il nostro cd-changer non ha il cd-text, quindi non vedrai i titoli.
 
Salvatopo":1j4u9jy3 ha detto:
Bittio":1j4u9jy3 ha detto:
un'altra domanda.
io non vedo il titolo della canzone ..ma solo il numero della traccia.
è normale?
forse è perchè non ho lettore cd/mp3?
E' normale: il nostro cd-changer non ha il cd-text, quindi non vedrai i titoli.

Più che il cdc, è il connect che non supporta il cdtext, per la playlist 6, mi sembra che anche da li si può aggiornare il firmware, ma non è gestibile dal connect, quindi l'aggiornamento non lo puoi fare da li.
 
Top