C.Burton":1dha1112 ha detto:
Si ma infatti rimarrà li secondo me, se al costo di un connect bisogna aggiungere anche questo costo per un modulo, tanto vale prendere un 2 din di marca che a quel punto come prezzi iniziamo ad esserci.
Si, ma tra l'altro 230 per un modulo che ti da la possibilità di avere un solo ingresso video, senza audio ne niente :evil:
Quello che ho in mente io, e spero di terminare rapidamente, è una cosa che integra tutto insieme, 4 ingressi A/V, selezionabili tramite comandi al volante , di cui un'ingresso A/V per chi ha l'iphone( :asd) ) e uno invertito per retrocamera :clap)
A proposito di retrocamera, secondo voi non è meglio metterla all'interno del lunotto sotto al terzo stop anziche nel paraurti?
Ah, mi è venuta in mente un'altra cosa, anziche avere ingressi per usb e sd, senza possibilità di vedere i titoli, non è meglio collegare un decoder DTT all'ingresso A/V, e ascoltare la musica da chiavetta da li, dato che la maggior parte ormai hanno ingresso usb? :asd)
tipo questo:
http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGITALE ... 2a1ca5dbee
Se si decidesse di usare uno specifico DTT per tutti si potrebbe integrare in modo da comandare almeno l'avanti e indietro delle tracce tramite i comandi al volante, che devo già leggere per il tasto SRC