Pandemico87":27zvb0dx ha detto:Cmq mi sa che siamo andati molto offtopic, sarebbe da aprire una discussione a parte,che ne dici deved?
deved":21m2yh3r ha detto:http://www.virtualvillage.it/Fai%20da%20te/
guarda qui per pompe e azzatine...
Guarda sul 3d della turbina e troverai tutto :spin)OZZY":3cr52m83 ha detto:Lisacco grazie mille x le foto :fluffle)
Senti un' altra domanda... il paraurti sei riuscito a rimontarlo senza problemi? Che giro hai fatto fare ai tubi? xkè dall'uscita ic andando dritti c'è una mezza traversa verticale che ostruisce il passaggio... :scratch) è quella alla destra del radiatore clima...
deved":1fbrjfut ha detto:Pandemico87":1fbrjfut ha detto:Cmq mi sa che siamo andati molto offtopic, sarebbe da aprire una discussione a parte,che ne dici deved?
Bè direi proprio di si, o chiedere di cambiare questo....Avendo spazio e posto dove metterli, io opterei per n°2 radiatorini, tanto non costano nulla, anzi, li prendi dagli scooter in demolizione,controlla sempre che non ci siano perdite, spruzzagli dell’aria compressa dentro e immergili in acqua, se vedi bolle, cambiali. Mi faresti una foto del tuo vano motore senza il copri motore e plasticacce varie messe li sopra??!comunque l’elettrrovalvola credo che vada bene, il sensore di temperatura non è altro che una resistenza che si eccita ad una determinata temperatura e va a chiudere un circuito dando alimentazione alla pompa. E’ una cavolata….vai da un elettrauto.
deved":1xx2r54d ha detto:Pandemico87":1xx2r54d ha detto:Cmq mi sa che siamo andati molto offtopic, sarebbe da aprire una discussione a parte,che ne dici deved?
Bè direi proprio di si, o chiedere di cambiare questo....Avendo spazio e posto dove metterli, io opterei per n°2 radiatorini, tanto non costano nulla, anzi, li prendi dagli scooter in demolizione,controlla sempre che non ci siano perdite, spruzzagli dell’aria compressa dentro e immergili in acqua, se vedi bolle, cambiali. Mi faresti una foto del tuo vano motore senza il copri motore e plasticacce varie messe li sopra??!comunque l’elettrrovalvola credo che vada bene, il sensore di temperatura non è altro che una resistenza che si eccita ad una determinata temperatura e va a chiudere un circuito dando alimentazione alla pompa. E’ una cavolata….vai da un elettrauto.
OZZY":1laibbem ha detto:Eccolo come mi è arrivato. E' fatto benissimo!! Con ottime saldature solo intorno alla zona radiante. Le vasche sono tutte arrotondate quindi deduco che siano stampate ed inoltre sono più spesse e robuste... altro che domorace con saldature in ogni cm e spigoli vivi.
In qst settimane spero di riuscire a montarlo xkè devo ancora ordinare i raccordi siliconici/inox... poi vedremo come va col turbo-lag, se eccessivo o nella norma pari ad un plug&play. Cmq in quanto a manifattura dò un 10 e lode, spendendo solo 239€, alla faccia dei 600€ x il p&p.
zuccarino":7td69im0 ha detto:OZZY":7td69im0 ha detto:Eccolo come mi è arrivato. E' fatto benissimo!! Con ottime saldature solo intorno alla zona radiante. Le vasche sono tutte arrotondate quindi deduco che siano stampate ed inoltre sono più spesse e robuste... altro che domorace con saldature in ogni cm e spigoli vivi.
In qst settimane spero di riuscire a montarlo xkè devo ancora ordinare i raccordi siliconici/inox... poi vedremo come va col turbo-lag, se eccessivo o nella norma pari ad un plug&play. Cmq in quanto a manifattura dò un 10 e lode, spendendo solo 239€, alla faccia dei 600€ x il p&p.