Inter-Pride: se i milanisti fanno goal! [ROTFL]

InterNik":3p3tw8k4 ha detto:
Igor JTD 16v":3p3tw8k4 ha detto:
Forse a casa tua... finché si fanno gli sfottò è un conto, se si degenera meglio lasciare stare....
Ahahaha questa di sembra degenerazione? A me sembrano lievissimi sfottò...
Non capisco, sei di Rimini? Tifi Rimini o tifi Inter?
Sono di Rimini e tifo Rimini E Inter :nod)
Se tifi inter, che forse potrei dedurlo dal tuo nik, ti faccio presente la gara di ritorno di champions col Milan... Gran monumento di Merda s'è creata l'inter ed i suoi tifosi sopra la testa! :handclap)
E' perchè noi siamo sportivi :culo)

Ahhhh... più "rosikano" e "s'incazzano" i gobbi-maledetti e i milanisti-liverpoolizzati più godo...

Suvvia, lasciateci godere, almeno una volta ogni 3 o 4 anni! :ciao)

5 Maggio 2002 Lazio - Inter: Non c'ero ma godevo !!!

ste1978":16pxmazo ha detto:
Ma allora non sei sportivo! :lol:
Vuoi che rimembri finale CIAMPIONS cor milan?

Purtroppo non è possibile far perdere entrambe le squadre in finale, sarebbe l'apoteosi!

Cosa vuoi che sia perdere al primo turno, in semifinale etc? E' la finalissima che imprime indelebilmente il marchio nella carne del tifoso soccombente! :asd)

InterNik":2r0ja9w0 ha detto:
ste1978":2r0ja9w0 ha detto:
Ma allora non sei sportivo! :lol:
Vuoi che rimembri finale CIAMPIONS cor milan?

Purtroppo non è possibile far perdere entrambe le squadre in finale, sarebbe l'apoteosi!

Cosa vuoi che sia perdere al primo turno, in semifinale etc? E' la finalissima che imprime indelebilmente il marchio nella carne del tifoso soccombente! :asd)

Si vero ma noi abbiamo perso con il Liverpool non squadre dell'oratorio come Lugano, Helsinborg..

ste1978":3scxviz5 ha detto:
Si vero ma noi abbiamo perso con il Liverpool non squadre dell'oratorio come Lugano, Helsinborg..
Ahhhhaaa doppia goduria: il liverpool fa secchi sia gobbi che milanisti!

Ecco perchè mi aspetto prima o poi un Club "Forza Liverpool" :lol:

derby.gif

chipiuspende.jpg

InterNik":1ezdk69o ha detto:
ste1978":1ezdk69o ha detto:
Ahhhhaaa doppia goduria: il liverpool fa secchi sia gobbi che milanisti!

Ecco perchè mi aspetto prima o poi un Club "Forza Liverpool" :lol:

Mi sembra di leggere tra le righe una specie di rancore... forse c'eri anche tu a Milano quella sera che stavate costruendo il monumento di Merda?
...o forse comunque credi che i presenti abbiano fatto cosa buona e giusta?

...in ogni caso sei e rimani "interista"... siete fatti tutti con lo stesso stampo...
...ok, questa è l'ultima volta che ti rispondo, mi rielevo al mio livello di persona civile e sportiva...

Igor JTD 16v":17tx95g0 ha detto:
Mi sembra di leggere tra le righe una specie di rancore...
Rancore? Verso chi? Se intendi verso-i-gobbi-che-rubano orami sono (siamo, italia intera) abituati :asd)

forse c'eri anche tu a Milano quella sera che stavate costruendo il monumento di Merda?
...o forse comunque credi che i presenti abbiano fatto cosa buona e giusta?
E chi l'ha detto? Non tiro in ballo certi corsi-e-ricorsi (juve,milan,roma)... Anche altri hanno costruito monumenti di Merda (altri pure squadre di Merda :ignore) )

...in ogni caso sei e rimani "interista"... siete fatti tutti con lo stesso stampo...
Hai ragione!

...ok, questa è l'ultima volta che ti rispondo, mi rielevo al mio livello di persona civile e sportiva...
Ueeeee... sei così "delicato"? Vedo che ironia ed autoironia non abbondano... :worship) In tal caso ti sconsiglio di scambiare post su argomenti calcistici... :nono02)

alk147":i0jqsqiy ha detto:
Igor JTD 16v":i0jqsqiy ha detto:
...ma veramente pensavate di fottere i red's dopo che hanno battuto la juve e dopo che la juve s'è dimostrata più forte di voi anche quando era senza giocatori di molto peso?
Bisogna accettare la realtà, non si può fare la parte degli oppressi quando per un anno intero avete battuto tutti solo per infiniti colpi di culo!
Chi di spada ferisce, di spada perisce...
V'è andata bene che avete perso ai rigori, xchè alla fine quella è una lotteria, se il Liverpool vi avesse segnato il 4 o il 5 goal durante i 90'?
I casi sono 2:

1) Non hai visto la partita

2) Non capisci nulla di calcio

Dopo quella partita ci stanno tutti gli sfottò del mondo, anche se vedo di evitarli molto accuratamente perchè mi sale un nervoso che spaccherei qualunque cosa sotto mano.

Non ho risposto fino ad adesso perchè lo faccio troppo impulsivamente, ma poi leggo cose stupide e non riesco più...

scusa alk ha giocato meglio nel primo tempo...ma nn significa che sia stata SUPERIORE,nel senso se tu intendi che il liverpool nn abbia meritato.fosse superiore pigli 1-2 ma 3 gol... :nono)

la grande squadra s vede da questo...

e gli euroderby?il milan s è dimostrato + :fluffle)

Non ho mai pensato che abbiano vinto immeritatamente, o meglio, noi abbiamo perso perchè siamo andati in barca, non hanno certo rubato.
Penso che in futuro non proverò astio nei confronti del Liverpool che ha giocato la sua partita, non come l'olimpique che ci ha eliminato Van Basten (alla sua ultima partita) con continui calci, segnando tra l'altro da un calcio d'angolo che non c'era...

Poi abbiamo avuto un po' di sfortuna, ma la frittata è stata fatta prima.

Quello che mi da fastidio è leggere che ci è addirittura andata bene...ci sarebbe andata bene se Dida avesse buttato fuori il rigore anzichè in campo, oppure se all'ultimo minuto Sheva avesse segnato il 4-3.

alk147":1gprcag4 ha detto:
Quello che mi da fastidio è leggere che ci è addirittura andata bene...ci sarebbe andata bene se Dida avesse buttato fuori il rigore anzichè in campo, oppure se all'ultimo minuto Sheva avesse segnato il 4-3.
Bene? E come poteva andare peggio?

:asd) :asd) :fluffle)

InterNik":2nmujfy4 ha detto:
alk147":2nmujfy4 ha detto:

...va che sei bastardo dentro tu!!! :sarcastic)

moonlight.kiss":2zithkiz ha detto:
InterNik":2zithkiz ha detto:
alk147":2zithkiz ha detto:

IO? IO? io sono un agnellino :sarcastic)

milan019xu.jpg

milan025ui.jpg

milan036te.jpg

milan045rs.jpg

milan053ij.jpg

milan062da.jpg

InterNik":359gkee8 ha detto:
moonlight.kiss":359gkee8 ha detto:
InterNik":359gkee8 ha detto:
alk147":359gkee8 ha detto:

IO? IO? io sono un agnellino :sarcastic)

milan019xu.jpg

milan025ui.jpg

milan036te.jpg

milan045rs.jpg

milan053ij.jpg

milan062da.jpg

:elio) :elio) :nod) :nod) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Ora lo sei un po' di più?

Dai che forse è la volta buona, potreste cambiare sciarpa o bandiera per una aggiornata anzichè per una solo più nuova. ;)