Siiiiiii!
Cavoli, l'ho sentita stamattina x radio e l'ho cantata tutto il giorno!
Fantastica!
Ora...
Cavoli, l'ho sentita stamattina x radio e l'ho cantata tutto il giorno!
Fantastica!
Ora...
il-teo-e-la-147":4j296x5k ha detto:Beh di sicuro una cosa ormai è morta e sepolta insieme alle magliette con il nostro ultimo scudetto: ci avete anche rovinato il 5 maggio, adesso la nuova data calcistica da festeggiare è il 25.......
cattivi!!
:crepap)
ste1978":x1ct4h88 ha detto:il-teo-e-la-147":x1ct4h88 ha detto:Beh di sicuro una cosa ormai è morta e sepolta insieme alle magliette con il nostro ultimo scudetto: ci avete anche rovinato il 5 maggio, adesso la nuova data calcistica da festeggiare è il 25.......
cattivi!!
Noi abbiamo il 25 maggio voi: 5 maggio, 11 maggio, 13 maggio...
InterNik":2hb356f3 ha detto:Possiamo... possiamo... ad esempio con un bella "coppa-del-nonno" (aka coppa italia)... Giuro che se riusciamo a vincerla giro due giorni con la maglia dell'inter che, gelosamente, nascondo nell'armadiostufoso":2hb356f3 ha detto:La pagherete... ah no... dimenticavo siete l'inter come potete pagare piu' di cosi!!!! :asd) :asd)
il-teo-e-la-147":1yybbuyy ha detto:ste1978":1yybbuyy ha detto:il-teo-e-la-147":1yybbuyy ha detto:Beh di sicuro una cosa ormai è morta e sepolta insieme alle magliette con il nostro ultimo scudetto: ci avete anche rovinato il 5 maggio, adesso la nuova data calcistica da festeggiare è il 25.......
cattivi!!
Noi abbiamo il 25 maggio voi: 5 maggio, 11 maggio, 13 maggio...
Fra poco avremo 19 giugno e 22 giugno. Ma uno slogan del genere al prossimo derby ce li farà dimenticare in fretta:
:asd) :asd) :asd)
stufoso":fyt0vw5h ha detto:qualcuno vuole chiudere questa m.....a di discussione! :asd)
Da quando l'interista ha il potere di prendere per il :culo) un milanista!
Dai non fateci arrabbiare... noi abbiamo una data sola per essere tristi voi sono 15 anni di :ignore)!
Vedete... poi non riesco a trattenermi!
Dai su se la smettete subito, vi perdoniamo e non ci inventiamo nessun altra canzoncina per il prossimo anno!:asd)
ok??
GabryPontePowerMix":33gsgufe ha detto:stufoso":33gsgufe ha detto:qualcuno vuole chiudere questa m.....a di discussione! :asd)
Dai non fateci arrabbiare... noi abbiamo una data sola per essere tristi voi sono 15 anni di :ignore)!
Dai su se la smettete subito, vi perdoniamo e non ci inventiamo nessun altra canzoncina per il prossimo anno!:asd)
ok??
che discorsi infantili...voi non avete vinto noi si( :sgrat) ) e non potete parlare.. :sgrat)
dai dai va la...champion's league :marameo)
GabryPontePowerMix":2a4cahza ha detto:stufoso":2a4cahza ha detto:qualcuno vuole chiudere questa m.....a di discussione! :asd)
ok??
che discorsi infantili...voi non avete vinto noi si( :sgrat) ) e non potete parlare.. :sgrat)
dai dai va la...champion's league :marameo)
Se devo dire la verità ho goduto di più quando Dida ha parato il rigore e il calciatore ribadito in rete che quando mi sono laureato :sarcastic)Jtdstyle":1ijwvrqe ha detto:Interisti zitti :OK) :OK) :grazie)
stufoso":afzkwy8z ha detto:Da quando l'interista ha il potere di prendere per il :culo) un milanista!