Inter-Pride: se i milanisti fanno goal! [ROTFL]

Igor JTD 16v":15ree1bs ha detto:
alk147":15ree1bs ha detto:
Igor JTD 16v":15ree1bs ha detto:
...ma veramente pensavate di fottere i red's dopo che hanno battuto la juve e dopo che la juve s'è dimostrata più forte di voi anche quando era senza giocatori di molto peso?
Bisogna accettare la realtà, non si può fare la parte degli oppressi quando per un anno intero avete battuto tutti solo per infiniti colpi di culo!
Chi di spada ferisce, di spada perisce...
V'è andata bene che avete perso ai rigori, xchè alla fine quella è una lotteria, se il Liverpool vi avesse segnato il 4 o il 5 goal durante i 90'?
I casi sono 2:

1) Non hai visto la partita

2) Non capisci nulla di calcio

Dopo quella partita ci stanno tutti gli sfottò del mondo, anche se vedo di evitarli molto accuratamente perchè mi sale un nervoso che spaccherei qualunque cosa sotto mano.

Non ho risposto fino ad adesso perchè lo faccio troppo impulsivamente, ma poi leggo cose stupide e non riesco più...

Si, sei decisasmente impulsivo, non capisci l'ironia...
:ka) :OK)

Guarda che anche io sono così se non peggio :D
Ma oramai mi è piu' che passata :elio)
Ho sofferto di piu' Milan-Marsiglia che questa.. :shrug03)

alk147":1y2anvlp ha detto:
Igor JTD 16v":1y2anvlp ha detto:
Questo è un bel discorso, il problema è che farsi rimontare 3 goal in 6 minuti credo non sia mai successo nella storia del calcio (parlando di calcio ad alti livelli...)...
Torino - juventus 1982/83

La juve sta vincendo 2-0 quando nel secondo tempo il Torino in 3 minuti e 40 secondi segna 3 gol e vince la partita che contribuirà a far perdere lo scudetto a favore della Roma.

Milan - inter 2001/02

L'inter vince 1-0 e in 7 minuti il Milan segna 3 volte, la partita finisce 4-2.

I casi ci sono stati, quello del 25 maggio è troppo clamoroso perchè era la finale di Champions e perchè checchè se ne dica chi ha rimontato ha giocato solo quei 10 minuti, sfiorando anche il 4° gol.

Ok, non posso competere, hai vinto! :hail)
...xò hai perso la Champions... :ka)

Igor JTD 16v":2kgt0nl0 ha detto:
alk147":2kgt0nl0 ha detto:
Igor JTD 16v":2kgt0nl0 ha detto:
Questo è un bel discorso, il problema è che farsi rimontare 3 goal in 6 minuti credo non sia mai successo nella storia del calcio (parlando di calcio ad alti livelli...)...

La juve sta vincendo 2-0 quando nel secondo tempo il Torino in 3 minuti e 40 secondi segna 3 gol e vince la partita che contribuirà a far perdere lo scudetto a favore della Roma.

Milan - inter 2001/02

I casi ci sono stati, quello del 25 maggio è troppo clamoroso perchè era la finale di Champions e perchè checchè se ne dica chi ha rimontato ha giocato solo quei 10 minuti, sfiorando anche il 4° gol.

Oppure sei arrivato secondo... :asd)
La perdi se la detieni ma visto che era in palio..il termine perderla..non mi pare appropriato :elio)

Non mi sembravano ironiche quelle parole, non le trovo ironiche nemmeno adesso, mi sembrano un'analisi venuta male dei fatti del campo.

Jtdstyle":20nue3nq ha detto:
Igor JTD 16v":20nue3nq ha detto:
alk147":20nue3nq ha detto:
Igor JTD 16v":20nue3nq ha detto:

Milan - inter 2001/02

La perdi se la detieni ma visto che era in palio..il termine perderla..non mi pare appropriato :elio)

No, il termine persa è appropriato, se pensi che ce l'avevate sul comodino nei primi 45'... :contract)

Igor JTD 16v":362ovsvc ha detto:
Jtdstyle":362ovsvc ha detto:
alk147":362ovsvc ha detto:

Milan - inter 2001/02

No, il termine persa è appropriato, se pensi che ce l'avevate sul comodino nei primi 45'... :contract)
Ehm...mi spiace correggerti :D
Come diceva il mitico Vujadin Boskov...partita finisce quando arbitro fischia :asd)

Jtdstyle":wv04hi2p ha detto:
Ehm...mi spiace correggerti :D
Come diceva il mitico Vujadin Boskov...partita finisce quando arbitro fischia :asd)

Ah...
Beh, allora probabilmente i giocatori pensavano che fosse finita col fischio della fine del primo tempo... :scratch)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ste1978":24lxdnkl ha detto:
Igor JTD 16v":24lxdnkl ha detto:
?

Se è vero allora la Juve dovrebbe finire in galera!!!

Contributo dalla regia... in auto targata RIMINI! :culo)
16030515594lh.jpg

16030516001dz.jpg

16030516017fy.jpg

alk147":29bfd3ww ha detto:
I casi sono 2:

1) Non hai visto la partita

2) Non capisci nulla di calcio
E' bastato che ne capisse il liverpool :asd)
Dopo quella partita ci stanno tutti gli sfottò del mondo, anche se vedo di evitarli molto accuratamente perchè mi sale un nervoso che spaccherei qualunque cosa sotto mano.
Conosco un avvocato che a momenti si metteva a piangere coi lucciconi dopo una settimana :asd) :asd)

PS Qui a Rimini, complice la quasi contestuale promozione in B, molti hanno "taroccato" le bandiere (che sono bianco-rosse) per farle simili a quelle del Liverpool! :hail)

Su, milanisti, subite ogni tanto un po' di Interite :D

PS/2 Forse... Moratti... si è comprato segretamente il Milan, questo spiegherebbe tutto! :culo)

InterNik":1jknfcmg ha detto:
ste1978":1jknfcmg ha detto:
Igor JTD 16v":1jknfcmg ha detto:
?

16030515594lh.jpg

16030516001dz.jpg

16030516017fy.jpg

Complimenti, bel monito di sportività e di civiltà!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Igor JTD 16v":nmibprde ha detto:
(....)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Bhè la sportività non esiste più, da lunghissimo tempo.

E la cosa buffa, lo ribadisco, è che era un'auto targata RN e non RM, nel qual caso sarebbe stata diciamo così "logica" :asd)

Igor JTD 16v":kipqpka2 ha detto:
ste1978":kipqpka2 ha detto:
Igor JTD 16v":kipqpka2 ha detto:
?

Dai Ste, sei una persona seria, sei un fotografo eccellente, sei un alfista, e immagino avrai moltissime altre buone qualità, non ti arenare su pantani simili... xchè la juve dovrebbe finire in galera? Lasciando perdere il passato e parlando di quest'anno, dove ha peccato?

In fin dei conti il nocciolo della questione qual'è?
Che il Milan è andato alla finale spavaldo, tronfio e sicuro di vincere...
...e in sei minuti ha distrutto i sogni di ogni tifoso...
Non t'arrabbiare con chi sfotte il tuo Milan, arrabbiati magari con chi era in campo... :OK)

:grazie) per i complimenti. La Juve quest'anno ha avuto comunque una paio di episodi a favore (vedi goal del Chievo) come il milan in alcune (non tutte) partite ha avuto :culo) .

InterNik":30fgy1np ha detto:
Igor JTD 16v":30fgy1np ha detto:
(....)
Bhè la sportività non esiste più, da lunghissimo tempo.

E la cosa buffa, lo ribadisco, è che era un'auto targata RN e non RM, nel qual caso sarebbe stata diciamo così "logica" :asd)

Forse a casa tua... finché si fanno gli sfottò è un conto, se si degenera meglio lasciare stare....
Non capisco, sei di Rimini? Tifi Rimini o tifi Inter? Se tifi inter, che forse potrei dedurlo dal tuo nik, ti faccio presente la gara di ritorno di champions col Milan... Gran monumento di Merda s'è creata l'inter ed i suoi tifosi sopra la testa! :handclap)

Igor JTD 16v":21f1blq1 ha detto:
Se tifi inter, che forse potrei dedurlo dal tuo nik, ti faccio presente la gara di ritorno di champions col Milan... Gran monumento di Merda s'è creata l'inter ed i suoi tifosi sopra la testa! :handclap)

Quoto. In quella occasione purtroppo non è stata solo l'Inter ha fare una figuraccia ma tutta l'Italia.

ste1978":2bgif5om ha detto:
Igor JTD 16v":2bgif5om ha detto:
ste1978":2bgif5om ha detto:
Igor JTD 16v":2bgif5om ha detto:
?

Dai Ste, sei una persona seria, sei un fotografo eccellente, sei un alfista, e immagino avrai moltissime altre buone qualità, non ti arenare su pantani simili... xchè la juve dovrebbe finire in galera? Lasciando perdere il passato e parlando di quest'anno, dove ha peccato?

Non t'arrabbiare con chi sfotte il tuo Milan, arrabbiati magari con chi era in campo... :OK)

:grazie) per i complimenti. La Juve quest'anno ha avuto comunque una paio di episodi a favore (vedi goal del Chievo) come il milan in alcune (non tutte) partite ha avuto :culo) .

...beh, col chievo qualcuno ci ha fatto recuperare la partita rubata non mi ricordo se a reggiocalabria... per il resto mi pare che non abbiamo peccato, abbiamo arrancato con le unghie per tutto il campionato e l'abbiamo spuntata... :ka)

Igor JTD 16v":1hkynnn8 ha detto:
ste1978":1hkynnn8 ha detto:
ste1978":1hkynnn8 ha detto:
?

...beh, col chievo qualcuno ci ha fatto recuperare la partita rubata non mi ricordo se a reggiocalabria... per il resto mi pare che non abbiamo peccato, abbiamo arrancato con le unghie per tutto il campionato e l'abbiamo spuntata... :ka)

Be contro la Roma vostro goal in fuorigioco e rigore inesistente.

Igor JTD 16v":zuav9vpt ha detto:
Forse a casa tua... finché si fanno gli sfottò è un conto, se si degenera meglio lasciare stare....
Ahahaha questa di sembra degenerazione? A me sembrano lievissimi sfottò...
Non capisco, sei di Rimini? Tifi Rimini o tifi Inter?
Sono di Rimini e tifo Rimini E Inter :nod)
Se tifi inter, che forse potrei dedurlo dal tuo nik, ti faccio presente la gara di ritorno di champions col Milan... Gran monumento di Merda s'è creata l'inter ed i suoi tifosi sopra la testa! :handclap)
E' perchè noi siamo sportivi :culo)

Ahhhh... più "rosikano" e "s'incazzano" i gobbi-maledetti e i milanisti-liverpoolizzati più godo...

Suvvia, lasciateci godere, almeno una volta ogni 3 o 4 anni! :ciao)

Igor JTD 16v":315r4l1a ha detto:
per il resto mi pare che non abbiamo peccato, abbiamo arrancato con le unghie per tutto il campionato e l'abbiamo spuntata... :ka)
Sì, specie grazie alle nuove maglie "allungabili": puoi attaccarti in piena area ed allugarle per metri e metri senza che l'arbitro se ne accorga :culo)