Installazione aftermarket Xeno su Giulietta

giusto per dare un'idea...

033.jpg


questo è un kit H7 da 6000 su una parabola... aldilà della luce sparata pure sul soffitto (da metter gli occhiali quando si incontra :splat) ), il kit da 6500k sarà ancora più blu di questo :?:
 
Purtroppo era l'unica gradazione disponibile per quel kit...il 6000°K non c'era...
Purtroppo ancora il kit non l'ho potuto montare, perchè lo spazio per lavorarci a cofano aperto non permette di poter installare il kit correttamente...
Quindi oggi verso le 14 porto la mia Giulietta in un 'officina dove gentilmente mi eseguono il lavoro di montaggio senza compromettere le lampade e gli attacchi del faro andando alla cieca...
Spero in un risultato positivo.....

sinceramente delle pattuglie non penso mi diano problemi, anche perchè in precedenza avevo le lampade xenon after market sulla mia ex punto terza serie che aveva la parabola..fermato una decina di volte in 5 anni e mai mi hanno detto nulla sulle lampade..... L'importante e correggere bene il fascio di luce grazie alla vite presente sul faro, basta effettuare un paio di prove al buio a mio avviso...

Spero domani o al max la prossima settimana di postare qualche foto con la mia giulietta con il kit montato....!!

A presto Marche11
 
Buongiorno a tutti...
Aggiorno la mia situazione...
Xenon MONTATO!!!!

In meno di un'ora grazie all'aiuto della mia carrozzeria di fiducia sono riuscito a montare lo xeno...il lavoro principale, ovvero quello che ha richiesto più tempo è stato quello di mettere la macchina sul ponte, togliere il paraurti e il faro...poi inserirli grazie all'aiuto di un mio amico è stato un gioco da ragazzi...
Risultato....??????? Sono bellissimi...La gradazione da 6500 li fa sembrare come quelli di serie....l'ho messi a confronto con lo xenon Originale di un A3 (ultimo modello) di un mio amico...nessuna differenza...
Per la strada nonostante ho incontrato due pattuglie non mi hanno fermato....I fari sono stati regolati con lo strumento che hanno in dotazione i carrozzieri per regolare i fari....

Presto spero di postare le foto della mia giulietta....
un salutone a tutti... Marche11
 
marche11":37wkcoqz ha detto:
La gradazione da 6500 li fa sembrare come quelli di serie....l'ho messi a confronto con lo xenon Originale di un A3 (ultimo modello) di un mio amico...nessuna differenza...

Permettimi di dubitarne... Se non della Percezione tua, dell'orginalita dello xenon dell'a3... :ka)
 
LoreBBB":3h1m9300 ha detto:
marche11":3h1m9300 ha detto:
La gradazione da 6500 li fa sembrare come quelli di serie....l'ho messi a confronto con lo xenon Originale di un A3 (ultimo modello) di un mio amico...nessuna differenza...

Permettimi di dubitarne... Se non della Percezione tua, dell'orginalita dello xenon dell'a3... :ka)

Eppure è così....Sono originali perchè la macchina sua è nuovissima di pacca...e lo xenon è quello originale Audi...completo di led e lavafari originali...
Dico della non differenza perchè se proiettati al muro non si nota alcuna differenza....
Comunque rispetto alla parabola...il lenticolare per lo xenon after market...è idealissimo...
 
marche11":1eel0e09 ha detto:
Risultato....??????? Sono bellissimi...La gradazione da 6500 li fa sembrare come quelli di serie....l'ho messi a confronto con lo xenon Originale di un A3 (ultimo modello) di un mio amico...nessuna differenza...

Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma le lampade xenon dopo un decina di ore di utilizzo si stabilizzano e cambiano colore tenendo più verso l'azzurro
Vedrai fra qualche tempo
 
Top