Installazione aftermarket Xeno su Giulietta

a me il problema lo dava il 30% delle volte circa..si a macchina accesa..a volte lo faceva subito..a volte anche se prima di partire li controllavo poi arrivavo a destinazione e uno ero spento..boh..non avevo letto che eri di como,quindi c'è parecchia strada da fare per venire!
 
Vabe son una trentina di km... più che altro lavoro nella vigilanza e quindi domenica lavoro... cmq x gli xeno prova a prendere quelli della simoni racing, io mi trovo bene usandoli senza start&stop e accendendoli sempre ad auto accesa e spegnendoli prima di spegnere l'auto...
 
VirusT":1gsj16jv ha detto:
Ridotto all'osso?? mah forse xchè hai 1.6jtd o 2.0... io ho il 1.4ma e di spazio c'è nè!!! il problema nn è lo spazio nel cofano quanto nell'attacco del faro all'interno... smontando il paraurti fai molto prima che sbizzarrirti e a uscir pazzo tutto il giorno... per i fari mi trovo bene tutt'oggi, e SI si accendono quando si apre l'auto e nn danno problemi. Visto che gli xeno son delicati la sera quando giro disabilito lo start&stop xchè a oggni avvio c'è quell'abbassamento di tensione che ti fa spegnere gli xeno per poi riaccenderli subito dopo... nn c'è un kit xeno adatto per giulietta, prendine uno di marca affidabile e nn cinesi...

E' Si virusT...In effetti ho un 1600jtd...ho fatto alcune prove per verificare lo spazio..ed è molto difficile lavorarci...mi sa che dovrò inventarmi qualcosa...posting.php?mode=quote&f=93&p=2692079&sid=8effc6d8efca1d54f9afd4c7f774d9a1#

Per quanto riguarda lo Start & Stop... non ci sono problemi...perchè 9volte su 10 lo tengo spento per motivi di intenso traffico...sennò ogni minuto starebbe in funzione...

Comunque il kit che mi hanno ordinato non è della simoni...Però mi hanno detto che è Omologato T.u.v. Penso sia una piccola garanzia questo marchio giusto??
Il prezzo si aggira sui 150€
ps. grazie per l'info..posting.php?mode=quote&f=93&p=2692079&sid=8effc6d8efca1d54f9afd4c7f774d9a1#
 
alealeale":108qh50c ha detto:
ma come fanno a capire che hai su gli xeno se hai i lenticolari?nel senso potresti aver su una lampadina omologata luce bianca nel caso degli xeno 5000k..no?tanto dentro non si vede..magari mi sbaglio..

Come fanno? In 2 secondi, visto che mancano i lavafari. :asd)
 
Felix7":3hd35gl8 ha detto:
alealeale":3hd35gl8 ha detto:
ma come fanno a capire che hai su gli xeno se hai i lenticolari?nel senso potresti aver su una lampadina omologata luce bianca nel caso degli xeno 5000k..no?tanto dentro non si vede..magari mi sbaglio..

Come fanno? In 2 secondi, visto che mancano i lavafari. :asd)

Semplice... Se un poliziotto se ne intende, prima guarda se c'è il lavafari e se sospetta ti fa alzare il cofano e cerca le centraline....
 
marche11":664uzi1o ha detto:
Felix7":664uzi1o ha detto:
alealeale":664uzi1o ha detto:
ma come fanno a capire che hai su gli xeno se hai i lenticolari?nel senso potresti aver su una lampadina omologata luce bianca nel caso degli xeno 5000k..no?tanto dentro non si vede..magari mi sbaglio..

Come fanno? In 2 secondi, visto che mancano i lavafari. :asd)

Semplice... Se un poliziotto se ne intende, prima guarda se c'è il lavafari e se sospetta ti fa alzare il cofano e cerca le centraline....

Per dire che, già se manca il lavafari (cose che nel 99% dei casi negli impianti aftermarket si verifica) possiamo già dedurre che non si è a norma. :)
 
scusate ma non avete proprio capito..io intendo dal fascio di luce che sono xenon e non lampadine simil xenon..che poi per chi se ne intende il fascio è diverso lo so..ma qui dalle mie parti scambiano la rava per la fava..
 
scusate ma non avete proprio capito..io intendo dal fascio di luce che sono xenon e non lampadine simil xenon..che poi per chi se ne intende il fascio è diverso lo so..ma qui dalle mie parti scambiano la rava per la fava..
basta che te li facciano spegnere e poi riaccendere. se sono lampadine normali ( anche azzurrate anche a filamento ) si accendono subito, se sono xeno fanno il lampo prima e quindi si capisce benissimo.
 
Si diciamo che le fdo sugli xeno lasciano molto andare, fermato dalla locale, carabinieri polizia e finanza... è difficile che ti rompano, xò sai c'è sempre quello che """rompe""" e ti fa storie (tra virgolette xchè sta facendo il suo lavoro)... + che altro controllano se hai distanziali (nel caso della mia 147) ecc...
 
obd2world e xenonlamp ne hanno di colorazioni giuste... mio collega ha preso i 4300 xenonlamp, hanno una colorazione compatibile con xenon di serie... peccato solo che gli impiegano 30 secondi ad arrivare a regime :asd)
 
Un mio amico mi ha altamente sconsigliato gli obd2world...mi ha detto che nella sua GPunto gli si sono fulminate si e no 3 lampade in 9 mesi....
Dopo nove mesi ha preso il kit e l'ha buttato nel secchio....Qualche esperienza a riguardo?
 
mah,ci sono settimane che mi fermano anche tutti i giorni,monto le after da 5 anni ormai su tutte le auto che ho avuto,mai nessuno che mi abbia detto nulla,per il resto con le nuove centraline slim ho l'impressione che si e'arrivati ad una certa affidabilita'generale.ho sempre messo le 6000k comunque.
Sulla GPunto si possono avere problemi perche'usa una lampada h4,quindi nel caso aftermarket si monta bixeno,diciamo che essendoci il rele'che fa spostare il fascio abb/anabb,tende a dare qualche problema,che naturalmente ho avuto,ma solo in quel caso.
 
Buongiorno a tutti...
Ho dato un'occhiata in giro per sentire cosa posso montare sulla mia giulietta, ovvero sto cercando il kit più adatto e più affidabile...
Ho contattato direttamente la Obd2world e loro mi hanno consigliato questo kit: http://www.obd2world.it/dettagli.asp?si ... =513&idn=1 dicendomi che è stato proprio collaudato sulla giulietta...Voi che ne dite?

@VirusT... Volevo chiederti.. Il kit che hai messo tu della Simoni Racing....Qual'è il modello preciso?? Ho dato un'occhiata sul catalogo ma ci sono tantissimi modelli....

Grazie mille! ciao a tutti!!
 
Ciao a tutti.

Alla fine ho comprato il kit della Race Sport...
Gradazione 6500°K
Centraline Slim
Costo 160€.
Qualcuno di voi ha già avuto esperienza con questa kit?
Stasera provvederò al montaggio sulla mia Giulietta, poi vi farò sapere......
Ciao a tutti Marche11
 
Top