Buongiorno a tutti, è il mio primo post dopo la presentazione e quindi chiedo scusa in anticipo se (da neofita) commetterò qualche errore.
Innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutti ed in particolare a Finaldefence per la dettagliata e chiara spiegazione che, per un neofita come me, è manna dal cielo!
Sono anche io caduto nella tentazione di acquistare questa 2-Din per montarla sulla mia GT del 2006, ma vorrei capire se esiste un "manuale" di installazione che spieghi a cosa serve ogni singolo cavetto e come/se va utilizzato.
Ho scaricato dal sito Eonon il manuale (pagina G2110ZV_EN.html), ma non spiega nello specifico l'installazione "fisica" del G2110ZV. :cry:
Quindi se qualcuno sa indicarmi dove recuperare un manuelaetto di installazione o anche un video, me lo faccia sapere please...
Inoltre, non ho ben capito se la Gabbia + Slitta e soprattutto la Mascherina, suggerite da Finaldefence sono effettivamente indispensabili o se già nella confezione "originale" esiste qualcosa di "adattabile".
Finisco di tediarvi coi dubbi sui famosi cavetti che vedo nella foto e che non capisco bene a cosa servano:
1. ISO Port - E' standard e quindi inseribile nel connettore dell'auto senza ulteriori "modifiche"?
4. Brake Shift Control - Servirebbe per l'eventuale avviso (audio o video) del freno a mano?!?!?!
6. Illumination - Servirebbe a "ridurre" la luminosità in caso di luci accese? Una sorta di regolazione per il notturno? In questo caso, volendo utilizzarlo lo dovrei collegare al polo positivo delle luci?
14. Back Sight Video Input - Questo è facile, credo sia l'RCA per la videocamera posteriore
24. Reverse Control - E' legato al punto precedente... cioè serve per "accendere" la videocamera?
Ancora un saluto a tutti e un ringraziamento anticipato a chi vorrà rispondermi
Thanks
Jenson